Per l'attivazione
Visualizzazione stampabile
Mi tengo stretto il mio 200 min 200 sms e 4 GB/mese a 12 euro
Inviato dal mio GT-I9070
L'attivazione dell'exstra parte dal 14/Ott e scade il 10 /novembre (data anche di scadenza dell'attivazione di queste NEW offerte )
Ma queste nuove offerte sono davvero una delusione,,,cosi pure quelle di Voda e di Tim.....Per la tre attendiamo...ma certamente non
avrà nessun stimolo a migliorare le sue
Daltra parte a vedere i dati AGCOM** tim è completamente allo sbando, vodafone continua a perdere, wind se la cava e tre ( guarda caso ) ha un saldo positivo di circa 650 mila clienti(Strano ma vero )
Io penso che sia per wind momento di attesa....anche perche reputo che ha accumulato molti clienti con le sue offerte ,ed effettivamente la cosa si vede quando in città non si riesce a navigare se non lentissimamente. Probabilmente non ha necessità di attrarne altri..o in attesa di completare le sue linee LTE (ricordo che TIM e VODA su questo campo hanno fatto un'alleanza )Quindi attendiamo....
PS:Per il Thank non affrettatevi.....vi giunga ugualmente il mio GRAZIE per avermi letto :)
Scusate la domanda ma per chi come me ha attivato la super offerta dei 300minuti 300 Sms e 2gb di internet a 7 € con costo di attivazione di 4.50€ in teoria è per sempre come era scritto a quel tempo o possono modificare? Per il mio uso meglio di così non si può chi me lo fa di cambiare penso sia impossibile una offerta migliore tralaltro Wind nelle mie zone è una scheggia con lo speedtest sono arrivato a volte anche a 15 Mbps
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
si sono adeguati anche nei 15€ per cambiopiano ai già clienti!
Anche io ho una situazione analoga alla tua. Da questa estate ho l'offerta 460 + 460 + 2GB a 10 euro.
Credo proprio che non toccheranno i nostri contratti. Non ne hanno nessun motivo.
Non abbiamo nessuna notizia ufficiale in un senso o nell'altro. Le offerte di questa estate sono ottime, quindi beati noi che ce le siamo acchiappate. Saluti.
Andrea
Quote:
Originariamente inviato da mike78
Anche io l' avevo attivata appena in tempo, e me la tengo stretta finché campo! A meno che arrivino a regalare telefonate e internet!!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App