CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

SMS con proposta di raddoppio ricariche per sempre?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Lg Optimus G dal 19102013

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    SMS con proposta di raddoppio ricariche per sempre?

    Salva a tutti, ieri mi é arrivato questo sms:
    Wind RADDOPPIA le sue ricariche per SEMPRE. Se Passa a Wind con questo numero può scegliere l'offerta preferita e chiedere la promo che raddoppia le ricariche.La aspettiamo nei nostri negozi. Bonus ricarica max 50E ogni 30gg.Offerta x MNP su nuova SIM entro 7/12/13

    Io attualmente ho l'offerta 3, che con 1 euro a settimana mi da 30 minuti verso tutti, 30 SMS, è 250 mb per la navigazione.

    Passerei a Wind scegliendo n'opzione da 9 euro al mese per avere 250 minuti verso tutti, 250 SMS, è 1 G di Internet, la pagherei 4,5 euro grazie al raddoppio delle ricariche.
    Sono stato in un negozio Wind e mi ha detto ch per passare a Wind devo comprare una scheda da 10 euro, secondo me cé qualcosa che non torna, il passaggio non deve essere gratuito?

    Dv sta l'inganno?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Perchè dovrebbe esserci un inganno. Anzi sono stati molto onesti alla wind a chiederti 10 euro per il passaggio (prezzo standard) senza gonfiarlo con ricariche obbligatorie che non esistono... Le portabilità hanno sempre (tranne rarissimi casi) un costo che si aggira sui 10-15 euro.
    Informati invece bene per la promo del raddoppio perchè magari è li che trovi qualche inganno...

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Se mi propongono questa promo anche a me torno in Wind al volo.
    Comunque concordo con coffro, informati bene, anche perché con le compagnie telefoniche il significato di per sempre non è lo stesso di quello che siamo abituati a pensare.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io stavo pensando proprio in questi giorni di togliermi la promozione dei 6,05 euro al mese compresi internet messaggi e chiamate perchè costa troppo. Con questa promo raddoppia andrei a pagare 3,025 euro al mese. Come potrei fare per averla?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Lg Optimus G dal 19102013

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi é venuto un dubbio, forse con questa opzione le.opzione hanno il prezzo pino, ovvero 12 euro anziché 6...

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    come si può fare per avere questa offerta raddoppia? non la vedo sul sito

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Lg Optimus G dal 19102013

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non la puoi vedere sul sito, mandano gli SMS ad alcuni clienti.

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    È ad estrazione non trovi nulla sul sito, se ti chiamano o mandano il messaggio puoi attivarla
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Io quest'estate sono passato a Wind e il costo della SIM è stato di 30 euro però tutto di traffico. Alla fine meglio così.
    Ultima modifica di barneysmx86; 28-11-13 alle 19:09
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Io quest'estate sono passato a Wind e il costo della SIM è stato di 30 euro però tutto di traffico. Alla fine meglio così.
    Beh si, ma dipende, ci sono quelli che ti dicono "no se non fai tot di ricarica non si può fare" e chi ti dà la sim anche con i 5 euro dentro.
    Io con Wind ho sempre pagato 10 euro con 10 dentro, non tutti possono spendere 30 euro per una sim.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy