CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58
Discussione:

Nuovo CANVASS WIND valido dal 7 OTTOBRE 2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oabio Visualizza il messaggio
    Scadenza per l attivazione o di utilizzo???
    Per l'attivazione

2.  
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oabio Visualizza il messaggio
    Scadenza per l attivazione o di utilizzo???
    Per l'attivazione intendevo. Per chi come me ha pochi sms, era comodo sapere che nel momento del bisogno era possibile attivare a solo 1€ 100sms mensili verso tutti da applicare insieme ad una all inclusive con poco carburante come la fresh

Baby Droid L'avatar di gattinocattivo

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi tengo stretto il mio 200 min 200 sms e 4 GB/mese a 12 euro

Inviato dal mio GT-I9070

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

L'attivazione dell'exstra parte dal 14/Ott e scade il 10 /novembre (data anche di scadenza dell'attivazione di queste NEW offerte )

Ma queste nuove offerte sono davvero una delusione,,,cosi pure quelle di Voda e di Tim.....Per la tre attendiamo...ma certamente non
    avrà nessun stimolo a migliorare le sue
    Daltra parte a vedere i dati AGCOM** tim è completamente allo sbando, vodafone continua a perdere, wind se la cava e tre ( guarda caso ) ha un saldo positivo di circa 650 mila clienti(Strano ma vero )
    Io penso che sia per wind momento di attesa....anche perche reputo che ha accumulato molti clienti con le sue offerte ,ed effettivamente la cosa si vede quando in città non si riesce a navigare se non lentissimamente. Probabilmente non ha necessità di attrarne altri..o in attesa di completare le sue linee LTE (ricordo che TIM e VODA su questo campo hanno fatto un'alleanza )Quindi attendiamo....

PS:Per il Thank non affrettatevi.....vi giunga ugualmente il mio GRAZIE per avermi letto
    Ultima modifica di Bartali66; 07-10-13 alle 17:34

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda ma per chi come me ha attivato la super offerta dei 300minuti 300 Sms e 2gb di internet a 7 € con costo di attivazione di 4.50€ in teoria è per sempre come era scritto a quel tempo o possono modificare? Per il mio uso meglio di così non si può chi me lo fa di cambiare penso sia impossibile una offerta migliore tralaltro Wind nelle mie zone è una scheggia con lo speedtest sono arrivato a volte anche a 15 Mbps

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di anvl

Smartphone
    lg g4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

si sono adeguati anche nei 15€ per cambiopiano ai già clienti!
    in principio fu il commodore 64...oggi è Xiaomi9

Androidiano L'avatar di andzoff

Smartphone
    Galaxy A5 2016

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda ma per chi come me ha attivato la super offerta dei 300minuti 300 Sms e 2gb di internet a 7 € con costo di attivazione di 4.50€ in teoria è per sempre come era scritto a quel tempo o possono modificare? Per il mio uso meglio di così non si può chi me lo fa di cambiare penso sia impossibile una offerta migliore tralaltro Wind nelle mie zone è una scheggia con lo speedtest sono arrivato a volte anche a 15 Mbps
    Anche io ho una situazione analoga alla tua. Da questa estate ho l'offerta 460 + 460 + 2GB a 10 euro.
    Credo proprio che non toccheranno i nostri contratti. Non ne hanno nessun motivo.
    Non abbiamo nessuna notizia ufficiale in un senso o nell'altro. Le offerte di questa estate sono ottime, quindi beati noi che ce le siamo acchiappate. Saluti.
    Andrea

9. Il seguente Utente ha ringraziato andzoff per il post:

mike78 (07-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andzoff Visualizza il messaggio
    Anche io ho una situazione analoga alla tua. Da questa estate ho l'offerta 460 + 460 + 2GB a 10 euro.
    Credo proprio che non toccheranno i nostri contratti. Non ne hanno nessun motivo.
    Non abbiamo nessuna notizia ufficiale in un senso o nell'altro. Le offerte di questa estate sono ottime, quindi beati noi che ce le siamo acchiappate. Saluti.
    Andrea
    Per entrambi le offerte che avete sottoscritto rimangono attive per sempre o almeno fino a quando non le volete cambiare voi espressamente quindi siete apposto!

11. Il seguente Utente ha ringraziato aeQuitas per il post:

mike78 (07-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aeQuitas Visualizza il messaggio
    Per entrambi le offerte che avete sottoscritto rimangono attive per sempre o almeno fino a quando non le volete cambiare voi espressamente quindi siete apposto!
    Ottimo e chi me lo fa cambiare

Androidiano L'avatar di matteoxx

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Anche io l' avevo attivata appena in tempo, e me la tengo stretta finché campo! A meno che arrivino a regalare telefonate e internet!!!

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio