Visualizzazione stampabile
-
(*°*)Per Sempre = Tempo indeterminato
La Compagnia con la parola “PER SEMPRE ” esprime un tempo indeterminato cioè fino a quando lo decide la stessa Compagnia . Infatti la Società(o Compagnia ) si riserva la facoltà di modificare le condizioni ai sensi dell’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003″.
Quindi ,Intanto,quelle belle offerte Estive (per intenderci )di tutte le Società OGGI non sono più attivabili...ma se lo decidono le possono rimudulare (si spera in meglio ) sta poi al cliente(avvisato con un sms ) decidere se accettare o uscire-
Ultimamente Tutte le nuove Offerte stanno durando un mesetto circa (per attivarle) ma non si parla più con il termine ^*PER SEMPRE^
Chiaro ????
Ps.Oggi io ho MENO di Ieri ma PIU' di domani..e questo sarà ...per sempre :::):(:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
(*°*)Per Sempre = Tempo indeterminato
La Compagnia con la parola “PER SEMPRE ” esprime un tempo indeterminato cioè fino a quando lo decide la stessa Compagnia . Infatti la Società(o Compagnia ) si riserva la facoltà di modificare le condizioni ai sensi dell’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003″.
Quindi ,Intanto,quelle belle offerte Estive (per intenderci )di tutte le Società OGGI non sono più attivabili...ma se lo decidono le possono rimudulare (si spera in meglio ) sta poi al cliente(avvisato con un sms ) decidere se accettare o uscire-
Ultimamente Tutte le nuove Offerte stanno durando un mesetto circa (per attivarle) ma non si parla più con il termine ^*PER SEMPRE^
Chiaro ????
Ps.Oggi io ho MENO di Ieri ma PIU' di domani..e questo sarà ...per sempre :::):(:(
Possono rimodulare il piano tariffario. L'offerta la possono rimodulare solo in meglio altrimenti quella che hai rimane fino a quando cambi di nuovo.
-
Fino al 13 ottobre Internet No Stop è ancora a 2,5 Euro al mese!
Ho aggiornato INFO POST 1
-
Avendo le soglie, e quindi anche i 2 gb di dati, che coincidono con la fine del mese, se acquistassi il 15 del mese internet nostop per aumentare di un gb la soglia come funzionerebbe il rinnovamento delle soglie?
-
Quote:
elteo79
Avendo le soglie, e quindi anche i 2 gb di dati, che coincidono con la fine del mese, se acquistassi il 15 del mese internet nostop per aumentare di un gb la soglia come funzionerebbe il rinnovamento delle soglie?
Funziona che a fine mese ti viene rinnovata la all inclusive che sia a 7 o 10 euro e al 15 del mese viene rinnovato internet no stop a 2,50 euro..ma per curiosità 2gb non vi bastano?
-
Quote:
elteo79
Intanto dal 15/ott costa 3 euro.....quindi è preferibile aggiungerli il gg.prima della scadenza del mese (chiamando il 155) ma avendo cura di aver disponibile credito sufficente
-
Quote:
elteo79
Io uso il tel come unica connessione ad internet, 2 gb sono pochini!
-
Quote:
elteo79
Io uso il tel come unica connessione ad internet, 2 gb sono pochini!
Io con tutto internet a casa e spesso sul lavoro al 15 del mese finisco i 2 gb... Ora ho fatto quella da 5gb...
-
Quote:
oabio
Io con tutto internet a casa e spesso sul lavoro al 15 del mese finisco i 2 gb... Ora ho fatto quella da 5gb...
Quale è quella da 5gb (il suo costo ??)
-
Quote:
Bartali66
Quale è quella da 5gb (il suo costo ??)
2gb della vecchia all inclusive e 3 della promo 5 euro per 3 gb fanno 5gb totali...