Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Perfetto credo che allora la farò tagliare e spero che il centro wind qui vicino sia cortese come quello dove ti sei servito tu, visto che a leggere in giro c'è addirittura a chi chiedono soldi per un taglio...
Guarda...a tagliarla ci impiegano 2 secondi perchè hanno una aggeggio dove inseriscono la sim dentro e questo la taglia in modo preciso (come una cippettatrice)...e ti ritrovi anche l'adattatore, cioè lo scheletro della sim normale.
Non ero neanche cliente di quel centro, non avevo preso in passato nessuna sim da loro, puoi capire quanto è per loro semplice e senza costi.
Quote:
a me chiesero 5 euro... a mio nonno 10 però gli diedero pure l'adattatore che a me non dettero
Credo che il prezzo di 5 euro sia per tutti i centri onesti...con l'adattatore perchè nella confezione della microsim l'adattatore è compreso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeoDeos
Credo che il prezzo di 5 euro sia per tutti i centri onesti...con l'adattatore perchè nella confezione della microsim l'adattatore è compreso.
a me non mi sembra me l'abbiano dato più tardi controllo... questo centro di prima 5 e poi 10 è lo stesso quindi evidentemente si stanno facendo furbi
-
Quote:
valledeitempli
a me chiesero 5 euro... a mio nonno 10 però gli diedero pure l'adattatore che a me non dettero
5 euro per la microsim o per tagliarla?
Quote:
LeoDeos
Guarda...a tagliarla ci impiegano 2 secondi perchè hanno una aggeggio dove inseriscono la sim dentro e questo la taglia in modo preciso (come una cippettatrice)...e ti ritrovi anche l'adattatore, cioè lo scheletro della sim normale.
Non ero neanche cliente di quel centro, non avevo preso in passato nessuna sim da loro, puoi capire quanto è per loro semplice e senza costi.
Vergognoso, con la mia solita fortuna il centro wind qui da me mi ha chiesto 5 euro per tagliarla, nemmeno mi sono messo a discuterne ho pagato e via, ma mi sembra una ladrata visto che ha usato una sorta di spillatrice, quindi confermo come dici tu ci ha messo 1 secondo.
-
Quote:
mionick
Vergognoso, con la mia solita fortuna il centro wind qui da me mi ha chiesto 5 euro per tagliarla, nemmeno mi sono messo a discuterne ho pagato e via, ma mi sembra una ladrata visto che ha usato una sorta di spillatrice, quindi confermo come dici tu ci ha messo 1 secondo.
In effetti è una ladrata perchè con 5 euro dovevano cambiartela.
questo è tratta dal sito wind:
Quote:
Hai già un numero Wind, ma il tuo telefonino richiede una MicroSim? Effettua la sostituzione con una MicroSim Wind presso un Negozio Wind al costo di 5 euro.
-
Quote:
mionick
a me hanno dato la microsim, per tagliarla non glieli avrei mai dati!
comunque confermo niente adattatore per me, infatti l'ho comprato su ebay alla fine...
-
Quote:
LeoDeos
In effetti è una ladrata perchè con 5 euro dovevano cambiartela.
questo è tratta dal sito wind:
Per puro sfizio quando avrò un po' di tempo chiamo l'155 e segnalo la cosa, vediamo cosa mi dicono... ho comunque uno scontrino di spesa generica con indirizzo e p.i. del centro.
Non mi sono messo a discutere solo perché aveva finito le microsim e il nexus 5 stava aspettando di essere testato e comunque più che per i 5 euro è fastidioso l'atteggiamento di furto che c'è dietro.
-
a me l'hanno tagliata gratis e mi hanno lasciato l'involucro esterno che funge da adattatore.
-
Ragazzi a me comunque me l'hanno tagliata gratis con quell'aggeggio che hanno loro, inoltre era la prima volta che entravo in quel centro e ho anche chiesto se dovevo pagare qualcosa ma mi hanno detto di no:cool: cmq io sono di roma ma siccome mi trovavo al paese di mia nonna (caserta) sono andato lì. Se vi chiedono soldi non glieli date male che va lo fate da soli
-
Solo per curiosita ehh ma a ke serve tagliarla? Non vi piace la sim normale?
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quote:
Engi3107
Solo per curiosita ehh ma a ke serve tagliarla? Non vi piace la sim normale?
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
La Sim per intera sarebbe anche carina, peccato che è troppo grande per l'alloggiamento del telefono!