Mi spieghereste come ricavate il codice porta un amico senza passare per l'invito via mail (che non mi funziona) ? In pratica quelli che postate da dove li prendete? :D
Visualizzazione stampabile
Mi spieghereste come ricavate il codice porta un amico senza passare per l'invito via mail (che non mi funziona) ? In pratica quelli che postate da dove li prendete? :D
Per chi volesse usare il mio codice cliente e avere diritto ad uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta, può inserire il mio codice cliente, da inserire in fase di registrazione dove chiede se si è stati presentati da un amico: 321769606
poi naturalmente inserite il codice PRINK2015 come codice convenzione per ulteriore sconto. Se lo usate, per favore comunicatemelo, grazie.
Ciao la mia linea è stata attivata, pertanto a chi dovesse servire vi lascio questo codice cliente da inserire nella sezione "porta un amico" sulla parte finale della procedura di registrazione del sito Infostrada. Con esso vi verrà applicato uno sconto di 20 una tantum sulla prima fattura con il quale potrete risparmiare sui costi di attivazione del adsl.
CODICE CLIENTE: 334946678
Inserendo invece PRINK2014 o anche PRINK2015 nella prima fase della registrazione in cui vi verrà chiesto un codice convenzione avrete uno sconto di 30 euro che verrà suddiviso scalando 5 euro al mese dal costo delle prime sei mensilità dell'ADSL.
Se inoltre avete bisogno che inserisca la vostra mail sul sito per presentarvi come amico fatemi sapere.
dal momento in cui si fa la richiesta, quanti giorni passano prima che venga fatta la portabilitá? dato che la settimana prossima passo a infostrada, i codici clienti che avete lasciato qui, sono ancora in vigore?
Ciao in mio codice cliente è ancora valido in quanto mi hanno attivato la linea da pochi giorni. Io ho avuto lo sconto inserendo un codice cliente preso qui su Androidiani. Se dovesse essere cambiato qualcosa e quindi dovesse esserci necessità che ti devo segnalare io per avere lo sconto, mandami la tua mail che ti inserisco nella sezione porta amico così ti mandano la mail con il codice sconto.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ok, fra qualche giorno ti mando il pm con la mia mail.... mi dici, dal momento in cui si fa la richiesta, quanti giorni passano prima che venga fatta la portabilitá?[/QUOTE]
Io il contratto con Infostrada l'ho fatto per ben due volte e in entrambi i casi mi hanno attivato la linea in dieci giorni dall'invio del contratto firmato. Penso che come tempi siamo lì anche se a volte capita che ci possano mettere un Po di più. In ogni caso loro danno come data limite circa 20 giorni.
Io il contratto con Infostrada l'ho fatto per ben due volte e in entrambi i casi mi hanno attivato la linea in dieci giorni dall'invio del contratto firmato. Penso che come tempi siamo lì anche se a volte capita che ci possano mettere un Po di più. In ogni caso loro danno come data limite circa 20 giorni.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
una volta fatta l'avvio di portabilitá online, mi mandano il contratto a casa da firmare e rispedire?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
una volta fatta l'avvio di portabilitá online, mi mandano il contratto a casa da firmare e rispedire?[/QUOTE]
A me il contratto lo hanno sempre mandato via mail e poi lo Spedito via fax. Comunque nella mail ti spiegano tutto.
Quando vuoi mandami la mail.
salve a tutti, volevo segnalare un codice sconto per chi sottoscrive una adsl infostrada che da diritto a 30 euro di sconto spalmati su 6 mesi. Il codice in questione è PRINK2015 da inserire al momento dell'attivazione via web nel campo "CODICE CONVENZIONE".
Inoltre inserendo un codice cliente nel campo "Sei stato invitato da un amico Infostrada a sottoscrivere un nuovo contratto? Inserisci di seguito il suo Codice Cliente che dovresti aver ricevuto anche via mail " si ha diritto a uno sconto una tantum di 20 euro e la persona del codice sconto ha lo sconto del 10% in bolletta per 6 mesi.
il mio codice cliente è 517744962
Informatemi se usate questi codici :)
buona connessione