CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

linea dsl fonia ko piove di sacco pd dal 22 mattina wind latita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    linea dsl fonia ko piove di sacco pd dal 22 mattina wind latita

    linea dsl fonia ko piove di sacco pd dal 22 mattina wind latita

    Bene siamo gia al tero guasto e questa volta molto seccante, premessa la linea telefonica di casa e tradizionale non voip, quando chiamo ento lo squillo niente

    tritono oppure occupato veloce,probabile gausto su linea fisica, insomma chiamo il 155 sto in linea un bel 15 minuti e non ho sim wind!
    aprano segnalazione e con la promessa che il giorno dopo sarei stato contatto, sabato tutto tace come il mio telefono di casa, domenica idem provo a contattarli via

    facebook ma sembra che abbiano le risposte con il copia incolla idem con patate su twitter se volete vedere jioppino, insomma pago per non avere mamma mia sono

    veramente inxxxxx nero era meglio stare con telecom!!!tanto poi vengono loro a mettere a posto linea vorei sapere se pure a voi e capitata una cosa simile e dopo

    quanto tempo avete risolto

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy