CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Napster by wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Napster by wind

    Buongiorno ho un Dubbio che mi piacerebbe chiarirmi, ho un pacchetto ricaricabile con wind(l'all inclusive 1000) con musica illimitata by Napster.
    Mi chiedevo: l app sul telefono come fa a ''capire'' che non pago un abbonamento mensile a napster, ma ho un pacchetto (l'all inclusive appunto) che mi offre il servizio?, presumevo attraverso l apn della wind quando mi collegavo , ma lo streaming e il download funzionano anche con il Wi-Fi! Sapete qualcosa a riguardo? Tutto questo mi sembra magia ahah

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Sul sito cita la registrazione dell'account su un sito apposito con rete mobile wind.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di tommy27


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    467
    Smartphone
    LG G3, Nexus 4, Lumia 735

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolodo Visualizza il messaggio
    Buongiorno ho un Dubbio che mi piacerebbe chiarirmi, ho un pacchetto ricaricabile con wind(l'all inclusive 1000) con musica illimitata by Napster.
    Mi chiedevo: l app sul telefono come fa a ''capire'' che non pago un abbonamento mensile a napster, ma ho un pacchetto (l'all inclusive appunto) che mi offre il servizio?, presumevo attraverso l apn della wind quando mi collegavo , ma lo streaming e il download funzionano anche con il Wi-Fi! Sapete qualcosa a riguardo? Tutto questo mi sembra magia ahah
    Ciao sarei interessato ad attivare quest'offerta con Napster, volevo chiederti se funziona bene e se puoi davvero scaricare tutto quello che ascolti, grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy