ciao, scusa ma dovevo propio attivare e ho aspettato più che potevo ma niente mail , ho usato il codice di saraworld che l'ha preso subito.
Visualizzazione stampabile
ciao, scusa ma dovevo propio attivare e ho aspettato più che potevo ma niente mail , ho usato il codice di saraworld che l'ha preso subito.
Ok importante hai risolto. Ciao
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Per chi fosse interessato ad codice sconto infostrada mi contatti ;)
Ciao, la mia linea Infostrada è ufficialmente attiva, quindi il codice che sto per fornirvi è valido e aggiornatissimo. Usando questo codice cliente nella sezione "porta un amico" in fase di attivazione di un contratto Infostrada, puoi avere uno sconto di 20€ sulla prima bolletta.
CODICE CLIENTE: 434983373
SCADENZA: 31/01/2015
Inoltre, se nella fase di inserimento dati personali, inserite i codici PRINK2014 o PRINK2015 o INFINITO, otterrete un ulteriore sconto di 30€, dilazionato nelle prime bollette.
NB: Per essere sicuri che il sistema abbia validato la promozione, inserisci il codice e poi clicca al di fuori della casella di testo; deve comparire la scritta "Complimenti! Promozione attivata con successo."
Se preferite, potete fornirmi il vostro indirizzo email, così vi presento ufficialmente come amico e vi verrà inviata una mail personale con il codice.
Grazie a tutti!;)
ti ringrazio ne approfitto per utilizzarlo anch'io.
:)
Per chi volesse usare il mio codice cliente e avere diritto ad uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta, può inserire il mio codice cliente, da inserire in fase di registrazione dove chiede se si è stati presentati da un amico: 321769606
poi naturalmente inserite il codice PRINK2015 come codice convenzione per ulteriore sconto. Se lo usate, per favore comunicatemelo, grazie.
Ragazzi, sconto fresco fresco, chi attiva una nuova offerta wind infostrada mi mandi mp con email in modo tale che possa inoltrare l'invito.
Spero sia cosa gradita, saluti
Ciao a tutti
mi sono appena iscritto a Wind e posso far usufruire dello sconto Porta
Amico ( scade tra 10 giorni)
contattami tramite msp e ti invio il codice
:)
Ciao a tutti,
ho appena attivato un'offerta wind infostrada utilizzando un codice sconto porta un'amico trovato in questo thread, il mio codice cliente da inserire in fase di registrazione per chi volesse usufruire dello sconto di 20 euro "Promozione porta un amico" è:
518061128
Ovviamente è cumulabile con lo sconto PRINK2015 di 30 euro.
Se utilizzate il mio codice fatemenlo sapere mandandomi un MP.
Grazie!!