Visualizzazione stampabile
-
Salve, è il mio primo post qui.
Ho visto che parlate di codici e mi sono inserito.
Sono cliente infostrada dal 2002 e ho usufruito tante volte del "dai il codice ad un amico". Adesso invece mi dite che il meccanismo è cambiato e se dessi il codice ad una mia amica non otterremmo nulla?
In caso vuole fare la absolute adsl a 19,99. Serve la mail adesso?
-
Salve, Vi do il mio codice cliente valido e aggiornatissimo. Usando questo codice cliente nella sezione "porta un amico" in fase di attivazione di un contratto Infostrada, puoi avere uno sconto di 20€.
CODICE CLIENTE: 387067571
SCADENZA: 06/02/2015
Inoltre, se nella fase di inserimento dati personali, inserite i codici PRINK2015 o INFINITO, otterrete un ulteriore sconto di 30€, dilazionato nelle prime bollette.
Per qualsiasi problema potete contattarmi
Cordiali saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterjavax
Salve, Vi do il mio codice cliente valido e aggiornatissimo. Usando questo codice cliente nella sezione "porta un amico" in fase di attivazione di un contratto Infostrada, puoi avere uno sconto di 20€.
CODICE CLIENTE: 387067571
SCADENZA: 06/02/2015
Inoltre, se nella fase di inserimento dati personali, inserite i codici PRINK2015 o INFINITO, otterrete un ulteriore sconto di 30€, dilazionato nelle prime bollette.
Per qualsiasi problema potete contattarmi
Cordiali saluti
Ciao,
io sto per attivare on-line ABSOLUTE ADSL.
Pensavo di utilizzare i tuoi codici. Ma, leggendo sulla sezione "porta un amico" di Infostrada, mi pare che vogliano (anche) l'indirizzo email del "amico", no?
Se vuoi sentiamoci in privato
-
Rieccomi! Avendo attivato l'ADSL l'ultimo giorno in cui la promozione era a 27,95€ (con attivazione di linea), ed accorgendomi il giorno dopo che avevano abbassato la tariffa a 24,95€, un po' indispettito per l'accaduto, un po' perchè 36€ stanno meglio in tasca a me che non a Infostrada, ho disdetto l'attivazione del primo contratto e oggi ho sottoscritto il nuovo contratto a 24,95€. Per cui a chi interessa ecco il mio codice cliente:
339207271
valido fino al 07/02/2015. Chiaramente è cumulabile col solito codice sconto di 30€ inserendo "PRINK2015" in fase di attivazione.
Se qualcuno attiva col mio codice, gradirei un PM di conferma, grazie!
-
Quote:
adrenalinamille
Ciao,
io sto per attivare on-line ABSOLUTE ADSL.
Pensavo di utilizzare i tuoi codici. Ma, leggendo sulla sezione "porta un amico" di Infostrada, mi pare che vogliano (anche) l'indirizzo email del "amico", no?
Se vuoi sentiamoci in privato
Serve soltanto il codice cliente dell'amico che ti presenta, fidati ;)
-
@paan79
non accettiamo venditori.
-
per il messaggio cancellato:
Sono un privato, non c'entro niente con bestshopping, era solo un'opportunità aggiuntiva per far risparmiare agli utenti..
Penso che non ci sia niente di male.
-
Quote:
paan79
per il messaggio cancellato:
Sono un privato, non c'entro niente con @@@@@@@@@, era solo un'opportunità aggiuntiva per far risparmiare agli utenti..
Penso che non ci sia niente di male.
Per un utente al primo post ho tutto il diritto di dubitare.
-
è un sito di comparazione dei prezzi, in più si ottenere un rimborsi sugli acquisti e questo lo decidono i vari negozi.
-
Oggi ho fatto l'abbonamento a All Inclusive Unlimited.
Risparmio:
Bestshopping € 38,00
Porta un amico € 20,00
Codice conversione € 30,00
Totale € 88,00
--------------------------------------
Il mio codice Porta un amico è 1.12777989 , valido fino al 10/02/2015.