Avviso che ci sono problemi diffusi e noti nell'inserire l'iban. L'attivazione l'ho cosi conclusa facendomi contattare dal 159. Sempre da 159 si possono comunicare codice promo e codice amico.
Visualizzazione stampabile
Avviso che ci sono problemi diffusi e noti nell'inserire l'iban. L'attivazione l'ho cosi conclusa facendomi contattare dal 159. Sempre da 159 si possono comunicare codice promo e codice amico.
CODICI AGGIORNATI AL 07/02/2015 (ATTIVI)
Ciao a tutti,
se dovete attivare un nuovo contratto Infostrada potete usufruire di uno sconto
complessivo di 50 usando questi 2 codici:
1) Usa il Codice convenzione: PRINK2015 (da inserire nella pagina "Inserisci i tuoi dati -
Dati linea telefonica"). Si avranno così 30 di sconto ripartito in 6 mesi (5 al mese)
2) nella pagina dove vi chiederanno il metodo di pagamento, andate in fondo nella sezione
porta un amico ed inserite il codice: 1.12834049 (Usufruirete in questo modo di un
ulteriore sconto di 20 sulla prima bolletta. Scadenza codice 27/02/2015 ANCORA ATTIVO)
Totale: 30+20 = 50 di sconto!
Utilizzando il secondo codice mi permetterete di avere uno sconto del 10% quindi ringrazio
in anticipo chi lo utilizzerà.
Approfittate della promozione :-)
Sì devi inserire anche il punto 1.12280345
Ciao ragazzi! Ecco un altro codice cliente da inserire nell'area "porta un amico", come descritto sopra (a proposito, grazie per il codice!!).
Codice Cliente: 518423297
il codice è valido fino al 08/03/2015 ;)
Ecco a voi un codice per ricevere uno sconto di 20€ sulla vostra bolletta: 518423434
Usate il codice PRINK2015 per avere un ulteriore sconto di 30€.
domanda: io ho inserito il codice PRINK2015 nel codice promozione e mi diceva che avevo diritto alla promozione. Ma nella pagina di conferma non trovo traccia dello sconto. E' normale?
Grazie. Fatemi sapere se avete usato il codice sconto: 518423434
ciao vorrei utilizzare il tuo codice c'è un modo per capire se è ancora buono?