CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 101
Discussione:

Torna in Wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di linton


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Oggi sono stato in un negozio wind e ho chiesto info sulla promo:
    -costo sim ricaricabile 30 euro con 30 di traffico
    -promo senza vincoli di durata (vedi 5 anni che avevo precedentemente)
    -possibiltà di uso thetering
    -possibilità di uso voip
    questo è quello che mi è stato detto da verificare se il costo della sim sia variabile a secondo del negozio (è già successo con altri operatori)
    Ultima modifica di linton; 23-01-14 alle 20:59

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Filk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    127
    Smartphone
    LG G2,Galaxy W

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A me è costata 15 euro,e nella sim dovrei trovare appunto 15 euro.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto non ringraziarmi,clicca Thanks!

  4. #13
    Androidiano L'avatar di linton


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Filk Visualizza il messaggio
    A me è costata 15 euro,e nella sim dovrei trovare appunto 15 euro.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Come pensavo (per esperienza) ogni negozio la gestisce a "modo suo"

  5. #14
    Androidiano L'avatar di linton


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Come ti trovi con la connessione dati (velocità) anche se capisco che la cosa varia da zona a zona

  6. #15
    Androidiano L'avatar di linton


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KR1D388 Visualizza il messaggio
    Ciao allora l'offerta non la trovi tra le promo Wind perchè è una promozione dedicata solo hai vecchi clienti Wind, è sottoscrivibile solo se hai ricevuto il messaggio da wind...potrai attivarla in un qualsiasi negozio wind solo se passi a wind .... è un'ottima offerta, al posto tuo non ci penserei due volte, come avrai notato il prezzo è abbastanza vantaggioso...vai in un negozio wind con un documento d'identità e la tua vecchia SIM della 3... in 48h avrai la all inclusive GOLD... l'unica spesa economica che avrai è l'acquisto della stessa scheda wind più un'eventuale ricarica per la prima mensilità della promozione...inoltre ti ricordo che i GB della promozione sono illimitati,nel senso che una volta terminati i GB la tua velocità di connessione si ridurrà a 32kbps questo vuol dire che potrai continuare a navigare senza costi aggiuntivi ma ad una velocità inferiore ed i minuti sono con tariffazione al secondo quindi senza scatti anticipati... potrai mantenere il tuo numero di telefono e se ti posso dare un consiglio richiedi il trasferimento del credito dalla tua scheda TRE a quella WIND se sono stato utile gradirei un thanks!
    L'offerta è senz'altro invitante ma da come ne parli mi sembri un promotore wind

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Filk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    127
    Smartphone
    LG G2,Galaxy W

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho inserito la sim solo un attimo per vedere se fosse gia stata attivata e prendeva al massimo a casa mia (ed abito in campagna). Uso ancora la sim 3 perche aspetto che mi portino il numero li.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto non ringraziarmi,clicca Thanks!

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Preg00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Carugate
    Messaggi
    272
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Filk Visualizza il messaggio
    Ho inserito la sim solo un attimo per vedere se fosse gia stata attivata e prendeva al massimo a casa mia (ed abito in campagna). Uso ancora la sim 3 perche aspetto che mi portino il numero li.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Si ma prendeva al massimo di 3G o EDGE (2G)? Hai verificato?

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho effettuato il passaggio da tre a wind stamani, aspettando il passaggio del numero uso ancora la sim 3 ma ho provato la nuova sim e andava normalmente in 3g anche quella..
    ho anche chiesto al negoziante se c'erano costi aggiuntivi per utilizzare la rete lte (se e quando arriverà qui a Firenze, il negoziante dice questa estate..vedremo) e mi ha detto che wind dà la rete lte già inclusa in tutti i piani, l'uso o meno dipende solo dalla disponibilità della rete lte stessa e del cellulare di utilizzarla..
    il costo di tutta l'operazione è stata di 20 euro, 10 per il passaggio con 5 euro di ricarica inclusi e 10 di ricarica per avere credito sufficiente ad attivare l'opzione a 6 euro
    piuttosto volevo chiedere se chi ha fatto il passaggio ha già attiva la all inclusive gold e se si più o meno dopo quanto è stata attivata, a me non risulta ancora attivata e mi sono bruciato 3 euro di traffico navigando in rete wind così, tanto per testarla, perché ero convinto fosse già attiva

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linton Visualizza il messaggio
    Come pensavo (per esperienza) ogni negozio la gestisce a "modo suo"
    in base a quanto vuole guadagnare...sono stato in un altro negozio di telefonia per la prima volta, per fare il passaggio a vodafone fanno tutto, non spiegano niente e poi ti dicono la cifra

    mah

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monepsyko Visualizza il messaggio
    io ho effettuato il passaggio da tre a wind stamani, aspettando il passaggio del numero uso ancora la sim 3 ma ho provato la nuova sim e andava normalmente in 3g anche quella..
    ho anche chiesto al negoziante se c'erano costi aggiuntivi per utilizzare la rete lte (se e quando arriverà qui a Firenze, il negoziante dice questa estate..vedremo) e mi ha detto che wind dà la rete lte già inclusa in tutti i piani, l'uso o meno dipende solo dalla disponibilità della rete lte stessa e del cellulare di utilizzarla..
    il costo di tutta l'operazione è stata di 20 euro, 10 per il passaggio con 5 euro di ricarica inclusi e 10 di ricarica per avere credito sufficiente ad attivare l'opzione a 6 euro
    piuttosto volevo chiedere se chi ha fatto il passaggio ha già attiva la all inclusive gold e se si più o meno dopo quanto è stata attivata, a me non risulta ancora attivata e mi sono bruciato 3 euro di traffico navigando in rete wind così, tanto per testarla, perché ero convinto fosse già attiva
    mi rispondo da solo:
    ATTENZIONE GENTE! sono ripassato al negozio wind a chiedere, non usate assolutamente la sim wind prima del passaggio del numero perché ancora non è attiva la all inclusive, viene attivata sul numero vecchio!! occhio!

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy