Visualizzazione stampabile
-
Oggi sono stato in un negozio wind e ho chiesto info sulla promo:
-costo sim ricaricabile 30 euro con 30 di traffico
-promo senza vincoli di durata (vedi 5 anni che avevo precedentemente)
-possibiltà di uso thetering
-possibilità di uso voip
questo è quello che mi è stato detto da verificare se il costo della sim sia variabile a secondo del negozio (è già successo con altri operatori)
-
A me è costata 15 euro,e nella sim dovrei trovare appunto 15 euro.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Filk
A me è costata 15 euro,e nella sim dovrei trovare appunto 15 euro.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Come pensavo (per esperienza) ogni negozio la gestisce a "modo suo"o_O
-
Come ti trovi con la connessione dati (velocità) anche se capisco che la cosa varia da zona a zona
-
Quote:
KR1D388
Ciao allora l'offerta non la trovi tra le promo Wind perchè è una promozione dedicata solo hai vecchi clienti Wind, è sottoscrivibile solo se hai ricevuto il messaggio da wind...potrai attivarla in un qualsiasi negozio wind solo se passi a wind .... è un'ottima offerta, al posto tuo non ci penserei due volte, come avrai notato il prezzo è abbastanza vantaggioso...vai in un negozio wind con un documento d'identità e la tua vecchia SIM della 3... in 48h avrai la all inclusive GOLD... l'unica spesa economica che avrai è l'acquisto della stessa scheda wind più un'eventuale ricarica per la prima mensilità della promozione...inoltre ti ricordo che i GB della promozione sono illimitati,nel senso che una volta terminati i GB la tua velocità di connessione si ridurrà a 32kbps questo vuol dire che potrai continuare a navigare senza costi aggiuntivi ma ad una velocità inferiore ed i minuti sono con tariffazione al secondo quindi senza scatti anticipati... potrai mantenere il tuo numero di telefono e se ti posso dare un consiglio richiedi il trasferimento del credito dalla tua scheda TRE a quella WIND ;) se sono stato utile gradirei un thanks!
L'offerta è senz'altro invitante ma da come ne parli mi sembri un promotore wind rotfl
-
Ho inserito la sim solo un attimo per vedere se fosse gia stata attivata e prendeva al massimo a casa mia (ed abito in campagna). Uso ancora la sim 3 perche aspetto che mi portino il numero li.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Filk
Ho inserito la sim solo un attimo per vedere se fosse gia stata attivata e prendeva al massimo a casa mia (ed abito in campagna). Uso ancora la sim 3 perche aspetto che mi portino il numero li.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Si ma prendeva al massimo di 3G o EDGE (2G)? Hai verificato?
-
io ho effettuato il passaggio da tre a wind stamani, aspettando il passaggio del numero uso ancora la sim 3 ma ho provato la nuova sim e andava normalmente in 3g anche quella..
ho anche chiesto al negoziante se c'erano costi aggiuntivi per utilizzare la rete lte (se e quando arriverà qui a Firenze, il negoziante dice questa estate..vedremo) e mi ha detto che wind dà la rete lte già inclusa in tutti i piani, l'uso o meno dipende solo dalla disponibilità della rete lte stessa e del cellulare di utilizzarla..
il costo di tutta l'operazione è stata di 20 euro, 10 per il passaggio con 5 euro di ricarica inclusi e 10 di ricarica per avere credito sufficiente ad attivare l'opzione a 6 euro
piuttosto volevo chiedere se chi ha fatto il passaggio ha già attiva la all inclusive gold e se si più o meno dopo quanto è stata attivata, a me non risulta ancora attivata e mi sono bruciato 3 euro di traffico navigando in rete wind così, tanto per testarla, perché ero convinto fosse già attiva bp1
-
Quote:
linton
Come pensavo (per esperienza) ogni negozio la gestisce a "modo suo"o_O
in base a quanto vuole guadagnare...sono stato in un altro negozio di telefonia per la prima volta, per fare il passaggio a vodafone fanno tutto, non spiegano niente e poi ti dicono la cifra
mah
-
Quote:
monepsyko
io ho effettuato il passaggio da tre a wind stamani, aspettando il passaggio del numero uso ancora la sim 3 ma ho provato la nuova sim e andava normalmente in 3g anche quella..
ho anche chiesto al negoziante se c'erano costi aggiuntivi per utilizzare la rete lte (se e quando arriverà qui a Firenze, il negoziante dice questa estate..vedremo) e mi ha detto che wind dà la rete lte già inclusa in tutti i piani, l'uso o meno dipende solo dalla disponibilità della rete lte stessa e del cellulare di utilizzarla..
il costo di tutta l'operazione è stata di 20 euro, 10 per il passaggio con 5 euro di ricarica inclusi e 10 di ricarica per avere credito sufficiente ad attivare l'opzione a 6 euro
piuttosto volevo chiedere se chi ha fatto il passaggio ha già attiva la all inclusive gold e se si più o meno dopo quanto è stata attivata, a me non risulta ancora attivata e mi sono bruciato 3 euro di traffico navigando in rete wind così, tanto per testarla, perché ero convinto fosse già attiva bp1
mi rispondo da solo:
ATTENZIONE GENTE! sono ripassato al negozio wind a chiedere, non usate assolutamente la sim wind prima del passaggio del numero perché ancora non è attiva la all inclusive, viene attivata sul numero vecchio!! occhio!