Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
barneysmx86
Ma a qualcuno il messaggio di conferma NON attivazione è arrivato??
A me solo quello della presa in carico della richiesta. Ormai è una settimana che ho mandato l'SMS ma non ho più saputo nulla...
NO nessun messaggio di avvenuta disattivazione. Ma al 155 mi hanno risposto che oltre al messaggio di presa in carico non arriverà alcun altro messaggio
-
Quote:
Originariamente inviato da
SaraPn
Ciao, io ho letto che questa card vale per chi ha la all inclusive fresh e per chi ha la all inclusive super con piano tariffario super senza scatto 2011.
Quindi chi ha la all inclusive super con piano super senza scatto successivo al 2011 non è implicato in questa modifica a quanto ho capito.
Informativa su variazioni tariffarie - archivio schede - Tariffe - Mobile
Mi chiedo però: si può eventualmente disdire anche passato il 14 aprile?
non so quanto ci metteranno a cambiare anche i piani fresh e super come stanno facendo ora con la digital
-
Quote:
Originariamente inviato da
erikamezzo
non so quanto ci metteranno a cambiare anche i piani fresh e super come stanno facendo ora con la digital
Ciao Erika, ma non erano "per sempre" le offerte fresh e super (ed anche big) uscite l'estate scorsa?
io ricordo di aver parlato più volte con diversi operatori al numero 155, e tutti mi avevano detto che era per sempre, a meno che non la disattivavo io. Anche se è vero che la frase "per sempre" sul sito non era riportata.
Scusa che modifiche stanno apportando alla digital? Non conosco la promozione
Se posso aggiungere: ho telefonato ora al 155, mi hanno risposto che se il messaggio non arriva, allora la wind service card non è attiva (quindi chi ha un piano successivo al super senza scatto 2011, diciamo che è "salvo" in quanto non gli attiveranno nessuna service card, quindi basta che uno non abbia la versione 2011 di questo piano...se ce l'ha 2012 per esempio, non si deve preoccupare).
Inoltre mi hanno risposto che questa card si può disattivare anche successivamente il 14 aprile, anche se i primi 6 mesi si pagheranno (se non viene disattivata prima del 14 aprile). Se verrà disattivata in seguito a questa data, non si attiverà più per i successivi 6 mesi, successivi ai primi 6 intendo
Se può servire metto questo link del sito wind: http://www.wind.it/it/privati/tariff...clusive_super/
dove hanno scritto in neretto: solo per i Clienti con piano tariffario Super Senza Scatto 2011, l'offerta diventa più ricca con Service Card (che poi il "più ricca" è tutto da vedere, più ricca per loro, non per gli utenti secondo me!)
-
Quote:
Originariamente inviato da
SaraPn
Ciao Erika, ma non erano "per sempre" le offerte fresh e super (ed anche big) uscite l'estate scorsa?
io ricordo di aver parlato più volte con diversi operatori al numero 155, e tutti mi avevano detto che era per sempre, a meno che non la disattivavo io. Anche se è vero che la frase "per sempre" sul sito non era riportata.
Scusa che modifiche stanno apportando alla digital? Non conosco la promozione
Leggi qua:
https://www.androidiani.com/forum/wi...are-di-pi.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
erikamezzo
Roba da matti! Comunque sono convinta che si possa far rivalsa (vincendo la causa), perchè se l'offerta valeva 5 anni, non possono interromperla e cambiarla prima di tale scadenza!
C'è il modo di far reclamo sul sito wind, e ci si può rivolgere anche a federconsumatori
-
Quote:
Originariamente inviato da
SaraPn
Roba da matti! Comunque sono convinta che si possa far rivalsa (vincendo la causa), perchè se l'offerta valeva 5 anni, non possono interromperla e cambiarla prima di tale scadenza!
C'è il modo di far reclamo sul sito wind, e ci si può rivolgere anche a federconsumatori
Non so. Alcuni anni fa aveva fatto lo stesso giochetto la Vodafone. Aveva giusto rimediato una ammenda dal garante....ma ai consumatori non è andato niente!
-
Lo scorso anno la Vodafone ha fatto qualche "giochetto" del genere perdendo un sacco di clienti ( io ho tolto 3 sim e telefono fisso). Adesso ci si mette wind... Considerato che non sono degli idioti che fanno le cose a caso mi viene il dubbio..... non e' che queste "migrazioni" di clienti portino un sacco di soldi e per questo pilotate ciclicamente? Come diceva qualcuno pensare male ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
potochito
Lo scorso anno la Vodafone ha fatto qualche "giochetto" del genere perdendo un sacco di clienti ( io ho tolto 3 sim e telefono fisso). Adesso ci si mette wind... Considerato che non sono degli idioti che fanno le cose a caso mi viene il dubbio..... non e' che queste "migrazioni" di clienti portino un sacco di soldi e per questo pilotate ciclicamente? Come diceva qualcuno pensare male ....
Non è pensare male.......è proprio quello che fanno!
-
Si chiama "cartello"...!!
-
Ma questa service card perche l'hanno fatta solo a noi con la fresh e la super?non capisco se in futuro potrò pentirmi di averla disattivata
-
Anche a me (ho la fresh) è arrivato il fatidico messaggio e ho mandato subito il messaggio di disdetta. Naturalmente non ho ricevuto nessuna conferma. :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
Onimaru
Anche a me (ho la fresh) è arrivato il fatidico messaggio e ho mandato subito il messaggio di disdetta. Naturalmente non ho ricevuto nessuna conferma. :/
Non hai ricevuto il messaggio dove vieni avvisato della presa in carico della richiesta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Non hai ricevuto il messaggio dove vieni avvisato della presa in carico della richiesta?
Sì quello sì, ma non la risposta con la conferma definitiva della disattivazione di questo mirabolante servizio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Onimaru
Sì quello sì, ma non la risposta con la conferma definitiva della disattivazione di questo mirabolante servizio.
Beh quello nemmeno io. In ogni caso Wind ci ha comunque guadagnato con il nostro messaggio di disattivazione.. :bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Onimaru
Sì quello sì, ma non la risposta con la conferma definitiva della disattivazione di questo mirabolante servizio.
Ciao, leggi qualche post prima:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5434268
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Beh quello nemmeno io. In ogni caso Wind ci ha comunque guadagnato con il nostro messaggio di disattivazione.. :bd:
In realtà il messaggio e gratuito anch'io scrissi che mi era stato addebitato ma controllando meglio i dettagli non era per la disattivazione del servizio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
barneysmx86
In realtà il messaggio e gratuito anch'io scrissi che mi era stato addebitato ma controllando meglio i dettagli non era per la disattivazione del servizio...
Io mi sono ritrovato con 24 centesimi in meno.. È successo solo a me?
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Io mi sono ritrovato con 24 centesimi in meno.. È successo solo a me?
Io ho controllato e non ho speso niente per il messaggio di disdetta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Onimaru
Sì quello sì, ma non la risposta con la conferma definitiva della disattivazione di questo mirabolante servizio.
il messaggio di risposta con conferma definitiva non arriva. La presa in carico vale come disattivazione. Tu in ogni caso conserva sms
-
Quote:
Originariamente inviato da
erikamezzo
il messaggio di risposta con conferma definitiva non arriva. La presa in carico vale come disattivazione. Tu in ogni caso conserva sms
Perfetto, grazie per l'info.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fanless
Io sono uno di quelli e me la tengo stretttta! Intanto mi e' arrivato questo SMS:
" Gentile Cliente, La informiamo che dal 14/04/14 il costo delle telefonate nazionali, effettuate al superamento dei minuti inclusi nella sua opzione, passerà a 29cent/min, con tariffa al secondo e senza scatto alla risposta. Ha diritto di recedere senza penali né costi di disattivazione dai servizi Wind entro il 13/04/14. Info su Area Clienti di Wind.it o 158"
Anche io ho la super da 300/300/3gb e tempo fa mi è arrivato SOLO questo messaggio, non parlava niente della service card... posso stare tranquillo????
-
Quote:
Originariamente inviato da
fanless
Io sono uno di quelli e me la tengo stretttta! Intanto mi e' arrivato questo SMS:
" Gentile Cliente, La informiamo che dal 14/04/14 il costo delle telefonate nazionali, effettuate al superamento dei minuti inclusi nella sua opzione, passerà a 29cent/min, con tariffa al secondo e senza scatto alla risposta. Ha diritto di recedere senza penali né costi di disattivazione dai servizi Wind entro il 13/04/14. Info su Area Clienti di Wind.it o 158"
Quote:
Originariamente inviato da
DarioD79
Anche io ho la super da 300/300/3gb e tempo fa mi è arrivato SOLO questo messaggio, non parlava niente della service card... posso stare tranquillo????
Direi di si dato che riguarda solo " ... il costo delle telefonate nazionali, effettuate al superamento dei minuti inclusi nella sua opzione".
-
Scusate, io ho la fresh da 6€ ma cosa comporta questa Service Card non ho capito? Sul messaggio non ho ricevuto informazioni
-
Ciao, la service card ti permette di sostituire gratuitamente la sim o attivare future promozioni a prezzi scontati. In teoria da quello che mi ha detto un operatore del 155 si può disdire in seguito alla prima attivazione e prima del rinnovo successivo che avviene in automatico dopo 6 mesi se non si è più interessanti. Su quest'ultimo punto però vorrei avere la conferma da qualcuno del forum visto che nelle condizioni non è specificato niente a riguardo.
-
-
raga mi serve un aiuto urgente..sto provando da due settimane ad inviare questo sms al 43143 con scritto card no ma il telefono non me lo invia..cosa posso fare? è rimasto solo un giorno per evitare che si attivi questa offerta...
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiuStr
raga mi serve un aiuto urgente..sto provando da due settimane ad inviare questo sms al 43143 con scritto card no ma il telefono non me lo invia..cosa posso fare? è rimasto solo un giorno per evitare che si attivi questa offerta...
Prova a mettere la sim in un altro telefono e mandalo con quello
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiuStr
raga mi serve un aiuto urgente..sto provando da due settimane ad inviare questo sms al 43143 con scritto card no ma il telefono non me lo invia..cosa posso fare? è rimasto solo un giorno per evitare che si attivi questa offerta...
hai credito nella sim? riesci a chiamare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
erikamezzo
hai credito nella sim? riesci a chiamare?
Ormai se non l'ha inviano gliela hanno attivato la card
-
Anche se lo mandate non ve lo accetta !!! Io sul telefono di mia figlia, ieri ha ricevuto sms alle 6 di mattina e già alle 09:30 avevano fatto il prelievo. Oggi ho inviato l'sms ma mi è stato risposto (sempre con sms) che il periodo di disdetta era terminato :(
Certo che è uno schifo alle 6 di mattina ti avvertono e alle 9 te lo addebitano .... e quando dovevo mandarlo sto SMS di blocco ???
Sono inc.... nero è un vero e proprio abuso se non furto .... domani al 155 mi sentono anche perchè dal web non c'è modo di mandargli una bella email in modo che rimanga traccia nero su bianco della contestazione !!!!
-
Io ho attivato la service perché mi serve sostituire la sim, spero vivamente che si possa disattivare prima del rinnovo successivo come detto dagli operatori del customer care!!! Qualcuno ha notizie in merito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppedona
Anche se lo mandate non ve lo accetta !!! Io sul telefono di mia figlia, ieri ha ricevuto sms alle 6 di mattina e già alle 09:30 avevano fatto il prelievo. Oggi ho inviato l'sms ma mi è stato risposto (sempre con sms) che il periodo di disdetta era terminato :(
Certo che è uno schifo alle 6 di mattina ti avvertono e alle 9 te lo addebitano .... e quando dovevo mandarlo sto SMS di blocco ???
Sono inc.... nero è un vero e proprio abuso se non furto .... domani al 155 mi sentono anche perchè dal web non c'è modo di mandargli una bella email in modo che rimanga traccia nero su bianco della contestazione !!!!
Ciao io non sono coinvolta in questa "offerta" (non offerta), ma ho voluto comunque sentire cosa diceva l'operatore al 155, avevo già telefonato qualche settimana fa, e mi avevano risposto che se non si disattiva entro il termine massimo iniziale (per i primi 6 mesi), i primi 6 mesi paghi, ma lo puoi disattivare in seguito per i successivi 6 mesi in modo da non dover più pagare per quelli
Per il reclamo prova a vedere se ti possono essere utili queste info: http://federicolucchini.wordpress.co...carta-e-penna/ o ancora meglio qui: http://www.controversietelefoniche.c...ind-infostrada
Ricordo che una volta c'era il modulo anche sul sito wind, ma ora non lo vedo più! o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarioD79
Anche io ho la super da 300/300/3gb e tempo fa mi è arrivato SOLO questo messaggio, non parlava niente della service card... posso stare tranquillo????
Ciao sì puoi stare tranquillo perchè se non ti è arrivato l'sms di attivazione della wind service card nonostante tu abbia l'opzione all inclusive super, vuol dire che hai come piano base il Super senza scatto successivo alla versione del 2011 , anche io ho la tua stessa offerta ma con 2 Gb, con piano base Super senza scatto 2012.
Ho chiamato il 155 per sentire cosa mi avrebbe detto l'operatore, in via preventiva, e ti confermo ciò che ho scritto sopra, l'sms arriva solo alle persone coinvolte per la wind service card che sono quelle che hanno la all inclusive fresh e quelli con all inclusive super ma con piano super senza scatto 2011, se non ti è arrivato stai tranquillo.
In ogni caso controlla che tu abbia veramente il piano base successivo al Super senza scatto 2011.
Purtroppo hanno tolto dal sito la pagina in cui era scritto chiaramente a chi era "dedicata" la wind service card!
-
Risolto !!!! Chiamato il 155 e cazziato amaramente il povero operatore di turno che si è comunque dimostrato gentilissimo e disattivato il tutto e rimborsato in meno di un secondo il maltolto !!!!
Occhi aperti a tutti gli sms che wind manda !!!
-
devo cambiare sim ho una super senza scatto 2011 senza nessuna offerta , che voi sappiate c' è un modo di attivare sta wind service card, ovviamente l sms non mi è arrivato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zar8
devo cambiare sim ho una super senza scatto 2011 senza nessuna offerta , che voi sappiate c' è un modo di attivare sta wind service card, ovviamente l sms non mi è arrivato.
Prova a chiamare il 155 e parla con un operatore, è l'unica cosa
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Mi sono scordato di inviare l sms con card no prima che mi arrivassero l opzione è ieri per sbaglio ho eliminato il messaggio che mi diceva come si facesse a disattivare l offerta una volta attivata! Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi il numero a cui inviare il messaggio di disattivazione e cosa scrivere??
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enter
Mi sono scordato di inviare l sms con card no prima che mi arrivassero l opzione è ieri per sbaglio ho eliminato il messaggio che mi diceva come si facesse a disattivare l offerta una volta attivata! Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi il numero a cui inviare il messaggio di disattivazione e cosa scrivere??
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ciao c'è scritto al primo post, controlla sempre il primo messaggio di ogni discussione... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
barneysmx86
[quote name="Enter" post=5549903]Mi sono scordato di inviare l sms con card no prima che mi arrivassero l opzione è ieri per sbaglio ho eliminato il messaggio che mi diceva come si facesse a disattivare l offerta una volta attivata! Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi il numero a cui inviare il messaggio di disattivazione e cosa scrivere??
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ciao c'è scritto al primo post, controlla sempre il primo messaggio di ogni discussione... ;)[/QUOTE]
Nel primo messaggio c é scritto come evitare di farsela attivare... Io volevo sapere come si poteva fare per disdire la service card DOPO che questa mi era stata attivata :) grazie cmq per l interesse.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
A me è stato attivato. Quindi se io volessi cambiare promozione, passare a All Inclusive Mega (1000 minuti verso tutti, SMS illimitati verso tutti, minuti illimitati verso wind) invece di 15 euro mi costa 7,50 ? Possibile ?
Ps. Ammettiamo che io passi a All inclusive Mega, anche se la terrò per diverso tempo, non è disattivabile mai "perchè vecchia" ? Perchè ho ancora la promozione di 4000 sms verso wind a 2 euro del 2009 (che poi oggi è 3 euro)
Grazie per le delucidazioni