CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 79
Discussione:

Wind Service Card

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid L'avatar di Onimaru


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche a me (ho la fresh) è arrivato il fatidico messaggio e ho mandato subito il messaggio di disdetta. Naturalmente non ho ricevuto nessuna conferma. :/

  2.  
  3. #52
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Onimaru Visualizza il messaggio
    Anche a me (ho la fresh) è arrivato il fatidico messaggio e ho mandato subito il messaggio di disdetta. Naturalmente non ho ricevuto nessuna conferma. :/
    Non hai ricevuto il messaggio dove vieni avvisato della presa in carico della richiesta?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #53
    Baby Droid L'avatar di Onimaru


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Non hai ricevuto il messaggio dove vieni avvisato della presa in carico della richiesta?
    Sì quello sì, ma non la risposta con la conferma definitiva della disattivazione di questo mirabolante servizio.

  5. #54
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Onimaru Visualizza il messaggio
    Sì quello sì, ma non la risposta con la conferma definitiva della disattivazione di questo mirabolante servizio.
    Beh quello nemmeno io. In ogni caso Wind ci ha comunque guadagnato con il nostro messaggio di disattivazione..
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Onimaru Visualizza il messaggio
    Sì quello sì, ma non la risposta con la conferma definitiva della disattivazione di questo mirabolante servizio.
    Ciao, leggi qualche post prima:
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5434268

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Beh quello nemmeno io. In ogni caso Wind ci ha comunque guadagnato con il nostro messaggio di disattivazione..
    In realtà il messaggio e gratuito anch'io scrissi che mi era stato addebitato ma controllando meglio i dettagli non era per la disattivazione del servizio...
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  7. #56
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    In realtà il messaggio e gratuito anch'io scrissi che mi era stato addebitato ma controllando meglio i dettagli non era per la disattivazione del servizio...
    Io mi sono ritrovato con 24 centesimi in meno.. È successo solo a me?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #57
    Baby Droid L'avatar di Onimaru


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Io mi sono ritrovato con 24 centesimi in meno.. È successo solo a me?
    Io ho controllato e non ho speso niente per il messaggio di disdetta.

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Onimaru Visualizza il messaggio
    Sì quello sì, ma non la risposta con la conferma definitiva della disattivazione di questo mirabolante servizio.
    il messaggio di risposta con conferma definitiva non arriva. La presa in carico vale come disattivazione. Tu in ogni caso conserva sms

  10. Il seguente Utente ha ringraziato erikamezzo per il post:

    Onimaru (28-03-14)

  11. #59
    Baby Droid L'avatar di Onimaru


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erikamezzo Visualizza il messaggio
    il messaggio di risposta con conferma definitiva non arriva. La presa in carico vale come disattivazione. Tu in ogni caso conserva sms
    Perfetto, grazie per l'info.

  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fanless Visualizza il messaggio
    Io sono uno di quelli e me la tengo stretttta! Intanto mi e' arrivato questo SMS:
    " Gentile Cliente, La informiamo che dal 14/04/14 il costo delle telefonate nazionali, effettuate al superamento dei minuti inclusi nella sua opzione, passerà a 29cent/min, con tariffa al secondo e senza scatto alla risposta. Ha diritto di recedere senza penali né costi di disattivazione dai servizi Wind entro il 13/04/14. Info su Area Clienti di Wind.it o 158"
    Anche io ho la super da 300/300/3gb e tempo fa mi è arrivato SOLO questo messaggio, non parlava niente della service card... posso stare tranquillo????

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy