CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 79
Discussione:

Wind Service Card

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Thumbs down

    Wind Service Card

    Mi è appena arrivato questo SMS:
    "A partire dal 14/4/14 la sua offerta si amplia con Service Card!Potrà cambiare gratis la SIM e,ogni 6 mesi,scegliere un'opzione pagando la metà del prezzo di attivazione.Il costo è di 2.90E semestrali.Per rinunciare a questi vantaggi,invii un SMS,testo CARD NO,al 43143 entro il 13/4. Sempre dal 14/4/14,le telefonate nazionali,superati i minuti inclusi nella sua opzione,costeranno 29cent/min,tariffa al sec. senza scatto alla risposta.Recesso dai servizi Wind senza costi di disattivazione entro il 13/4.Info su Wind.it,Area Clienti o 158"

    Praticamente con 2 euro e 90 ogni sei mesi
    - ti cambiano la SIM (a che pro?)
    - ti consentono di cambiar l'opzione pagando metà del prezzo (non era gratis il passaggio da un all inclusive a un'altra?)

    La cosa scandalosa è che lo fanno in automatico se non gli mandi il messaggio...
    Praticamente sperano che qualcuno se ne dimentichi, robe da matti, che meschini che sono!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Sono nella pupu fino al collo in qualche modo dovranno prenderli i soldi. A me è arrivato stamattina il messaggio, a qualcuno nei giorni scorsi. Appena l'ho ricevuto immediatamente ho mandato la disattivazione. Per ora mi hanno risposto che la mia richiesta è stata presa io carico. Attendiamo...

    P.S. la SIM non ti obbligano a cambiarla ogni 6 mesi ma soltanto nel caso sei costretto a sostituirla...
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Poi a pensarci bene, per i fortunati che hanno attivato le offerte di quest'estate, che vantaggio avrebbero nell'attivare quelle attuali che son tutte peggiori... perlopiù pagando anche sei euro all'anno!

    "Offerta: la trasparenza è la caratteristica principale dell’offerta Wind. Il cliente sceglie la soluzione che preferisce per comunicare, senza sorprese."
    Approccio al Cliente - Trasparenza - Windgroup

    Sicuri che sia il cliente che sceglie?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elteo79 Visualizza il messaggio
    Poi a pensarci bene, per i fortunati che hanno attivato le offerte di quest'estate, che vantaggio avrebbero nell'attivare quelle attuali che son tutte peggiori... perlopiù pagando anche sei euro all'anno!

    "Offerta: la trasparenza è la caratteristica principale dell’offerta Wind. Il cliente sceglie la soluzione che preferisce per comunicare, senza sorprese."
    Approccio al Cliente - Trasparenza - Windgroup

    Sicuri che sia il cliente che sceglie?
    Esatto AHAHA! Stanno facendo di tutto per riprendersi ciò che hanno offerto un anno fa, comunque il messaggio è arrivato anche a me e per annullarlo mi mancavano giusto le vostre impressioni


    Ho appena scoperto che l'sms ADDIRITTURA si paga! IMMEDIATAMENTE CHIAMO IL 155
    Ultima modifica di Mattyx89; 11-03-14 alle 21:34
    Spoiler:

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Ho appena scoperto che l'sms ADDIRITTURA si paga! IMMEDIATAMENTE CHIAMO IL 155
    Sei sicuro??
    A me non hanno addebitato nulla, forse quello che arriva con la conferma della non attivazione (a me però non è ancora arrivato).
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho mandato l'sms e, nonostante go sms plus mi chiedesse conferma perchè il numero è a pagamento, l'ho inviato comunque.
    A un giorno di distanza nessun addebito.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next turbo

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    comunque, in generale, il fatto che stiano raschiando il fondo (non è l'unico aumento arbitrario che hanno fatto in questo periodo...) è preoccupante....

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapitanNemo Visualizza il messaggio
    comunque, in generale, il fatto che stiano raschiando il fondo (non è l'unico aumento arbitrario che hanno fatto in questo periodo...) è preoccupante....
    Notizia di qualche giorno fa:

    Wind chiude il 2013 in perdita dell’8.2 percento, ma aumenta il numero dei clienti oltre i 22 milioni
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  10. Il seguente Utente ha ringraziato barneysmx86 per il post:

    CapitanNemo (13-03-14)

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elteo79 Visualizza il messaggio
    Poi a pensarci bene, per i fortunati che hanno attivato le offerte di quest'estate, che vantaggio avrebbero nell'attivare quelle attuali che son tutte peggiori... perlopiù pagando anche sei euro all'anno!

    ...
    Io sono uno di quelli e me la tengo stretttta! Intanto mi e' arrivato questo SMS:
    " Gentile Cliente, La informiamo che dal 14/04/14 il costo delle telefonate nazionali, effettuate al superamento dei minuti inclusi nella sua opzione, passerà a 29cent/min, con tariffa al secondo e senza scatto alla risposta. Ha diritto di recedere senza penali né costi di disattivazione dai servizi Wind entro il 13/04/14. Info su Area Clienti di Wind.it o 158"

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    quindi conviene inviare no raga? è arrivato pure a me! ho la fresh

    tra l'altro da tariffa ho 17 centesimi al minuto senza scatto, adesso mi stanno dicendo che hanno raddoppiato il costo praticamente??
    WIND, PIÙ VICINI -.-

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy