CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 63
Discussione:

Solo per lei 400 minuti VERI, 400 SMS i+Internet 2GB a solo 6E/Mese......

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guaid Visualizza il messaggio
    Non ci sono clausole che ti costringono a restare vincolato a quella compagnia per un tot di tempo ? Puoi cambiare quando vuoi ?
    Se sei in ricaricabile e non hai il telefono incluso puoi cambiare quando vuoi.
    ritornando al discorso dei gg scorsi anche se non vi hanno fatto proposte vi consiglio di contattare wind su Facebook in privato e farvi chiamare.
    sono molto cortesi.
    secondo me con la fame di clienti che hanno una proposta migliore di quella base ve la fanno.
    ripeto che a me hanno proposto 300+300+2 giga a 7,06€

  2. Il seguente Utente ha ringraziato geniotre per il post:

    guaid (18-07-14)

  3.  
  4. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Se sei in ricaricabile e non hai il telefono incluso puoi cambiare quando vuoi.
    Grazie Geniotre.
    Io ho ricevuto offerta per 400+400+2 GB a 6€ - qual è la tua sensazione dopo i primi giorni di utilizzo ? Sento parlare spesso di segnale assente o molto carente, è solo questo che mi frena..

  5. #43
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guaid Visualizza il messaggio
    Grazie Geniotre.
    Io ho ricevuto offerta per 400+400+2 GB a 6€ - qual è la tua sensazione dopo i primi giorni di utilizzo ? Sento parlare spesso di segnale assente o molto carente, è solo questo che mi frena..
    Sicuramente vodafone e tim Sono nettamente migliori in navigazione.
    in Veneto in molte zone va in 2g....
    per lo meno whapp e telefonate sono cmq assicurate.
    diciamo che se uno naviga molto deve prima sincerarsi che nelle zone dove vive o lavora ci sia una discreta copertura.
    una cosa strana che ho notato è che il 2g di wind è migliore del 2g di Vodafone e tim.
    questo è positivo perché molte app tipo tapatalk anche in 2g magari lentamente ma funzionano.
    Io cambio spesso. Vado sempre dove mi fanno l'offerta migliore.
    Se mi stufo, troverò sicuramente qualche offerta buona dopo le ferie o verso Natale.
    In Veneto per esempio anche la Tre non è niente male...nella parte pianeggiante per lo meno.
    più vai a nord verso le montagne più va in roaming
    Ultima modifica di geniotre; 18-07-14 alle 19:37

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io adesso ho Tre, e sono spesso in Veneto (Colli Euganei), la copertura da quelle parti è abbastanza buona.

  7. #45
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guaid Visualizza il messaggio
    Io adesso ho Tre, e sono spesso in Veneto (Colli Euganei), la copertura da quelle parti è abbastanza buona.

    si confermo avresti più problemi se vai più su sul bellunese

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    bologna
    Messaggi
    25
    Smartphone
    iphone5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti gli utenti del forum ! Buona domenica
    io ho bisogno di un consiglo/opinione...
    Ora sono wind con la gold:
    400+400+2gb a 6 euro/mese

    offerta giusta..economica...ok... Mah..il segnale internet e' una pena totale anche spostandomi nei paesini..e spesso nemmneno vanno le chiamate..

    Sto pensando di passare a vodafone... Cosa sceglieresti voi al mio posto tra i 2 pacchetti ric in vigore? Eccoli:
    200+200+1gb a 15/mese
    500+2gb no sms a 20/mese

    che fareste?!? Io se cambio e vago a pagare il doppio o il triploo di quanto ho adesso e' solo x una questione di rete/connessione...
    Aiutooooooooooo!!!!! Tengo la mia offertona wind ottima o lascio perdere e tento la vodafone?!?...

  9. #47
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maicol92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti gli utenti del forum ! Buona domenica
    io ho bisogno di un consiglo/opinione...
    Ora sono wind con la gold:
    400+400+2gb a 6 euro/mese

    offerta giusta..economica...ok... Mah..il segnale internet e' una pena totale anche spostandomi nei paesini..e spesso nemmneno vanno le chiamate..

    Sto pensando di passare a vodafone... Cosa sceglieresti voi al mio posto tra i 2 pacchetti ric in vigore? Eccoli:
    200+200+1gb a 15/mese
    500+2gb no sms a 20/mese

    che fareste?!? Io se cambio e vago a pagare il doppio o il triploo di quanto ho adesso e' solo x una questione di rete/connessione...
    Aiutooooooooooo!!!!! Tengo la mia offertona wind ottima o lascio perdere e tento la vodafone?!?...
    Il fatto è questo...se uno ha necessità lavorative o gira molto non ha alternative.
    deve per forza cambiare.
    magari fai così...contatta Vodafone, magari su Facebook e Chiedi se ci sono offerte oppure di farti iscrivere per ricevere informazioni commerciali.
    a me avevano fatto una buona offerta a 12€...400+400 + 2 GIGA.
    Se vai nei negozi sicuramente ti fanno i piani prestabiliti.
    dovrai però pazientare....l'offerta magari ti arriverà tra due mesi.
    Non è vero che non possono farti offerte al di fuori dei loro piani.
    i negozi fisici si....direttamente da vodafone ne ho viste di tutti i colori.
    c'è un'altra cosa...gira voce online che wind e tre potrebbero fondersi.
    sto giro dicono potrebbe essere la volta buona....chissà che ci riserverà il futuro.

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    bologna
    Messaggi
    25
    Smartphone
    iphone5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao!! ma guarda..gia contattato la Vodafone attraverso fb. hanno detto che non mi offrono nulla.
    pazienza... cmq...fatto sta..che o resto come sono.... con l'OTTIMA offerta wind che mi proposero loro x ritornare....ero 3..prima...
    o mi adeguo ai due pacchetti Vodafone.... certo che ripeto..da 6 a 20... euro/mese...kaZ***
    .... il mio dubbio... è proprio il segnale....pago di più e ci guadagno in termini di segnale...copertura...??!!
    RESTO MOLTO CONFUSO.... ovviamente aspetto una settimana prima del mio rinnovo wind... nel frattempo cambieranno i canvass?
    oh...però devo die una cosa sincera....3 ITALIA... OTTIMA RETE... cioè quando prende...un fulmine!!! nessuno la batte...poi saltA in roaming tim...e ciao..gloria...
    e le soglie settimanali...è che palle!...

  11. #49
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maicol92 Visualizza il messaggio
    ciao!! ma guarda..gia contattato la Vodafone attraverso fb. hanno detto che non mi offrono nulla.
    pazienza... cmq...fatto sta..che o resto come sono.... con l'OTTIMA offerta wind che mi proposero loro x ritornare....ero 3..prima...
    o mi adeguo ai due pacchetti Vodafone.... certo che ripeto..da 6 a 20... euro/mese...kaZ***
    .... il mio dubbio... è proprio il segnale....pago di più e ci guadagno in termini di segnale...copertura...??!!
    RESTO MOLTO CONFUSO.... ovviamente aspetto una settimana prima del mio rinnovo wind... nel frattempo cambieranno i canvass?
    oh...però devo die una cosa sincera....3 ITALIA... OTTIMA RETE... cioè quando prende...un fulmine!!! nessuno la batte...poi saltA in roaming tim...e ciao..gloria...
    e le soglie settimanali...è che palle!...

    forse ti conviene aspettare un pò mi sembra che le due offerte che hai indicato non siano un granché...poi passare da 6 a 20€ al mese sarebbe una bella botta.
    Se puoi porta pazienza un pò magari dopo le ferie Vodafone o Tim cambiano le tariffe....anche la Tim è tanto che non fa un mega offertone

  12. #50
    Androidiano L'avatar di CyberPingU


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    ....anche la Tim è tanto che non fa un mega offertone
    Tim offre 400, 400, 2GB ai clienti Telecom a fine di un aumento in bolletta di un euro. Prima pagavo 38,25 euro per adsl, ora 39 per ADSL e cellulare. Se non è offerta questa... credo che chi può tenti di fidelizzare il fisso...

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy