Certo Telecom ti da a 38 euro quello che altri di danno a 29 o 19.95 (ADSL powered) totale 26 euro con AI Gold, il 50% in meno, dimmi adesso se quella di Telecom é una offerta conveniente.
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Tralasciando la qualità dei servizi offerti che ritengo pacifico non sia nemmeno paragonabile, intendevo dire che non credo che Tim faccia ulteriori offerte visto che questa - nel suo carnet - è già apprezzabile. Questo era in risposta a chi diceva di aspettare le offerte della Tim. Poi che costi di più in termini assoluti è chiaro, ma si parla anche di pianeti diversi.
Faccio i conti della serva....absolute adsl (solo adsl, tanto chissenefrega del resto ) € 22,95 più offerta wind mia....30€...al mese.
contro la telecom 39€....a livello adsl non c'è tanta differenza tra Alice e Infostrada....anzi Alice da me va di m. E ogni mese devo rompere le palle perché me la velocizzino.
tra due mesi mi scade la promozione con Alice e torno ad Infostrada o meglio mi prendo il cubo della tre.
tanto a casa navigo pochissimo e scarico sempre meno.
Ragazzi qualcuno di voi sarebbe interessato a cedermi la sua scheda con tariffa da 6 euro (o da 7 euro) al mese di Wind?
Richiedo però credenziali di accesso al sito wind per verificare lo stato del credito.
Tariffa da 6 euro al mese, 400/400/2gb scheda già attiva con credito superiore a zero: offro euro 30 + credito residuo (max 6 euro), trasporto mio carico;
Tariffa da 7 euro al mese, 300/300/2gb scheda già attiva con credito superiore a zero: offro euro 24 + credito residuo (max 7euro), trasporto mio carico;
Pagamento immediato paypal per la metà dell'importo, il resto alla consegna della scheda e verifica finale del credito e dell'offerta. Occhio che sono utente assicurato in paypal, in caso di frodi ci metto un'istante ad ottenere il rimborso.
Qualcuno è interessato? Mi contatti.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
geniotre (24-07-14)
Scusate so che è più una cosa da mercatino però è difficile se non impossibile trovare persone di nicchia, cioè aventi tale offerta, per questo mi sono affiancato a questo Topic. È una Richiesta abbastanza urgente perché in Calabria dove andrò in vacanza funziona solo Wind. Proverò a contattare gli operatori grazie mille, speriamo bene
Sono in fase di mnp verso altro operatore...come faccio a disattivare la all inclusive Gold?