Buongiorno a tutti!
Avendo bisogno di un numero provvisorio con minuti e dati inclusi a una modica cifra, lo scorso mese ho attivato un nuovo numero Wind e scelto la All Inclusive Special Edition (10€/mese+1 euro di attivazione anzichè 15).
Attualmente non necessito più di questo numero e quindi avrei deciso di lasciar scadere la scheda e la all inclusive semplicemente non effettuando più ricariche. (e infatti ora il credito è 0 e la all inclusive disattiva)
Leggendo però le condizioni di vendita mi sono imbattutto in questo punto: "Il costo di attivazione dell’offerta di 15€, è in promozione a 1€ per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero e che mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 14€ scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo."
La mia domanda è: devo pagare 14 euro di penale dal momento che ho smesso di ricaricare e di fatto disattivato la all inclusive o è sufficiente che effettui una ricarica minima (tipo 5 euro) per mantenere attivo il numero per 24 mesi?
Grazie.
P.s (Ho provato a contattare il 155...è caduta la linea 2 volte dopo attese infinite...ho preferito scrivere qui e perdere meno tempo)