CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: enzino56 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

All Inclusive Special Edition: penale da pagare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

All Inclusive Special Edition: penale da pagare?

Buongiorno a tutti!
    Avendo bisogno di un numero provvisorio con minuti e dati inclusi a una modica cifra, lo scorso mese ho attivato un nuovo numero Wind e scelto la All Inclusive Special Edition (10€/mese+1 euro di attivazione anzichè 15).
    Attualmente non necessito più di questo numero e quindi avrei deciso di lasciar scadere la scheda e la all inclusive semplicemente non effettuando più ricariche. (e infatti ora il credito è 0 e la all inclusive disattiva)
    Leggendo però le condizioni di vendita mi sono imbattutto in questo punto: "Il costo di attivazione dell’offerta di 15€, è in promozione a 1€ per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero e che mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 14€ scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo."

La mia domanda è: devo pagare 14 euro di penale dal momento che ho smesso di ricaricare e di fatto disattivato la all inclusive o è sufficiente che effettui una ricarica minima (tipo 5 euro) per mantenere attivo il numero per 24 mesi?

Grazie.

P.s (Ho provato a contattare il 155...è caduta la linea 2 volte dopo attese infinite...ho preferito scrivere qui e perdere meno tempo)
    Ultima modifica di LucaBx; 11-06-14 alle 12:29

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Se i 15 euro sono per l'attivazione della sim, basta che tieni la sim carica, se erano per l'attivazione dell'offerta "all inclusive" allora te li prelevano appena ricarichi.
    Se non ricarichi e lasci scadere la sim, dubito che te li chiederanno in altri modi, ma ti mettono nella black list e non ti fanno piu' sim wind.

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

La ricarica per "tenerla viva" puoi farla anche da 2 euro online sul sito wind MA se non pensi che ti servirà puoi semplicemente lasciarla a credito 0, nessuno ti chiederà i 14 euro indietro possono prenderli solo dal traffico che è già a 0.
    In caso di MNP verso altro gestore se avevi credito >=14 euro ti veniva decurtato.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Permessi di invio