Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonymacc
Si. Ok però che sono stato invitato non l'ho saputo da wind . ma dal mio amico che mi iscritto. Wind non mi ha fatto sapere nulla che sono stato invitato da tizio o caio. Non doveva avvisarmi di recarmi entro 15 gg centro wind x pazsare a wind e attivare opzaione? Grazie
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
Ovvio che no, il tuo amici ti dice che se vuoi passare a Wind, lui inserisce il tuo numero tra i suoi presentati. Tu hai tempo 15gg per passare, poi una volta entrato in wind loro, essendo il tuo numero associato ad un loro servizio, ti inviano sms e quant'altro per tutto..
-
ho l'ultimo posto disponibile :) contattatemi in privato se ne avete bisogno
-
Quote:
loken
ho l'ultimo posto disponibile :) contattatemi in privato se ne avete bisogno
proprio ieri mi ha inviato un sms vodafone, nel quale mi proponeva, quale vecchio cliente, 1000 minuti, 1000sms e 2Gb internet 4G a 10€ ... anche se con wind pagavo 10€ e avevo porta un amico fatto attivare a due miei amici (quindi 3 Gb interne 1 anno e 250 minuti + sms) , mi è sembrata più conveniente la vodafone (anche percè come copertura e servizio 4g è superiore)..
più in avanti vedremo coe mi troverò...
curioso il fatto che vodafone mi abbia inviato l'sms ad 1 anno esatto dal passagio a wind..
-
Quote:
megthebest
proprio ieri mi ha inviato un sms vodafone, nel quale mi proponeva, quale vecchio cliente, 1000 minuti, 1000sms e 2Gb internet 4G a 10€ ... anche se con wind pagavo 10€ e avevo porta un amico fatto attivare a due miei amici (quindi 3 Gb interne 1 anno e 250 minuti + sms) , mi è sembrata più conveniente la vodafone (anche percè come copertura e servizio 4g è superiore)..
più in avanti vedremo coe mi troverò...
curioso il fatto che vodafone mi abbia inviato l'sms ad 1 anno esatto dal passagio a wind..
A me aveva fatto una proposta simile la tim, ma con un solo giga. Poi ho pensato a quelli a cui ho fatto passare e al fatto che pagando 6 euro al mese per un anno di chiamate illimitate(dopo 400 minuti e 400 messaggi) e 3gb per 4 anni (dopo 2gb) risparmio 48 euro in un anno..
PS: a me non sono sorti problemi e ho raggiunto già il massimo del bonus che posso ricevere, ma se volete, ho ancora qualche posto per farvi ricevere la promozione. Contattatemi in privato😉
-
Ciao a tutti volevo passare a wind. Qualcuno ha gli inviti?
-
io
scrivimi in privato
EDIT:
ti ho scritto io in privato, fammi sapere
-
Quote:
Paro007
Ciao anche io ho ancora tutti i 10 inviti liberi, se ti invito io usufruiamo entrambi della promo fammi sapere
Ti ho inviato messaggio privato
-
Quote:
Paro007
invito effettuato :)
-
-
disponibie 10 inviti
Inviato dal mio SUNSET usando Androidiani App
-
Anche io sempre 10 liberi, invito non andato a buon fine
-
Ancora a disposizione 18 posti
-
Una domanda? ? Siccome ho 1gb aggiuntivo per aver portato un amico in wind, se nn rinnovo la all inclusive , il giga aggiuntivo mi verrà tolto?? Grazieeeee
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
chi vuole passare a WIND mi contatti in privato..ho tanti posti disponibili..approfittatene in questo periodo che c'è l'ottima offerta Wind (per chi farà mnp):
ALL INCLUSIVE 1000 ( 1000 min verso tutti, 1000 sms verso tutti, 2 GB internet 3G/4G) a 9 euro al mese!
-
A me interesserebbe. Però nei prossimi giorni sono fuori per lavoro. Fino a quando è valida la promozione?
-
Quote:
Robertom
A me interesserebbe. Però nei prossimi giorni sono fuori per lavoro. Fino a quando è valida la promozione?
purtroppo non è stata prolungata come fanno di solito,è scaduta proprio oggi :(
Sul sito wind vedo che non c'è più traccia!
-
Quote:
Robertom
Ti ho scritto in pm
-
Gabg ti ringrazio qui.
Se è scaduta è inutile procedere.
-
Quote:
Robertom
Gabg ti ringrazio qui.
Se è scaduta è inutile procedere.
Ti ho scritto nuovamente in privato
-
io avrei un amico che vuole passare ha wind. ha chi di voi devo metterlo in condatto'?
-
Puoi mandarmi un pm con il numero di telefono e mail così faccio l'invito e può passare a wind e gli arriva l'invito anche sulla mail
-
Quote:
NiloFlop
io avrei un amico che vuole passare ha wind. ha chi di voi devo metterlo in condatto'?
Puoi mandarmi un pm con il numero di telefono e mail così faccio l'invito e può passare a wind e gli arriva l'invito anche sulla mail
-
Se vuoi puoi contattare anche me in Pm. Ho ancora 10 posti disponibili
-
Raga mi aggiungo anch io, per chi volesse contattarmi in pm ho ancora 10inviti a disposizione:-)
Inviato dal mio z3c Orange usando i diti:-)
-
Quote:
miserable
chi vuole passare a WIND mi contatti in privato..ho tanti posti disponibili..approfittatene in questo periodo che c'è l'ottima offerta Wind (per chi farà mnp):
ALL INCLUSIVE 1000 ( 1000 min verso tutti, 1000 sms verso tutti, 2 GB internet 3G/4G) a 9 euro al mese!
Ma il porta um amico in wind mm è compatibile com la all inclusive 1000.... !!!????
-
Certo che è compatibile, se vuoi io ho ancora 10inviti. Puoi contattarmi in pm
-
Ragazzi scusate ma mi correggo: la all1000 non è compatibile con porta un amico. Purtroppo :-(
-
ragazzi, la mia ragazza ha 8 inviti ancora.. contattatemi in pm se volete..
-
Raga perfavore contattatemi in PM che ho veramente bisogno di invitare qualcuno..
Grazie in anticipo..
Stdmods!
-
Ho 10 inviti ragazzi.. Chi vuole usufruire del bonus, mi contatti..[emoji4]
-
Siamo tutti a 10 inviti mi sa... uff :(
-
Ciao, io ho solo un invito e sarei molto grato se qualcuno mi indicasse qualche numero da invitare. Potete aiutarmi?
-
Ma presenta un amico è compatibile se il presentatore ha la inclusive 1000?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
thedoc1986
Ma presenta un amico è compatibile se il presentatore ha la inclusive 1000?
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
No
-
Quote:
peppuzz
[quote name="thedoc1986" post=6684523]Ma presenta un amico è compatibile se il presentatore ha la inclusive 1000?
Androidiani App
No
Inviato dal mio z3c Orange usando i diti:-)[/QUOTE]
Si...sia io che il presentato abbiamo il giga in piu
-
Quote:
grisu17
[quote name="peppuzz" post=6684556][quote name="thedoc1986" post=6684523]Ma presenta un amico è compatibile se il presentatore ha la inclusive 1000?
Androidiani App
No
Inviato dal mio z3c Orange usando i diti:-)[/QUOTE]
Si...sia io che il presentato abbiamo il giga in piu
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma il passaggio del tuo presentato è avvenuto col coupon o direttamente col 155?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Il mio presentato ha kiamato il 155 x passare a wind, il giorno prima che gli arrivasse la sim a casa me ne ha parlato...ed io l ho inserito tramite l area clienti sul pc....io pensavo ke nn funzionasse
-
dato che sta scadendo la promo, se qualcuno vuole essere presentato, mi faccia sapere :)
-
[QUOTE=thedoc1986;6684523]Ma presenta un amico è compatibile se il presentatore ha la inclusive 1000?
Io so' di si, tra qualche giorno te lo dico. Lo sto' provando sul mio numero...