Ragazzi chi vorrebbe passare mi contatti in PM, dato che la promo sta per scadere.. ricordo che è compatibile con tutte le all inclusive e con le noi wind e all digital.. grazie infinite..
Visualizzazione stampabile
Ragazzi chi vorrebbe passare mi contatti in PM, dato che la promo sta per scadere.. ricordo che è compatibile con tutte le all inclusive e con le noi wind e all digital.. grazie infinite..
Raga visto che la promo scade domani, se invito un amico oggi lui puo tranquillamente passare entro 15gg giusto?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Si ma devi fare la richiesta entro i termini.
.....ho visto che la promozione "porta un amico" é stata prorogata.....nessun problema a scambiare detta promozione con chi mi passa il coupon per la AI 1000, grazie
MP o mail a: mariovfr chiocciola tiscali punto it
la all inclusive 1000 è incompatibile on la promo porta i tuoi amici sia lato portatore che portato.... tra l'altro tale informazione non è scritta da nessuna parte tranne sul sito ufficiale e dai rivenditori onesti
il coupon della all inclusive 1000 è scaduto il 28/02, per cui la promo all inclusive 1000 ropz 4226 è riservata solo a coloro che vengono contattati dal markweting con la proposta di tornare a wind
Ciao a tutti,
"porta un amico" funziona anche se questo amico non ha ancora nessun operatore?
Intendo che avrà bisogno di una SIM completamente nuova e vorrei essere io l'amico che porta in WIND.
E' possibile?
Cerco più che altro l'offerta internet, con min. 3Gb al mese, minuti quasi non servono. Cosa mi consigliate?
Grazie.
No, l amico deve ptovenirr da altro gedtore, deve fare mnp
Le alternative sono all inclusive mega con 1000 minuti e sms illimitati verso tutti, minuti illimitati vetso wind e 2gb a 19€ ogni 28giorni
oppure all digital mega con stesso complessivo voce ed sms e 3gb +3€ da spendere sul appstore windows o android, a 19€ ogni 28 giorni se si effettuano ricariche esclusivamente fa app mywind o sito wind
I 3€ di bonus devono essere consumati entro 28 giorni dall attivazione
Per i gia clienti il costo di attivazione dell offerta scelta é di 15€.
Costo di attivazuone pari ad euro 1 per i nuovi clienti, in caso di recesso o mnp entro 24 medi il cliente paghera dal proprio credito residuo (se presente) i restanti 14 euro
Di ricirda che per all digital si pio richiedere assistenza solo tramite canali online
Per la cronaca ......mi hanno girato un coupon ed un invito alla PUA e mercoledí 25 pomeriggio sono entrato in un negozio monomarca wind chiedendo la portabilitá da Tre. Il ragazzo mi chiede i documenti, la vecchia sim, il numero da portare, tre firme e 20 euro.
Esco con la sim nuova con 15 euro di credito e l'adesione alla AI 1000 che ha trovato e fleggato contestualmente alla richiesta di portabilitá. Evidentemente, essendo un vecchio cliente wind, ero già destinatario della promozione a 9 euro.
Effettivamente avevo ricevuto un sms un mese fa per aderire all'offerta AI 1000 ma che scadeva il 2 marzo.....immagino sia stata prorogata a questo punto perché stamattina 27/3 la portabilitá si é conclusa con l'AI 1000 già attivata. Ho quindi reso il codice a chi me l'aveva gentilmente offerto.
E questa sera una bella sorpresa .....PUA attivata sia per me che per chi mi ha invitato :-)
La 1000 é incompatibile con la porta i tuoi amici, buon per te ed il.tuo.amico.... di sicuro si tratta di un anomalia che faró presente al reparto tecnico
Raga scusate dove si vede il gb di internet in più? dall'app vedo che la promo è stata attivata ma scala i gb dell'all digital. Grazie
Inviato dal mio z3c Orange usando i diti :-)
Ciao gente, per chi fosse interessato ho ancora qualche invito per la promo "Porta I tuoi amici in Wind".
Invito in PM please.
Spero sia andato a buon fine l'invito . Io ancora ho 10 inviti su 10 disponibili :(
ricevuto sms sul cellulare! Invito quindi andato a buon fine!
Tante grazie a SOVRYcom :)
Per chi è interessato ho ancora qualche invito:-) contattatemi un pm
Scusate una domanda...ho fatto due portabilità... Com una tutto OK...mi hanno dato i minuti e un giga...con l'altra mi è arrivato il messaggio che l'amico è passato ma non mi hanno dato ne giga ne minuti...vado a vedere sul portale wind nei miei inviti e vedo la voce del passaggio "completata" e nella voce giga e voce "in attesa"... Chi ho fatto passare ha fatto come da regolamento una all inclusive...vi è mai successo? Ormai è una settimana che è passato a wind il mio amico!
Ciao a tutti, mi è rimasto qualche invito per ottenere un anno di chiamate illimitate ed SMS oltre a 1 GB per 4 anni. per chi fosse interessato mi contatti. Graziee
Io ho ancora 8 inviti...
Buongiorno a tutti, mi scuso se (quasi sicuramente) la risposta alle mie domande sarà stata fatta in post precedenti ma non ho attualmente tempo di sfogliare tutto il thread (nel caso segnalatemi la pagina dove potrei trovare quanto già detto).
Volevo chiedere due cose:
1: un utente già Wind deve per forza essere autore del gruppo d'inviti o può anche aggiungersi a gruppi già presenti? (sì mi rendo conto che sia stupida, ma meglio essere certi che non si sa mai).
2: l'utente Wind che invita qualcuno può modificare il proprio piano contestualmente al passaggio di nuovi numeri nel suo gruppo passando per esempio a Noi Tutti?
3: se l'utente passato a Wind dopo i 3 mesi di chiamate non ricarica più la SIM, pur restando col gestore, il bonus offerto ai già Wind ed agli altri utenti del gruppo viene perso? (so che sicuro si perde se si cambia gestore prima di un anno)
Sono un TIM e vorrei passare a Wind per "Scroccare" le chiamate illimitate giusto per un paio di mesi pagando il minimo (per motivi di trasferimento all'estero non avrò interesse poi a tenere viva la SIM). Nell'attesa pensavo di passare a Noi Tutti per avere praticamente le chiamate ed il GB gratuito per 6€ al mese (il minimo), facendo fare lo stesso passaggio alla mia ragazza attualmente Wind passando dal suo attuale piano da 10€ a 6€ (così da poter estendere anche a lei le chiamate illimitate che le interessano maggiormente), motivo per il quale m'interessava capire specialmente i dubbi n°2 e 3.
E' un po' contorta come cosa (lo so), però è per sfruttare proprio al massimo la situazione.
Vi ringrazio in anticipo per risposte e suggerimenti ;)
1: no 2: l invitante può cambiare tariffa senza che gli invitati perdano i benefici 3 se l invitato non ricarica per 2 mesi consecutivi o cambia tariffa sia l invitato che l invitante perdono i benefici
Se hai bisogno di passare mandami il tuo num in privato che ti invito:-)
Cerco invito per passare a Wind contattatemi e Vi do il mio numero
È la tariffa che ho io e Wind mi da la possibilità di offrirla ad un'altra persona
Io ho ancora tutti i 10 posti disponibili. Contattatemi in privato
Raga anch io ho ancora un po di inviti, se volete contattatemi in pm
se volete passare a wind posso invitarvi.
Plisken io sono interessata. Fammi sapere come devo fare.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visto che sta nascendo un mercato di codici, si chiude.
Non possiamo accettarlo.
A grande richiesta.
Prego leggere il regolamento prima di postare.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=467617
[UTILITA'] Thread dedicato alla richiesta ed offerta codici amico