Visualizzazione stampabile
-
Porta un amico in Wind
Salve ragazzi, la conoscete questa?
PORTA I TUOI AMICI IN WIND
TI BASTA POCO, OTTIENI MOLTO.
Invita i tuoi amici! Per te e per loro subito GRATIS 3 mesi di chiamate illimitate e 1 anno con 1 GIGA al mese di internet.*
Più amici porti, più vantaggi hai! Fino a 1 anno di chiamate illimitate e 1 GIGA al mese per 4 anni. In più, ogni tuo amico che passa a Wind può invitarne altri!
Chiama gratuitamente il 4080 e presenta subito i tuoi amici in Wind
Chi è interessato mi contatti in privato che ci prendiamo questa offerta..
-
Piccolo aggiornamento: sono rimasti solo 3 posti..
Ripeto chi è interessato a 1gb gratis e 3 mesi di chiamate illimitate verso tutti, mi contatti..
-
Vedi bene che poi perdi l'amico....... Wind è rimasta a10 anni fa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sergio1961
Vedi bene che poi perdi l'amico....... Wind è rimasta a10 anni fa.
Io c'è l'ho da alcuni mesi e per ora non ho da che lamentarmi..
Prima avevo la Tim special ma mi aveva scocciato perché ad ogni rinnovo di opzione della special mi azzerava il credito con la scusa di un errore del sistema e credimi di sabato sera creava più problemi di quanto si possa pensare. Dovevo chiamare l'operatore, ma aspettare per forza il mattino seguente per riavere il credito..
Prima della tim ho avuto la tre e devo dire che la velocità di internet sottocoperrura 3 sembrava adsl. Solo che questo quando prendeva la linea (dove abito io quasi sempre) perché come tutte le cose, nel momento del bisogno ti abbandonano sempre e la linea non poteva permetterselo.
La Vodafone non l'ho mai provata, quindi non posso dire nulla.. (da me quasi nessuno ha Vodafone e siccome i prezzi non sono di certo economici rispetto agli altri, non penso che si possa prendere in considerazione..
-
ciao a tuuti volevo sapere una cosa ,visto che bisogna avere un offerta all inclusive per usufruire di 1 gb e minuti illimitati se porto un amico in wind, se io dopo che ho portato un amico e dopo aver ricevuto il gb e i minuti disattivo la mia offerta all inclusive il gb e i minuti per 3 mesi mi rimangono?
-
Quote:
leopql
Piccolo aggiornamento: sono rimasti solo 3 posti..
Ripeto chi è interessato a 1gb gratis e 3 mesi di chiamate illimitate verso tutti, mi contatti..
ciao, ci sono ancora posti?
-
Quote:
rapboy91
ciao a tuuti volevo sapere una cosa ,visto che bisogna avere un offerta all inclusive per usufruire di 1 gb e minuti illimitati se porto un amico in wind, se io dopo che ho portato un amico e dopo aver ricevuto il gb e i minuti disattivo la mia offerta all inclusive il gb e i minuti per 3 mesi mi rimangono?
No mi spiace..
Quote:
alecabare
ciao, ci sono ancora posti?
Ciao, mandami un messaggio privato con il tuo numero e vediamo che si può fare.
-
ho 10 posti liberi per portare amici,ma credo che nessuno accetti perchè ora al piano da 10 euro al mese hanno abbassato i minuti da 200 a 100... già faticavi a portarli con i 200 minuti..
hahahaahaha perchè poi dopo i 3 mesi di bella vita a telefonare illimitatamente dopo hai solo 100 minuti e credo che un colpo al cuore non lo schivi... ciao
-
Quote:
mikelino72
ho 10 posti liberi per portare amici,ma credo che nessuno accetti perchè ora al piano da 10 euro al mese hanno abbassato i minuti da 200 a 100... già faticavi a portarli con i 200 minuti..
hahahaahaha perchè poi dopo i 3 mesi di bella vita a telefonare illimitatamente dopo hai solo 100 minuti e credo che un colpo al cuore non lo schivi... ciao
A chi servono le chiamate verso tutti, ma a chi basta avere 1gb di internet, con 6 euro ad esempio può attivare la noi Wind e nel frattempo avere per un anno 1gb di internet e chiamate verso i Wind illimitate. Poi se ne porti altri puoi arrivare a 4 anni di internet.
Non tutti usano il telefono per chiamare o comunque per farne tante.
Io ad esempio faccio pochissime chiamate, vado soprattutto di WhatsApp e Facebook e mail, ed un giga mi avanza di tanto..
-
Quote:
mikelino72
La all digital ha ancora 200 minuti, cmq quell'offerta dei soli 100 minuti è perché hai illimitato verso wind se non erro. In ogni caso dopo i 3 mesi di chiamate gratis, se l'amico presentato se ne va, io continuo ad usufruire del giga aggiuntivo?
-
ciao a tutti, ho wind anche io, ho 10 posti! chi è interessato a passare a Wind mi contatti in privato!
-
Io ho ancora 6 posti continuate a contattarmi in privato senza farvi problemi ;)
-
Io ho a disposione 20 posti. Chi è interessato mi contatti
Ricordo che chi viene invitato avrà diritto a:
Chiamate illimitate verso tutti per 3 mesi e 1GB di internet aggiuntivo per un anno
Le condizioni da rispettare per avere diritto alla promozione sono le seguenti:
Passare da qualsiasi altro operatore a Wind e attivare una delle seguenti promozioni: All Inclusive, All Digital, Noi, Call Your Country Super o Call Your Country Wind.
La promozione rimarrà attiva fintantochè chi passa a wind mantenga la promozione attiva per almeno un anno(tempo della promozione).
Nel caso in cui l'invitato disattivasse la promozione o passasse ad altro operatore la promozione verrebbe disattivata anche a chi l'ha invitato.
-
Quote:
gabg
Chiamate illimitate verso tutti per 3 mesi e 1GB di internet aggiuntivo per un anno
Passare da qualsiasi altro operatore a Wind e attivare una delle seguenti promozioni: All Inclusive, All Digital, Noi, Call Your Country Super o Call Your Country Wind.
La promozione rimarrà attiva fintantochè chi passa a wind mantenga la promozione attiva per almeno un anno(tempo della promozione).
Nel caso in cui l'invitato disattivasse la promozione o passasse ad altro operatore la promozione verrebbe disattivata anche a chi l'ha invitato.
Ti ho mandato mp..
-
Ragazzi ho recuperato altri 10 posti. Chi è interessato messaggio privato.
-
Quote:
gabg
Disponibili 19 posti. A chi fosse interessato mi invii un pm
-
Mi aggiungo anche io, ho 10 posti liberi, mi servirebbero almeno tre persone.
Per ora ho tre mesi di chiamate illimitate, ma un anno mi farebbe molto comodo. Ovviamente posso invitare anche io fino a 10 persone, per chi è interessato PM.
-
Quote:
gabg
Disponibili 18 posti. A chi fosse interessato mi invii un pm
-
Raga come non detto gli amici che pensavo di aemver portato non sono andati a buon fine. Ho di nuovo 10 posti
-
Quote:
gabg
Delle due portabilità richieste solo una è andata a buon fine. Quindi disponibili ancora 19 posti
portabilità completata con gabri721 ;) grazie e alla prossima
-
Ma quando avremo i minuti? Devo aspettare la portabilità? Arriva qualke sms..oggi ho avviato mnp ma non mi risulta ancora nulla
-
Quote:
frizian8
Ma quando avremo i minuti? Devo aspettare la portabilità? Arriva qualke sms..oggi ho avviato mnp ma non mi risulta ancora nulla
se inviti qualcuno devi aspettare che la portabilità sia completata. A quel punto ti arriveranno 3 messaggi. Il primo che ti dice che la portabilità del tuo amico è stata completata, il secondo che ti avvisa che il giga da quel momento è attivo, e il terzo che ti avvisa che i minuti verso tutti sono da quel momento attivi. A me è arrivato prima il messaggio dei giga, poi quello della portabilità completata e dopo un paio di ore quello dei minuti.
chi viene invitato invece, a quanto ho capito, appena viene completata la portabilità si ritrova la promo attiva
-
Quote:
gabg
ancora disponibili 19 posti
-
Ho anch'io dei posti liberi se qualcuno ha bisogno di fare la portabilità e avere 3 mesi di chiamate illimitate e 1 giga di Internet mi contatti in privato ciao
-
R: WebCube conviene?
Mi sono arrivati gli sms...ma nella pagina personale ancora niente..a voi?
-
Ciao ragazzi! Anch'io ho dei posti disponibili... chi fosse interessato mi contatti in privato..
-
Ciao, io ho19 posti disponibili, chi è interessato a passare a wind e avere gratis chiamate illimitate per 3 mesi e 1gb per un anno mi contatti.
-
*edit sono passato a vodafone
-
Io ho 19 inviti a disposizione per Invita un Amico
. Chi è interessato mi faccia sapere
Buone Feste :)
-
up...
Io ho a disposione 19 posti. Chi è interessato mi contatti
-
io ho 3 inviti a disposizione... per chi vuole mi mandi un messaggio in privato
-
Avrei 3 domande fare, è la prima volta che attivo una tariffa con internet, io vorrei attivare la All Digital che ha 2 gb al mese, attivandola tramite porta un amico, vorrei sapere una cosa, la promo porta un amico dice 3 mesi di chiamate illimitate e un anno di internet illimitato con 1 gb al mese.
Quindi vorrei sapere le seguenti cose:
1) Questo significa che io per 3 mesi posso anche non fare ricariche da 10 euro e ugualmente poter usufruire delle chiamate illimitate e di internet illimitato?
2) Se la All digital ha 2 gb al mese e porta un amico mi dà 1gb al mese per un anno, significa che per 1 anno avrò quindi 3 gb al mese? E la connessione è a 3g o 4g?
3) E cosa significa di preciso chiamte illimitate e internet illimitato? Ad esempio 2gb di internet al mese non mi pare sia illimitato, quindi perchè lo definiscono con questo termine?
grazie.
-
1)se hai credito zero non puoi ne chiamare ne usufruire della connessione dati
2) si confermo che avrai 2gb di basa della promozione più uno del porta un amico. quindi in totale 3
3)che puoi chiamare tutti senza limiti per tre mesi, sia altri operatori sia telefoni fissi
se vuoi essere invitato inviami un messaggio privato
-
Quote:
jaco91
Avrei 3 domande fare, è la prima volta che attivo una tariffa con internet, io vorrei attivare la All Digital che ha 2 gb al mese, attivandola tramite porta un amico, vorrei sapere una cosa, la promo porta un amico dice 3 mesi di chiamate illimitate e un anno di internet illimitato con 1 gb al mese.
1) Questo significa che io per 3 mesi posso anche non fare ricariche da 10 euro e ugualmente poter usufruire delle chiamate illimitate e di internet illimitato?
2) Se la All digital ha 2 gb al mese e porta un amico mi dà 1gb al mese per un anno, significa che per 1 anno avrò quindi 3 gb al mese? E la connessione è a 3g o 4g?
3) E cosa significa di preciso chiamte illimitate e internet illimitato? Ad esempio 2gb di internet al mese non mi pare sia illimitato, quindi perchè lo definiscono con questo termine?
grazie.
1) devi sempre fare i 10€ al mese di ricarica, quello è il costo mensile, non c'entra nulla l'opzione porta un amico che si aggiunge solo
2) si, hai capito bene, se utilizzi il codice amico, hai 3 mesi di chiamate illimitate (quindi vedrai sul tuo credito sempre i minuti disponibili pari a quelli del tuo contratto, non scenderanno mai) e 1 Gb di internet in più al mese, che parte dalla data di attivazione del porta un amico. Wind non fa distinzione tra 3G e 4G, quindi se sei coperto, gli eventuali 2+ 1gb di iternet, puoi utilizzarli idifferentemente in 3G o 4G
3) per le chiamate illimitate, sono veramente così, non avrai alcun problema.. per internet è marketing.. solo che, a differenza di qualche altro gestore, wind finiti i 2Gb (o 3gb con opzione porta un amico) ti fa navigare cmq gratis, ma a velocità molto bassa (32kbps)
Se ti sono stato di aiuto, contattami in pvt così ti posso inserire come amico se mi mandi il numero.
Ciao
Max
-
Quote:
jaco91
grazie.
Jaco gli altri utenti ti hanno risposto in maniera più che soddisfacente quindi non ci ritorno. Posso solo consigliarti di passare a Wind all inclusive Young anziché la all digital (Jaco 91 mi lascia intuire tu abbia meno di 30 anni) perché così avresti sempre 2gb di Internet ma sms illimitati verso tutti oltre i 200 minuti di chiamate verso tutti( sempre a 10 euro al mese senza obbligo di ricarica online e senza "sorprese" di andare a pagare la promo 14 anziché 10 se per esempio fai ricarica non online oppure se contatti il 155 etc.. ci sono una serie di postille con la all digital. ) e poi le chiamate illimitate per tre mesi e il giga di Internet extra per un anno che non dipendono in ogni caso dalla promo all inclusive alla quale aderisci. Io ho tutti i posti ancora liberi e vorrei anche io usufruire di queste promo insieme a voi ;)
-
Quote:
alecabare
Jaco gli altri utenti ti hanno risposto in maniera più che soddisfacente quindi non ci ritorno. Posso solo consigliarti di passare a Wind all inclusive Young anziché la all digital (Jaco 91 mi lascia intuire tu abbia meno di 30 anni) perché così avresti sempre 2gb di Internet ma sms illimitati verso tutti oltre i 200 minuti di chiamate verso tutti( sempre a 10 euro al mese senza obbligo di ricarica online e senza "sorprese" di andare a pagare la promo 14 anziché 10 se per esempio fai ricarica non online oppure se contatti il 155 etc.. ci sono una serie di postille con la all digital. ) e poi le chiamate illimitate per tre mesi e il giga di Internet extra per un anno che non dipendono in ogni caso dalla promo all inclusive alla quale aderisci. Io ho tutti i posti ancora liberi e vorrei anche io usufruire di queste promo insieme a voi ;)
grazie a tutti per le risposte, la all inclusive Young in effetti la volevo attivare all'inizio ma mi sono accorto da qualche giorno che non c'è più, se scrivo su google Wind all inclusive Young e clicco il primo risultato entro nella pagina del sito della wind con scritto L'offerta non è più sottoscrivibile. Infatti anche nella pagina Porta un amico le offerte attivabili con questa promo sono All Inclusive, All Digital, Noi, Call Your Country Super o Call Your Country Wind.
Per questo penso che sceglierò All Digital.
Riguardo le postille si, ho letto del fatto che se "sgarri" e ricarichi dal tabacchino piuttosto che online o se chiami il 155 piuttosto che chiedere assistenza online ti tolgono sia a te sia al tuo amico la promo dei 3 mesi di chiamate e 1 anno di gb, però alla fine conviene in confronto alla all inclusive. Anche se non ho ben capito se il comportamento digital lo deve tenere anche chi porta l'amico o solamente chi entra in wind.
-
Quote:
jaco91
Anche se non ho ben capito se il comportamento digital lo deve tenere anche chi porta l'amico o solamente chi entra in wind.
tale comportamento lo deve tenere chi entra in wind, ovviamente, se entri in wind sottoscrivendo la all digital e a tua volta porti altri amici, tu devi stare attendo a non sgarrare dalle regole all digital..
non che sia tutto questo complicato, l'importante è leggere bene e non farsi prendere dal panico :)
-
Un mio amico mi ha portato in wind oggi. Io adesso devo aspettare qualche sms di wind prima di portare il mio numero ipresso un negozio wind e far attivare portabilità e opzione all digital?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Quote:
tonymacc
Un mio amico mi ha portato in wind oggi. Io adesso devo aspettare qualche sms di wind prima di portare il mio numero ipresso un negozio wind e far attivare portabilità e opzione all digital?
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
No.. Devi portare il tuo numero in Wind, entro 15 giorni. Quando tutto sarà andato a buon fine, riceverete le chiamate e il giga per un anno.
-
Si. Ok però che sono stato invitato non l'ho saputo da wind . ma dal mio amico che mi iscritto. Wind non mi ha fatto sapere nulla che sono stato invitato da tizio o caio. Non doveva avvisarmi di recarmi entro 15 gg centro wind x pazsare a wind e attivare opzaione? Grazie
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App