Ma quando avremo i minuti? Devo aspettare la portabilità? Arriva qualke sms..oggi ho avviato mnp ma non mi risulta ancora nulla
Ma quando avremo i minuti? Devo aspettare la portabilità? Arriva qualke sms..oggi ho avviato mnp ma non mi risulta ancora nulla
se inviti qualcuno devi aspettare che la portabilità sia completata. A quel punto ti arriveranno 3 messaggi. Il primo che ti dice che la portabilità del tuo amico è stata completata, il secondo che ti avvisa che il giga da quel momento è attivo, e il terzo che ti avvisa che i minuti verso tutti sono da quel momento attivi. A me è arrivato prima il messaggio dei giga, poi quello della portabilità completata e dopo un paio di ore quello dei minuti.
chi viene invitato invece, a quanto ho capito, appena viene completata la portabilità si ritrova la promo attiva
frizian8 (06-12-14)
Ho anch'io dei posti liberi se qualcuno ha bisogno di fare la portabilità e avere 3 mesi di chiamate illimitate e 1 giga di Internet mi contatti in privato ciao
Mi sono arrivati gli sms...ma nella pagina personale ancora niente..a voi?
Ultima modifica di frizian8; 12-12-14 alle 08:01
Ciao ragazzi! Anch'io ho dei posti disponibili... chi fosse interessato mi contatti in privato..
Ciao, io ho19 posti disponibili, chi è interessato a passare a wind e avere gratis chiamate illimitate per 3 mesi e 1gb per un anno mi contatti.
*edit sono passato a vodafone
Ultima modifica di megthebest; 20-01-15 alle 21:52
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Io ho 19 inviti a disposizione per Invita un Amico
. Chi è interessato mi faccia sapere
Buone Feste![]()
up...
Io ho a disposione 19 posti. Chi è interessato mi contatti
Ricordo che chi viene invitato avrà diritto a:
Chiamate illimitate verso tutti per 3 mesi e 1GB di internet aggiuntivo per un anno
Le condizioni da rispettare per avere diritto alla promozione sono le seguenti:
Passare da qualsiasi altro operatore a Wind e attivare una delle seguenti promozioni: All Inclusive, All Digital, Noi, Call Your Country Super o Call Your Country Wind.
La promozione rimarrà attiva fintantochè chi passa a wind mantenga la promozione attiva per almeno un anno(tempo della promozione).
Nel caso in cui l'invitato disattivasse la promozione o passasse ad altro operatore la promozione verrebbe disattivata anche a chi l'ha invitato.