CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45
Discussione:

Servizio SMS My Wind a pagamento dal 15 Dicembre

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, a me scalano i soldi senza neanche mandare gli SMS, credo che sia stata la loro idea geniale per spennare i polli, un po' come i mesi di 28 giorni!
    ho attivato l'app phonephunkie leggendo il tread e disattivato il servizio MyWind (quante volte devo farlo ) spero che così si risolve, la cosa bella è che il credito sparisce, ma nel dettaglio traffico da app MyWind non è segnato!

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho da meno di un mese Wind e a settembre ho deciso giá di scappare. Il giorno della mnp ho disattivato tutti i servizi, e giá è la quarta volta che ricevo l'addebito del mywind. Le prime tre volte il call center mi ha rimborsato tutto adesso non vogliono rimborsare niente fino alla chiusura dei miei due reclami. Non garantiscono il blocco degli addebiti ingiustificati (mywind risulta disattivato), non danno tempi certi nel risolvere il problema e ho anche ricevuto 3 telefonate dal servizio fb in cui mi dicevano: deve attende non possiamo farci niente e per ora non rimborsiamo nulla. Ma che truffa!!!!

    Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Riprendo il post che ho scritto tempo fa per chiedere se solo io ho questo problema con my Wind (addebiti di 19 cent anche con il servizio disabilitato) o anche altri come mi dice sempre il servizio assistenza wind

    Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App

  5. #44
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kafula83 Visualizza il messaggio
    Riprendo il post che ho scritto tempo fa per chiedere se solo io ho questo problema con my Wind (addebiti di 19 cent anche con il servizio disabilitato) o anche altri come mi dice sempre il servizio assistenza wind

    Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
    Disattivato ieri tramite questo numero: 403020 e segui la voce guida

    Ero convinto di averlo disattivato tempo fa, SMS di notifica non ne ricevevo nonostante persone mi cercavano...., intanto mi scalavano dal credito i 19 cent. Accorto tardi

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Chiedi il rimborso dalla prima data di disattivazione. Sono ladri questi della wind

    Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy