Visualizzazione stampabile
-
Confermo quanto detto in precedenza: per l'assistenza WIND è meglio contattarli su Twitter, lasciando il proprio recapito telefonico.....in poco tempo ti richiamano (successo a me, contattati ieri sera su Twitter, mi hanno richiamato stamattina...e risolto il mio problema).
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Io trovo assurdo che per avere assistenza uno debba creare un account Twitter o Facebook.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da
Meerox
Confermo quanto detto in precedenza: per l'assistenza WIND è meglio contattarli su Twitter, lasciando il proprio recapito telefonico.....in poco tempo ti richiamano (successo a me, contattati ieri sera su Twitter, mi hanno richiamato stamattina...e risolto il mio problema).
Insisto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Insisto...
Lo trovi assurdo, come tutti.
Ma si sta semplicemente dicendo che per avere un servizio di assistenza efficiente, ad oggi, è questa la procedura più plausibile ;).