CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 83
Discussione:

Nuova winback di Wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gius01 Visualizza il messaggio
    Ho ancora altri 2 coupon disponibili (2 li ho riservati a 2 utenti qui). Eventualmente contattatemi in privato
    doneresti uno a me?
    <---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di fabrizioo2007


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    534

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gius01 Visualizza il messaggio
    Ho ancora altri 2 coupon disponibili (2 li ho riservati a 2 utenti qui). Eventualmente contattatemi in privato
    fatto!


    cmq ho trovato un centro vodafone mobile, cioè quei pulmini rossi (a bari, in piazza aldo moro per chi fosse interessato), che farebbe il passaggio a vodafone gratis con 1 mese gratis di qualsiasi offerta ricaricabile si attivi...oggi devo andare a chiedere se c'è un vincolo di tempo prima di poter ripassare ad altro operatore!
    HTC DESIRE---->GOOGLE NEXUS S---->GALAXY S2
    Dual Boot with Syahkernel 3.1

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gius01 Visualizza il messaggio
    Ho ancora altri 2 coupon disponibili (2 li ho riservati a 2 utenti qui). Eventualmente contattatemi in privato
    Ti ho inviato un pm, non so se hai la cartella messaggi piena

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se qualcuno ha qualche coupon, me ne può passare 1 a me ?
    Ringrazio tutti

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Arrivata un attimo fa la sim. Dentro ci sono la sim con 1 euro di credito, 4 coupon e, cosa strana, una ricarica da 10 euro scratch card.
    Il corriere gls non ha richiesto che a firmare fosse l'intestatario e questo, anche se comodo, non va bene...

  7. #56
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yellowt Visualizza il messaggio
    Arrivata un attimo fa la sim. Dentro ci sono la sim con 1 euro di credito, 4 coupon e, cosa strana, una ricarica da 10 euro scratch card.
    Il corriere gls non ha richiesto che a firmare fosse l'intestatario e questo, anche se comodo, non va bene...
    Con tutti gli operatori basta uno scarabocchio, basta che consegnano a qualcuno della famiglia.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Con tutti gli operatori basta uno scarabocchio, basta che consegnano a qualcuno della famiglia.
    E io ne sono la prova. Mio padre era a lavoro, ho fatto alla meglio la sua firma e mi ha consegnato tutto. Pensa che Bartolini neanche fa firmare..
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  9. #58
    Senior Droid L'avatar di fabrizioo2007


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    534

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizioo2007 Visualizza il messaggio
    cmq ho trovato un centro vodafone mobile, cioè quei pulmini rossi (a bari, in piazza aldo moro per chi fosse interessato), che farebbe il passaggio a vodafone gratis con 1 mese gratis di qualsiasi offerta ricaricabile si attivi...oggi devo andare a chiedere se c'è un vincolo di tempo prima di poter ripassare ad altro operatore!
    aggiornamento: come immaginavo passando a vodafone in quel punto vendita si è vincolati per almeno un mese dunque andrei oltre il termine del 28 febbraio...maledizione.

    Quote Originariamente inviato da phoenix85na Visualizza il messaggio
    Ieri sono andato a chiedere in un centro wind. Si può fare ma si perde la tariffa (se ne attiva una in vigore al momento del passaggio.
    Il passaggio interno del numero di una numerazione wind su altra SIM wind promozionata nemmeno si può fare (nè ricaricabile/ricaricabile nè abbonamento/ricaricabile).

    Vorrei saperlo anche io.

    In più ho qualche altro dubbio.

    Ci sono operatori che dopo mnp richiedono un tempo minimo di permanenza col nuovo operatore?

    Wind permette il rientro di numerazione appena passata ad altro operatore?
    dunque se attivassi su una scheda terza l'offerta win back tramite coupon e poi volessi trasferire il mio numero su quella scheda wind perderei la promozione all inclusive 1000 giusto? Non so a voi ma a me gli operatori e le operatrici con cui ho parlato mi hanno dato l'impressione di saperne molto meno di noi...
    Per quanto riguarda il tuo penultimo dubbio, come appena raccontato vodafone ti vincola per almeno un mese...stessa cosa con tre
    Ultima modifica di fabrizioo2007; 16-02-15 alle 17:31
    HTC DESIRE---->GOOGLE NEXUS S---->GALAXY S2
    Dual Boot with Syahkernel 3.1

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Jiayu S3 basic

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yellowt Visualizza il messaggio
    Arrivata un attimo fa la sim. Dentro ci sono la sim con 1 euro di credito, 4 coupon e, cosa strana, una ricarica da 10 euro scratch card.
    Il corriere gls non ha richiesto che a firmare fosse l'intestatario e questo, anche se comodo, non va bene...

    In teoria dovresti aver dato al corriere 10€ quando è arrivato (costo della ricarica).

    La ricarica da 10€ inoltre ti serve perchè sulal SIM c'è solo 1€, se no senza ricaricare come pensi di pagarlo il primo mese di ALL INCLUSIVE 1000?

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ussnik Visualizza il messaggio
    In teoria dovresti aver dato al corriere 10€ quando è arrivato (costo della ricarica).

    La ricarica da 10€ inoltre ti serve perchè sulal SIM c'è solo 1€, se no senza ricaricare come pensi di pagarlo il primo mese di ALL INCLUSIVE 1000?
    Gli altri operatori mancano semplicemente sim con 10 euro dentro. In wind sono un po' cervellotici a mandare la ricarica allegata

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy