CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 83
Discussione:

Nuova winback di Wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Jiayu S3 basic

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    [Aggiornamento]

    Oggi alle 14:00 mi ha chiamato un'operatrice di WIND per dirmi che il giorno 11 alla mattina passerà il corriere a portarmi la scheda, mi ha detto inoltre che dal momento della consegna passeranno circa 5 giorni prima dell'attivazione.

    Dai non male tutto sommato, considerato che li ho chiamati venerdì ed oggi è Lunedì, sono stati abbastanza fast!

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Io non so chi corriere consegna (se consegna) domani. Bartolini non vede nulla in consegna, GLS non vuole dirmi nulla, con Wind non si riesce a parlare, la Ceva ha il servizio clienti solo per Telecom Italia e Tim. Proverei con SDA, ma non so..
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di fabrizioo2007


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    534

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    due domande rapide che credo possano esser utili a molti:

    1) qualcuno può confermare che è possibile con wind fare il passaggio di numero su sim wind già attive?
    2) qual è il miglior operatore per il passaggio ai fini della triangolazione?

    Per quel che concerne il punto 2 io mi sono informato presso centri Vodafone, Tim, Fastweb mobile, tre e praticamente tutti ti "regalano" la nuova sim ma è necessario cmq una ricarica di almeno 20 euro. avete novità e/o suggerimenti?
    HTC DESIRE---->GOOGLE NEXUS S---->GALAXY S2
    Dual Boot with Syahkernel 3.1

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Jiayu S3 basic

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    [Aggiornamento]

    Arrivato il corriere come programmato oggi.
    Peccato solo che avevo scelto la mattina come fascia oraria di consegna e il corriere sia arrivato qui in ufficio alle 15:30 facendomi fare la pausa pranzo a lavoro perchè avevo paura passasse in pausa

    Comunque appena possibile vi allego un qualche pdf di quello che c'è dentro alla busta magica se interessa...

    Adesso mi tocca solo aspettare la portabilità, tempo 5 giorni a detta di WIND vedremo vi terrò aggiornati!

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma il passaggio dei soldi dalla vecchia sim alla nuova wind?

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Jiayu S3 basic

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Seconda firma a sinistra nel foglio delle firme, stasera comunque allego le scansioni (ovviamente senza dati sensibili)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ussnik per il post:

    Michelemigna (11-02-15)

  9. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ussnik Visualizza il messaggio
    [Aggiornamento]

    Arrivato il corriere come programmato oggi.
    Peccato solo che avevo scelto la mattina come fascia oraria di consegna e il corriere sia arrivato qui in ufficio alle 15:30 facendomi fare la pausa pranzo a lavoro perchè avevo paura passasse in pausa

    Comunque appena possibile vi allego un qualche pdf di quello che c'è dentro alla busta magica se interessa...

    Adesso mi tocca solo aspettare la portabilità, tempo 5 giorni a detta di WIND vedremo vi terrò aggiornati!
    passeresti uno a me se puoi? grazie ))
    <---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Jiayu S3 basic

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Eccomi, come promesso allego a questo post link per scaricare il rar contenente i PDF di quello che uno riceve nella busta magica!!!

    LINK

    Ci sono le "condizioni relative ai servizi wind" copia del "contratto" la scheda SIM con 1€ precaricato sopra, una ricarica da 10€ e 4 codici per fare passare un qualche amico a wind con la ALL INCLUSIVE 1000.

    Quote Originariamente inviato da clood Visualizza il messaggio
    passeresti uno a me se puoi? grazie ))
    Mi dispiace ma tra morosa, parenti e amici li ho già tutti impegnati, però se non sei wind e vuoi passare, al post #24 di questo topic ho spiegato come fare per avere la ALL INCLUSIVE 1000
    Ultima modifica di Ussnik; 11-02-15 alle 22:01

  11. #39
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    scusate l'ignoranza, ma il 4g è comunque già disponibile per chi ha gia wind da un paio di anni ? io ho all inclusive super attivato il 10 08 13 .. pago 7 euro al mese e ho 300 min 300 sms e 2 giga....ma non capisco se questi 2 giga sono già in 4g ove c'è copertura o se devo avere una sim particolare o no..in più non so se val la pena alla fine a me 300 min bastano ( sms non ne uso praticamente mai) ..il fatto è che quando l'ho fatto durava 5 anni, questa super offertona quanto dura ? perchè se dura un anno e poi passa a costare ( la butto lì ) 20 euro al mese allora rimango come sono..altrimenti devo muovermi a cambiare verso qualche altro operatore, aspettare che passi il credito perchè ho su più di 40 euro, e poi tornare a wind. non c'è proprio modo per farla essendo già wind ? non trovo proprio il senso di fare così...nel senso che anzichè premiare chi è già cliente , fanno fare la bella vita a chi non lo è....e chi è cliente magati non lo sa nemmeno e rimane con un' offerta meno vantaggiosa..
    aspetto conferme, per sapere questo 4 g se c'è e se funziona e quanto tempo ci metto a fare wind-vodafone con passsaggio di credito per poi tornare a wind....
    p.s. il mio collega ha appena fatto una cosa simile con vodafone paga 10 euro al mese e ha il 4g e mi ha detto che è una bomba e che prende anche in posti dove prima non prendeva e carica di uttto un poco tempo.sto quasi considerando l'idea di provare con vodafone ma quella dura solo un anno..

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Jiayu S3 basic

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Patiamo per punti prima domanda non la so, posso dirti che sulla mia SIM c'è scritto 4G, quindi presumo che siano SIM apposta (vado per logica non ne ho la certezza).

    Questa super offertona ho appena chiamato il 155 per informarmi e rispondere alla tua domanda dura PER SEMPRE (finchè non cambi gestore).

    Per farla essendo già WIND prova lo stesso a chiamare il 155 e prova a dire che cambi gestore (non è detto che funzioni, ma tentar non nuoce).

    Per la delusione verso il tuo operatore telefonico hai piena solidarietà e comprensione da parte mia che sono passato a Wind perchè la Vodafone non me la dava..... la 1000.

    So che per il passaggio da vodafone a wind mia mamma ci ha messo 5 giorni lavorativi.

    Per il passaggio a Vodafone non so se la fanno a tutti o solo a qualcuno la bazza della 1000, a me un operatore ha detto testuali parole "dovrebbe provare a passare un numero di un altro operatore a Vodafone e non è detto però che la contattino e le facciano l'offerta".

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy