Io sono andata stamattina a fare il passaggio.in teoria mercoledì dovrei passare da 3 a wind.e in piu una mia amica mi ha mandato l invito e quindi abbiamo 1 gb in piu
Inviato dal mio Nexus 9 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io sono andata stamattina a fare il passaggio.in teoria mercoledì dovrei passare da 3 a wind.e in piu una mia amica mi ha mandato l invito e quindi abbiamo 1 gb in piu
mi è arrivato un sms su una sim secondaria wind che mi propone la 1000/1000/2GB a 9€ al mese.
sulla mia sim wind principale ho la AI Super da 300/300/2GB a 7.06€ al mese.
Non c'è un modo per passare la 1000 sul numero principale?
grazie.
C'è la possibilità di attivarla ancora? Anche tramite invito ovviamente.
Non saprei.io sapevo che la promo era fino al 6 agosto
Per saperlo se attivabile?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Per attivarla?
Anche a me ieri è arrivato un sms per attivare la promozione.
Ho un amico che ha wind come operatore, come posso fare per avere il G in più?
Aderendo all'offerta, poi sono costretto a restare in wind per 15mesi ?(senza pagare penali)
Ma come posso fare per ricevere il messaggio? O per attivarla in qualunque modo?
Ma quindi per chi è gia cliente wind (io ho 460/460/2Gb) non è possibile attivarla?
Grazie
Si può ancora attivare? Qualcuno ha un coupon disponibile per attivarla? Così abbiamo entrambi un GB in più ;) Grazie a tutti in anticipo per qualsiasi risposta :)
Servirebbe anche a me un coupon o un modo per attivarla
Mi sa che i coupon sono terminati da un po'...
Anche altri metodi son ben accetti
Si potrà ricevere un coupon da un amico che ha già attiva la promozione che riceverà un messaggio chiedendo se è soddisfatto della medesima promozione e quindi potrà ricevere un coupon da passare a un amico non wind per arrivare la stessa offerta. Chiunque ricevi questo messaggio può passarmi il coupon per attivarla? Grazie
Il messaggio è questo?
Gentile Cliente, in relazione alla qualita' delle chiamate che ha effettuato recentemente, quanto consiglierebbe Wind a un parente o un amico? Per conoscere l'opinione dei nostri Clienti, le chiediamo di rispondere gratuitamente a questo sms, entro il 30/11, indicando un punteggio da 0 a 10 (0 indica che non consiglierebbe affatto e 10 che consiglierebbe sicuramente)
No il messaggio è questo.
Gentile Cliente, se è soddisfatto della sua offerta, All Inclusive 1000 ha la possibilità di proporla ad un amico. Risponda SI a questo SMS entro 03/12/2015 e le invieremo un codice che potrà regalare per passare a Wind in esclusiva con la sua stessa offerta
Io sarei interessato alla all inclusive 1000 qualcuno ha un invito? Grazie
Anchio vorrei usufruire dell'offerta
Se qualcuno vuol invitare anche me!!!
Fatta oggi in negozio 1000 min 1000 sms 2gb 4g a 9 euro e per un anno 1gb in più
Se ti facevo invitare da qualcuno i giga in più erano 2 per sempre
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Cosa vuoi dire che se mi invitava qualcuno avrebbe avuto 1000 minuti 1000 SMS e 4G lte per sempre a 9 euro?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Se così fosse qualcuno può invitarmi grazie
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ciao in sostanza se attivi un offerta tipo all digital all inclusive oltre i minuti i messaggi e i giga che prevede l'offerta se ti invita un amico e passi a wind hai 2 giga in più. Ma l'offerta la devi trovare tu
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Se a qualcuno avanza un invito per l'offerta mi contatti in privato
Sarei interessato anche io
ehmmm mi sono espresso male, cercavo soprattutto il codice (o invito, o come volete voi) per avere la tariffa 1000+1000+2G
oltre che l'invito per passare a Wind ed avere i 2G supplementari
Qualcuno può invitarmi o darmi una mano per attivare questa tariffa? Grazie mille in anticipo :)
Sono Wind, se a qualcuno interessa :-D ciaociao!!
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
Discussione chiusa.
Esiste un thread dedicato