Ciao,
vi segnalo questa nuova tariffa per chi vuole passare a Wind: 1000 minuti e 1000 sms e 2 GB, attivabile per una settimana grazie a SosTariffe.it
Visualizzazione stampabile
Ciao,
vi segnalo questa nuova tariffa per chi vuole passare a Wind: 1000 minuti e 1000 sms e 2 GB, attivabile per una settimana grazie a SosTariffe.it
ma io che sono già vodafone come faccio? specificando che nel week end non mi posso ritrovare senza sim, posso richiedere codice oggi e poi fare il tutto lunedì???
Buongiorno a tutti!!!Vi vorrei chiedere un info in riguardo all'offerta...Io stamane mi sono recato in un negozio Wind per effettuare la MNP da Vodafone...Ovviamente ho gia il codice...L'SMS bisogna inviarlo appena è terminata la MNP(3-4gg)oppure dal numero provvisorio?Grazie anticipatamente!!!
Si ma c'è scritto che il passaggio a Wind deve avvenire prima del 22, allora mi chiedevo, è la richiesta che deve essere fatta o il passaggio completo?
scusa avevo letto male! Beh in effetti hai ragione, perché nelle FAQ c'è scritto:
" E’ necessario passare a Wind entro e non oltre domenica 22 Febbraio 2015. Tieni presente che una volta ottenuta la tua sim Wind potranno passare circa 48 prima che essa sia attivata effettivamente (tempi tecnici di attivazione)."
Quindi pare proprio che l'attivazione debba avvenire entro il 22. Però io penso che anche entro domani, si può stare tranquilli, non passano più di 48 ore.
https://www.wind.it/nuovaAreaClienti...-1000_17022015
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Ecco, cosi è un po' più chiaro:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...8278ce8799.jpg
Raga,io non credo che riescano in 48h...ad effettuare il passaggio...Credo che possa essere necessario anche 4 GG...
Allora shax, ci sono novità? Entro il 22 bisogna essere wind o basta aver iniziato il passaggio?
Shax,se puoi ti consiglio di recarti in un centro commerciale per spendere qualcosa di meno...Tieni conto che io ho speso 10€,ma avevo la possibilità di spendere 5€...Ovviamente io ho optato per i 10 per avere i classici 5 di ricarica per avere il credito per inviare l'sms...Poi una volta arrivata l'offerta farò gli altri 5...Ho sentito amici a cui i centri Wind con proprietario (solita storia valida per tutti i gestori...)hanno chiesto anche dai 30/50€...FOLLIA.Ho capito che è credito che ci si ritrova e bla bla...però non ci penso minimamente ad anticipare...
[emoji4] [emoji6]
Salve,
io ho un codice coupon, ma conviene passare a wind tramite operatore telefonico o tramite qualche centro wind?
Sono andato in un wind di un centro commerciale, mi ha detto che fa fede la data di richiesta portabilità, quindi oggi.
Raga,quanto avete speso,per la SIM?
20 e 15 sono di credito ;)[/QUOTE]
Ma ci vuole il coupon??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Io ho pagato 15€ e ho 10€ di credito sulla SIM.
Comunque, forse non è il luogo adatto, ma un mio amico mi ha appena mandato questo:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...5eabde77e1.jpg
A quanto pare la Wind è in cerca di clienti nuovi... Meglio per noi ;)
salve a tutti, vi spiego il mio dubbio ... attualmente sono un utente wind e vorrei aderire a questa offerta. Se passassi domani ad un altro operatore avrei i tempi per poter far attivare la nuova sim per poi ripassare alla wind entro domenica? occorre essere con un operatore per un tempo determinato prima che la wind mi riconosca come nuovo utente?
Come?? A me (mio padre in realtà) ha fatto pagare 20 dicendo che 11 sono di credito, perché in pratica la sim costava 10 e ci troverò 1 euro di saldo + le 10 della mia ricarica! Mi ha rubato 5 euro?!
Ps: intanto è arrivato l'sms che mi annuncia che domani sarà wind
Non ho capito se i minuti e gli sms sono verso tutti o solo verso i wind
Verso tutti.
Grazie. Dove posso trovare le condizioni?
I 9 euro al mese sono per un tempo stabilito oppure senza scadenza (salvo futuri aumenti)?
ma se faccio tutto tramite operatore telefonicamente quanto devo pagare per la sim? risparmio quei famosi 20 euro?
Ho letto che adesso la sim costa 10€ e hai 1€ subito e 4€ bonus alla prima ricarica. Se fosse così tutto torna, tranne il fatto che non mi ha detto di questi 4€ bonus. Ma di fatto la sim costerebbe, al netto, 5€euro.
Ragazzi io ho fatto il passaggio oggi da Tim a Wind, unica nota dolente:
se decideste di cambiare nuovamente operatore nei prossimi 2 anni, dovrete rimborsare a Wind i 15€ d'attivazione che risparmiate se la fate ora.
Questa condizione non è specificata nel sito della Wind, ma penso sia molto importante.
PS: Io ho pagato 5€ di Sim + 20€ di traffico che mi ricaricheranno.
;)
Non penso che tu possa fare la portabilità con operatore telefonico, come faresti a pagare la SIM e l'eventuale credito da inserire subito?
Al massimo potresti farlo Online, come avevo fatto un anno fa per passare a TIM, ma per questa promozione devi recarti per forza in un negozio fisico.
Leggo qui: SIM - SIM e Dispositivi - Wind
Le Sim Wind sono disponibili con piano tariffario Ricaricabile Wind al Secondo presso i Negozi Wind con 1 euro di traffico incluso e 4 euro di bonus alla prima ricarica.