Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti...mi scade il 15 il vincolo con tre e vorrei passarea a wind...qualcuno ha un coupon per l'offerta...ve ne sarei molto grato. In privato chiaramente
grazie
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto su questo interessante forum e mando un cordiale saluto a tutti.
Attualmente ho una wind e mi piacerebbe aderire a questa offerta da €9 oppure alla Gold da €6, che preferirei.
Quale potrebbe essere la soluzione migliore per potervi aderire? Passare ad altro (quale?) operatore e poi chiedere a wind di rientrare?
Comunque mi servirebbero un coupon per l'offerta da 9 oppure l'sms per quella da 6, che preferirei.
Ringrazio chi potrà aiutarmi con qualche consiglio/coupon/sms in MP.
P.S.: se acquisto una sim ricaricabile ad esempio tiscali, con l'eventuale coupon/sms potrei passare subito dopo a wind? e ci sarebbe poi un modo per passare il vecchio numero wind sulla nuova sim wind ex tiscali?
-
Una domanda: se si attiva questa offerta è "obbligatorio" rinnovarla tutti i mesi? Cioè è necessario che ogni mese siano disponibili i 9 Euro di credito necessari al rinnovo? Io vorrei attivarla su una mia SIM secondaria che utilizzo solo in alcuni periodi dell'anno, per cui mi chiedo se sia possibile lasciarla in stand-by nei mesi in cui non prevede di utilizzare la SIM.
Grazie a chi saprà darmi delucidazioni al riguardo.
-
Quando non la usi basta non ricaricare, la promo rimane attiva per 1 anno, basta chebfai una ricarica all'anno in modo che non venga disattivata.
-
Ciao a tutti è rimasto un altro coupon ve ne sarei molto grato...grazie a tutti anticipatamente
-
ciao a tutti, se e' ancora sottoscrivibile mi passereste un :) coupon? grazie
-
come fare per ottenerla ancora?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pols
ciao a tutti, se e' ancora sottoscrivibile mi passereste un :) coupon? grazie
Quote:
giogts
come fare per ottenerla ancora?
Ragazzi mi spiace deludervi ma era sottoscrivibile fino al 7 marzo
-
grazie della risposta! cerchero' con vodafone special....:D
-
Ma i coupon sono attivabili fino al 31 marzo comunque...
-
Quote:
scoutman
ciao,ancora non sono riuscito a fare la portabilità per vari motivi,quindi non posso più fare questa promo?
-
Quote:
scoutman
ma quindi è ancora attivabile?
avrei tanto voluto attivarla, ma ero vincolato con tim, ora due giorni e sono libero, sarei interessato, cosa è a storia dei cupon?
-
allora quali sono attualmente le migliori tariffe sotto i 10€?
di qualinque operatore e con 2GB di internet?
-
Quote:
giogts
allora quali sono attualmente le migliori tariffe sotto i 10€?
di qualinque operatore e con 2GB di internet?
Qui si parla solo della tariffa wind, la tua domanda deve essere posta nella sezione generale
-
Quote:
magic12
ciao,ancora non sono riuscito a fare la portabilità per vari motivi,quindi non posso più fare questa promo?
Ciao guarda proprio stamattina la portabilità è stata effettuata sul mio numero e ho subito attivato la promozione, nel giro di mezz'ora mi è stata confermata la promozione...Quindi ti confermo che è ancora attivabile
-
Quote:
scoutman
Ciao guarda proprio stamattina la portabilità è stata effettuata sul mio numero e ho subito attivato la promozione, nel giro di mezz'ora mi è stata confermata la promozione...Quindi ti confermo che è ancora attivabile
Ok però quando hai fatto la richiesta di portabilità? Grazie
-
Quote:
magic12
Ok però quando hai fatto la richiesta di portabilità? Grazie
Sabato 14 marzo
-
se a qualcuno avanzasse un coupon...... mi contatti in pm ......preferirei wind a vodafone
-
Quote:
scoutman
Sabato 14 marzo
grazie,allora non è vero che la richiesta si doveva fare entro il 7 marzo!
-
Avete un codice grazie la mia email è: mathias.balderi@fastwebnet.it attendo
-
trovo un'anima gentile che abbia un coupon da passarmi ? Se è di Milano ha un caffè pagato ovviamente, mail a: mariovfr chiocciola tiscali punto it
-
Qualcuno ha un codice da passarmi in mp..grazie mille
-
-
Quote:
Intercity
trovo un'anima gentile che abbia un coupon da passarmi ? Se è di Milano ha un caffè pagato ovviamente, mail a: mariovfr chiocciola tiscali punto it
.....ho visto che la promozione "porta un amico" é stata prorogata.....nessun problema a scambiare detta promozione con chi mi passa il coupon per la AI 1000, grazie
MP o mail a: mariovfr chiocciola tiscali punto it
-
Quote:
Intercity
.....ho visto che la promozione "porta un amico" é stata prorogata.....nessun problema a scambiare detta promozione con chi mi passa il coupon per la AI 1000, grazie
MP o mail a: mariovfr chiocciola tiscali punto it
la promo coupon all inclsuive 1000 è terminata il 28/02, essendo una promo per invogliare gli exclienti a rientrare verrà proposta dal marcketing solo a questo tipo di target
-
Quote:
pase85
la promo coupon all inclsuive 1000 è terminata il 28/02, essendo una promo per invogliare gli exclienti a rientrare verrà proposta dal marcketing solo a questo tipo di target
Gironzolando sui vari forum sembra che alcuni coupon siano scadenza 31/3 e chi é rientrato in wind con il coupon é riuscito anche ad attivare la PUA
-
Quote:
Intercity
Gironzolando sui vari forum sembra che alcuni coupon siano scadenza 31/3 e chi é rientrato in wind con il coupon é riuscito anche ad attivare la PUA
nessuna news in merito riguardo quanto affermi sulla promo porta i tuoi amici con all inclusive 1000, le promo sono incompatibili e la promo coupon è scaduta il 28/02
le testimonianze sui forum lasciano il tempo che trovano
-
Ciao a tutti!
Chiedo aiuto....
ho chiamato il 155 da ricaricabile vodafone il 13/2 e l.operatore mi ha fatto portabilità da vodafone a wind con tariffa allinclusive 1000 tramite contratto registrato telefonicamente.
Dopo circa 3 gg mi ha contattato il corriere per la consegna della sim a casa.
Purtroppo mi ha consegnato la sim fuori dagli orari stabili al telefono e ho chiamato per una settimana ogni gg il corriere chiedendo il fermo deposito.
Chiaramente mi dicevano di si e una volta la', la scheda era sempre fuori con il corriere.
insomma dopo una settimana la scheda è stata restituita alla sede del corriere di roma e poi restituita a wind.
E' un mese che chiamo il 155, il corrire nelle due sedi, infostrada ma non riesco ad essere ricontattata da wind ed avere la mia sim regolarmente assegnata con contratto telefonico.
Al negozio mi hanno detto che probabilmente non ne ho piu diritto visto che non l.ho ritirata anche se non per colpa mia.
Ora vi chiedo.... qualcuno mi aiuta???? Che posso fare?
Avete un coupon in piu per attivare questa promozione senza tutto sto giro infernale del corriere?
Sono disperata vodafone mi sta facendo impazzire.
Grazie mille.
-
Ragazzi sono riusciti ad avere dei coupon per questa promo.. Chi li vuole mi contatti..
-
scarc9 io vorrei un coupon
-
Quote:
scarc9
Ragazzi sono riusciti ad avere dei coupon per questa promo.. Chi li vuole mi contatti..
scarc9 io vorrei un coupon ma non riesco a mandare messaggi mp mi scrivi tu per favore e ti rispondo?
-
Quote:
sammystella
Ciao a tutti!
Chiedo aiuto....
ho chiamato il 155 da ricaricabile vodafone il 13/2 e l.operatore mi ha fatto portabilità da vodafone a wind con tariffa allinclusive 1000 tramite contratto registrato telefonicamente.
Dopo circa 3 gg mi ha contattato il corriere per la consegna della sim a casa.
Purtroppo mi ha consegnato la sim fuori dagli orari stabili al telefono e ho chiamato per una settimana ogni gg il corriere chiedendo il fermo deposito.
Chiaramente mi dicevano di si e una volta la', la scheda era sempre fuori con il corriere.
insomma dopo una settimana la scheda è stata restituita alla sede del corriere di roma e poi restituita a wind.
E' un mese che chiamo il 155, il corrire nelle due sedi, infostrada ma non riesco ad essere ricontattata da wind ed avere la mia sim regolarmente assegnata con contratto telefonico.
Al negozio mi hanno detto che probabilmente non ne ho piu diritto visto che non l.ho ritirata anche se non per colpa mia.
Ora vi chiedo.... qualcuno mi aiuta???? Che posso fare?
Avete un coupon in piu per attivare questa promozione senza tutto sto giro infernale del corriere?
Sono disperata vodafone mi sta facendo impazzire.
Grazie mille.
Buongiorno, per la problematica di vendita sim a distanza con all inclusive 1000 l unica soluzione é quella di mandare una racvomandata a wind di.reclamo per mancata consegna o in alternativa una,mail all indirizzo pec di wind, dopo di che i colleghi di pozzuoli gestiranno la pratica
I COUPON NON ESISTONO
-
Quote:
pase85
Buongiorno, per la problematica di vendita sim a distanza con all inclusive 1000 l unica soluzione é quella di mandare una racvomandata a wind di.reclamo per mancata consegna o in alternativa una,mail all indirizzo pec di wind, dopo di che i colleghi di pozzuoli gestiranno la pratica
I COUPON NON ESISTONO
Ma come i coupon non esistono?
Mi sai dare l'indirizzo mil pec di wind?
Uffff sto impazzendo non so più come muovermi.
-
Te lo mando in privato, faccio parte del reparto reclami prepaid....gestiamo ogni giorno situazioni del genere
-
Quote:
pase85
Te lo mando in privato, faccio parte del reparto reclami prepaid....gestiamo ogni giorno situazioni del genere
Ti ringrazio tantissimo
-
Ma a me in negozio wind mi hanno detto che i coupon ci sono. Che caos.
Comunque se a qualcuno avanza uno di questi coupon per favore mi contatta per mp o mail sem1976chiocciolalibero.it
Non mi vanno via i messaggi privati. grazie
-
Ragazzi è urgente. Un utente mi ha appena inviato il codice con molta cortesia. Ma ho chiamato la wind e mi hanno detto come tempistiche non c'è la faccio ad avere la portabilità entro il 31 marzo dato che il sabato e la domenica non lavorano per la portabilità. È vero ?!aiutatemi consigliatemi
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
-
Ho giusto una SIM da passare... Funziona solo attraverso i fantomatici coupon?
-
Il coupon é solo per la 1000, per le altre offerte nn serve