CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 28 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 271
Discussione:

Nuova tariffa Wind 1000 minuti e 2G a 9 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Impossibile che vada a buon fine, i dati sul contratto non coincidono con quelli che hanno nei loro sistemi, gli arriva la tua carta di identità con un contratto di un altro e viceversa con l'altro tizio.
    L'unico modo sarebbe scambiarvi le buste, ma siete su due isole e la vedo dura.
    Un errore molto grossolano direi.
    l'errore è della gls, lo si vede dal pacco

  2.  
  3. #82
    7AF
    7AF non è in linea
    Senior Droid L'avatar di 7AF


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 184 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Ho effettuato la portabilità il 19, numero attivato il 23 (notte) e la mattina alle 8 inviata la richiesta d'attivazione della promozione. Richiede max 48 ore.
    Sinceramente credevo fossero più celeri, ad oggi non me l'hanno ancora attivata. Non credo comunque di dovermi preoccupare.

    A qualcuno di voi ha funzionato?

  4. #83
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarc9 Visualizza il messaggio
    Entro quanto ti danno i minuti illimitati e il gb in piu?
    3/4 giorni lavorativi

  5. #84
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexBC Visualizza il messaggio
    Ho effettuato la portabilità il 19, numero attivato il 23 (notte) e la mattina alle 8 inviata la richiesta d'attivazione della promozione. Richiede max 48 ore.
    Sinceramente credevo fossero più celeri, ad oggi non me l'hanno ancora attivata. Non credo comunque di dovermi preoccupare.

    A qualcuno di voi ha funzionato?
    Attivata ieri mattina alle 06:30, domattina fanno 48 ore, ti farò sapere

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ieri mi è arrivato il messaggio che diceva che questa mattina si sarebbe conclusa la portabilità.
    Questa mattina ho inserito la nuova sim wind in quanto la vecchia non prendeva più.

    Ho fatto la ricarica da 10€, tempo 5 min non va più niente e mi dice che il credito si è esaurito. MA CHE CAZZ????

  7. #86
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelemigna Visualizza il messaggio
    Ieri mi è arrivato il messaggio che diceva che questa mattina si sarebbe conclusa la portabilità.
    Questa mattina ho inserito la nuova sim wind in quanto la vecchia non prendeva più.

    Ho fatto la ricarica da 10€, tempo 5 min non va più niente e mi dice che il credito si è esaurito. MA CHE CAZZ????
    Avevi attivo i dati mobile?

  8. #87
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingwye Visualizza il messaggio
    Attivata ieri mattina alle 06:30, domattina fanno 48 ore, ti farò sapere
    Chiamato poco fa, devo attendere altre 48h, sono troppo incasinati

  9. #88
    Androidiano L'avatar di scarc9


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Come mai ancora la wind non mi ha chiamato per la conferma della spedizione della sim? E invece la mia amica sì? È stato fatto lo stesso giorno il contratto via cell..

  10. #89
    7AF
    7AF non è in linea
    Senior Droid L'avatar di 7AF


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 184 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingwye Visualizza il messaggio
    Chiamato poco fa, devo attendere altre 48h, sono troppo incasinati
    Idem a me! Stesso "casino" (uso spesso la connessione dati), 48 ore passate e promo non attiva.

    L'altro giorno, comunque, giusto per curiosità, ho cercato quanto costava una tariffa del genere proprio alla Wind.. 35€/mese!
    Se tutto funziona come vede, abbiamo fatto un buon affare!

    Spero solo che la ricezione sia meglio di quel che dicono.

  11. #90
    7AF
    7AF non è in linea
    Senior Droid L'avatar di 7AF


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 184 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarc9 Visualizza il messaggio
    Come mai ancora la wind non mi ha chiamato per la conferma della spedizione della sim? E invece la mia amica sì? È stato fatto lo stesso giorno il contratto via cell..
    Non penso vadano "in ordine", semplicemente gli arrivano tot. richieste e cercano di soddisfarle tutte il prima possibile.
    L'unico "errore" potrebbe essere stato fatto da parte dell'operatore, che magari non ha proprio creato alcuna spedizione.
    Prova a contattare Wind per chiedere se realmente è in atto la spedizione o ci sono stati errori, almeno vai tranquillo!

Pagina 9 di 28 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy