CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 28 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 271
Discussione:

Nuova tariffa Wind 1000 minuti e 2G a 9 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di scarc9


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexBC Visualizza il messaggio
    Non penso vadano "in ordine", semplicemente gli arrivano tot. richieste e cercano di soddisfarle tutte il prima possibile.
    L'unico "errore" potrebbe essere stato fatto da parte dell'operatore, che magari non ha proprio creato alcuna spedizione.
    Prova a contattare Wind per chiedere se realmente è in atto la spedizione o ci sono stati errori, almeno vai tranquillo!
    Grazie mille

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexBC Visualizza il messaggio
    Idem a me! Stesso "casino" (uso spesso la connessione dati), 48 ore passate e promo non attiva.

    L'altro giorno, comunque, giusto per curiosità, ho cercato quanto costava una tariffa del genere proprio alla Wind.. 35€/mese!
    Se tutto funziona come vede, abbiamo fatto un buon affare!

    Spero solo che la ricezione sia meglio di quel che dicono.
    Mi è appena arrivato il credito residuo della vecchia sim, promo non ancora attiva ;(

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingwye Visualizza il messaggio
    Avevi attivo i dati mobile?
    Si, ma non ho scaricato niente.

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Chiamali e fatti dire perché hanno scalato

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingwye Visualizza il messaggio
    Chiamali e fatti dire perché hanno scalato

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Già fatto ci vogliono 24 h per avere i dati.
    Fottuti 10€ sicuro.

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  7. #96
    7AF
    7AF non è in linea
    Senior Droid L'avatar di 7AF


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 184 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelemigna Visualizza il messaggio
    Già fatto ci vogliono 24 h per avere i dati.
    Fottuti 10€ sicuro.

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Evitiamo linguaggi non appropriati al forum.

    Comunque la promozione mi è stata attivata pochi minuti dopo il messaggio che ho scritto. Funziona tutto correttamente.

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma dall'app o dall'area clienti del sito voi riuscite ad avere una conferma del fatto che l'offerta sia davvero attiva? Io vedo solo che mi hanno addebitato i 9 euro, ma di informazioni su minuti/sms/GB nemmeno l'ombra, dove devo guardare?

  9. #98
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexBC Visualizza il messaggio
    Evitiamo linguaggi non appropriati al forum.

    Comunque la promozione mi è stata attivata pochi minuti dopo il messaggio che ho scritto. Funziona tutto correttamente.
    Adesso toccherebbe a me quindi

  10. #99
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zakeke Visualizza il messaggio
    Ma dall'app o dall'area clienti del sito voi riuscite ad avere una conferma del fatto che l'offerta sia davvero attiva? Io vedo solo che mi hanno addebitato i 9 euro, ma di informazioni su minuti/sms/GB nemmeno l'ombra, dove devo guardare?
    Non visualizzi nulla se non è attiva la promo, wind a consumo ti esce!

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingwye Visualizza il messaggio
    Non visualizzi nulla se non è attiva la promo, wind a consumo ti esce!
    Boh, se guardo tra gli addebiti vedo "Costo All Inclusive 1000 -9.00€" però a parte quello non c'è nient'altro.

Pagina 10 di 28 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy