CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 21 su 21
Discussione:

È possibile pagare a rate un iPhone6 senza carta di credito?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Torre Canavese
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco2015 Visualizza il messaggio
    Purtroppo al 155 non hanno saputo dirmi molto (praticamente nulla), l'operatore mi diceva solo di vedere che c'era stata una richiesta respinta non reiterabile (???) e mi consigliava di inviare una mail di posta certificata a Wind per chiederne le motivazioni.
    Quando sono stato al negozio, strisciando il bancomat sembrava andare tutto liscio (è uscito anche uno scontrino con la dicitura "transazione ok"), andando avanti, però, la commessa mi diceva che la mia anagrafica è bloccata. Ha chiamato la loro assistenza chiedendo una verifica sul codice fiscale ma mi ha detto solo che era bloccata per motivi amministrativi esterni a Wind.
    Secondo me è solo una scusa perchè magari non posso fornire le garanzie necessarie per richiedere la rateizzazione su conto corrente (non saprei cosa altro pensare, sinceramente, mai avuto alcun contratto intestato)
    È davvero strano..perché quando succede a me il sistema mi dice "attenzione impossibile proseguire con l'attivazione, consiglia al cliente di chiamare l'155" e di conseguenza quando il cliente chiama gli dicono qual'e il problema.
    Altrimenti quando chiamo io la mia Dealer mi sanno dire se non posso attivare perché ci sono dei protesti, ma da come mi dici nn è il tuo caso, o se ci sono altri problemi..
    L'ultima cosa che può venirmi in mente è che sia la banca che blocca e non dà l'autorizzazione a wind di addebitare sul tuo conto il costo mensile del telefono..a volte e non so perché succede anche quello..mi è capitato con un cliente x infostrada, quindi senza nessun telefono a rate, che la sua banca bloccasse la mia richiesta, l'ho fatto andare in banca con il codice della mia richiesta a dire di accettare..presumo ma SOLO presumo che sia perché il conto era cointestato con la moglie e quindi non davano l'autorizzazione a un pagamento intestato solo a lui..
    Prova magari a fare questo ultimo tentativo, prova a rivolgerti alla tua banca e chiedi se gli è arrivata una richiesta da parte di wind e se x caso è stata bloccata da loro..
    Altrimenti x avere il telefono a rate mi sa che l'unica soluzione rimasta è quella di intestare la sim e il pagamento a qualcun'altro...io con mia mamma ho fatto cosi, lei mi ha preso il telefono con la sua sim e io mensilmente le verso la rata.

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  2.  
Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy