Salve a tutti,
Come da titolo volevo sapere se è possibile pagare a rate un iPhone 6 oppure un galaxy S6 pur non avendo una carta di credito.
So che l'unico operatore a dare questa possibilità è appunto wind. Me lo confermate?
Grazie in anticipo.
Salve a tutti,
Come da titolo volevo sapere se è possibile pagare a rate un iPhone 6 oppure un galaxy S6 pur non avendo una carta di credito.
So che l'unico operatore a dare questa possibilità è appunto wind. Me lo confermate?
Grazie in anticipo.
Nessuno sa rispondermi?
sul sito wind nella descrizione dell'offerta con s6 o iphone è scritto che il pagamento viene accettato sia su carta che su conto corrente, potresti provare a piazzare direttamente l'ordine. altrimenti il modo più veloce per saperlo è contattare il servizio clienti wind
Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1
Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)
Avantarno (23-06-15)
Avantarno (24-06-15)
Possiedo solo un conto corrente e non una carta di credito. Per questo motivo vi ho chiesto se con la wind fosse possibile. Vi ringrazio per le risposte![]()
Anche io come te piú volte, essendo studente, ho provato a prendere uno smartphone con conto corrente, ma non dando garanzie rifiutavano il tutto
Si purtroppo
A me in fase di attivazione. Forse dipende da quanti soldi hai sul conto o da una verifica patrimoniale?
Non saprei.
Tu sei studente ?