CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Wind e Postemobile - addebiti anomali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wind e Postemobile - addebiti anomali

    Ciao a tutti, vi racconto la mia esperienza.
    Io ho Postemobile, il mio fidanzato Wind.
    Postemobile un tempo si agganciava a Vodafone, ora a Wind.
    Lui ha un piano wind Noi Tutti +, cioè 600 minuti a 9 euro. Gli sms sono a consumo.
    Si è accorto che ogni volta che mi chiama e non sono raggiungibile, gli viene addebitato il costo di un sms, nonostante il messaggio dica "Postemobile, informazione gratuita, l'utente chiamato è irraggiungibile"
    All'inizio pensavamo fosse il My Wind, ma non ce l'aveva attivo.
    Dopo svariate chiamate senza successo, con operatori alquanto maleducati e spicciativi, ha trovato un'operatrice disponibile, la quale ha verificato che il mio fidanzato non aveva mai mandato sms, e che gli addebiti erano proprio collegati ai messaggi di Postemobile.
    L'operatrice ha aperto una pratica per segnalare l'anomalia, che però ad oggi ancora non è stata chiusa e risolta. Intanto al mio fidanzato sono stati tolti svariati euro.
    Qualcuno ha avuto esperienze analoghe? Sarei curiosa di sapere se l'anomalia riguarda solo l'accoppiata Wind-Postemobile o anche altri operatori.
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: dopo circa due mesi hanno corretto l'anomalia. Adesso nessun addebito anomalo. Però avevano detto che avrebbero rimborsato, e invece è arrivato un sms di rimborso per una cifra ridicola, neanche il 10% della reale perdita. Vabbè

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy