Visualizzazione stampabile
-
Interessato anche io avendo la wind super big 460' + 460 sms + 2g a 10 €.
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonxy
Interessato anche io avendo la wind super big 460' + 460 sms + 2g a 10 €.
Allora, il discorso da quello che si sta leggendo anche altrove è che viene soprattutto offerta a persone che erano wind e sono passate in H3g, pertanto non sempre l'invito va a buon fine pare se non vi è un rientro da H3g ..
-
Quote:
rogan
Io ho già la vecchia All Inclusive Gold da 2 anni: 400+400+2Gb a 6 euro. Questa nuova sarebbe la stessa cosa ma con 5Gb? E posso attivarla?
Quote:
Peccia90
Interessante. Ma vale solo per chi passa o anche per chi è già Wind?
Quote:
stream81
Ciao, una domanda: io sono già cliente Wind e ho la All inclusive 1000 (più 1GB Internet Box + 2GB porta un amico). Posso attivare la All inclusive Gold al posto della mia All inclusive 1000 (non mi servono 1000 sms e 1000 minuti al mese) mantenendo i miei 5 GB?
Grazie
Sembra varrebbe solo per rientri da H3g; non vi è nulla di ufficiale se non che qualcuno è riuscita ad averla, leggendo su altri forum. Il mio era solo un invito per il raddoppio (visto che ho la Ai1000), non sono un dealer nè garantisco nulla di nulla! :)
Quindi sembra che venga mandato l'sms a chi ha fatto portabilità da wind verso tre di recente, e col l'invito avreste 3Gb aggiuntivi!
Ovviamente se avete già Wind dovete triangolare a TRE, ma nessuna promessa o sicurezza che poi venga offerta!
-
ciao Rewind75 volevo chiederti se puoi rispondermi io attualmente stò in h3g e prima ero in tim , ma prima di tim ero in wind e tutto ciò è avvenuto in circa un lasso di tempo di un mese in totale giacchè sarei molto interessato a rientrare in wind per sempre , posso prendere questa opportunità?
-
Quote:
jmaro
ciao Rewind75 volevo chiederti se puoi rispondermi io attualmente stò in h3g e prima ero in tim , ma prima di tim ero in wind e tutto ciò è avvenuto in circa un lasso di tempo di un mese in totale giacchè sarei molto interessato a rientrare in wind per sempre , posso prendere questa opportunità?
Ti mando pvt
-
Quote:
Rewind75
Ti mando pvt
anche io sarei interessato mi mandi un pvt pure a me
-
Quote:
antoblacks
anche io sarei interessato mi mandi un pvt pure a me
risposto, ciao
-
Ciao ragazzi, io sono wind, se volete passare posso mandare l'invito per i giga aggiuntivi! ne guadagnamo entrambi ;)
-
Io che sono vodafone non posso ricevere questa offerta?
-
ciao a tutti, ho h3g e per disperazione voglio migrare, chiaritemi, vale anche per chi fa portabilità diretta?!
x-x