Interessato anche io avendo la wind super big 460' + 460 sms + 2g a 10 €.
Interessato anche io avendo la wind super big 460' + 460 sms + 2g a 10 €.
leonxy (15-01-16)
Sembra varrebbe solo per rientri da H3g; non vi è nulla di ufficiale se non che qualcuno è riuscita ad averla, leggendo su altri forum. Il mio era solo un invito per il raddoppio (visto che ho la Ai1000), non sono un dealer nè garantisco nulla di nulla!
Quindi sembra che venga mandato l'sms a chi ha fatto portabilità da wind verso tre di recente, e col l'invito avreste 3Gb aggiuntivi!
Ovviamente se avete già Wind dovete triangolare a TRE, ma nessuna promessa o sicurezza che poi venga offerta!
Ultima modifica di Rewind75; 15-01-16 alle 22:10
ciao Rewind75 volevo chiederti se puoi rispondermi io attualmente stò in h3g e prima ero in tim , ma prima di tim ero in wind e tutto ciò è avvenuto in circa un lasso di tempo di un mese in totale giacchè sarei molto interessato a rientrare in wind per sempre , posso prendere questa opportunità?
Ciao ragazzi, io sono wind, se volete passare posso mandare l'invito per i giga aggiuntivi! ne guadagnamo entrambi![]()
Io che sono vodafone non posso ricevere questa offerta?
ciao a tutti, ho h3g e per disperazione voglio migrare, chiaritemi, vale anche per chi fa portabilità diretta?!
x-x