ciao a tutti!
Problema: ho attiva una sim all inclusive music da febbraio 2015. Sempre mantenuta attiva, sempre usato tranquillamente Napster.
A inizio gennaio, dato che sono stato in ferie "natalizie", mi hanno scalato parte del credito perchè quello residuo non bastava al rinnovo. Poco male, era già successo, ho ricaricato dopo due giorni e mi hanno scalato anche la parte restante, ma nessun problema. Almeno apparentemente.
Il weekend successivo, lì dove avevo voglia di sentire un po' di musica con il mio cellulare, ho aperto Napster e... SORPRESA, Servizio sospeso. Ma come? nessuno mi ha avvisato che ci fossero problematiche di questo genere! Non mi capacitavo anche perchè una situazione del genere era già avvenuta in passato e, una volta ricaricato, il servizio era già stato riattivato in meno di un'ora.
Ho lasciato correre il fine settimana. Magari erano solo degli aggiornamenti in corso. Lunedì solita minestra... mi allarmo e contatto Wind via twitter. Mi richiamano e mi avvisano che è un problema noto, che stanno lavorando con l'amministrazione Napster per risolverlo. Allora non contento contatto anche Napster.
La prima risposta ricevuta da Napster è che anche loro erano al corrente e che stavano risolto, ma che non sapevano con certezza in quanto tempo. Dopo circa 5 giorni di silenzio arriva un'altra mail, sempre di Napster, in cui mi consigliavano la prova di accesso perchè gli risultava che l'account è attivo, nonchè -in caso di persistenza problemi- di contattare Wind. Ovviamente il servizio risultava (e risulta) tuttora SOSPESO. E' passata circa una settimana ed ho provato sia a comunicare con Wind sia con Napster. Tutto tace.
A parte i rimpiattini, se il problema è noto, perchè anche sul web tutto tace? nessuno che abbia riscontrato il problema o sa come aiutarmi? o eventualmente a chi posso rivolgermi?