CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema ricezione wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema ricezione wind

    Ciao a tutti (anche se purtroppo siamo in pochi)!! Ho fatto acquistare questo tel a mia madre qualche mese fa e devo dire che va piuttosto bene. Stiamo riscontrando solo un problema: quando il telefono è sotto rete 3g con la wind spesso risulta non raggiungibile anche se in effetti la copertura di rete c'è, mentre se viene impostata solo la 2g allora il problema non si verifica mai. C'è qualcuno di voi che ha Wind come operatore e verifica lo stesso problema? Io penso che sia un problema di lollipop anche perchè altri cell (Moto G 2013 LTE con l'aggiornamento a lollipop) hanno un problema simile con la wind.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Spostato in sezione apposita.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Spostato in sezione apposita.
    Non per insistere ma sinceramente non capisco il perchè di questo spostamento nella sezione generale della wind quando io sto riferendomi ad un problema specifico dell'Asus Zenfone Go. In questa sezione sarà molto piu difficile che qualcuno con il tel in questione possa rispondermi o no?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io anche ho un problema simile, ho chiesto anche su yahoo answers per questo posto la foto invece di riscrivere tutto. Gli operatori wind non sanno aiutarmi....

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok non riesco a mettere la foto quindi ecco il testo copia-incollato:
    Internet h+ lento mentre a mia coinquilina stessa compagnia telefonica no?

    Ho un lg g2 mentre la mia coinquilina ha un samsung ace 4. Abbiamo entrambe la wind all inclusive e la ricezione dei cellulari è la stessa (stesso simbolo, stesse tacchette) solo che il mio cellulare pur essendo in h+ con 4 tacchette ha internet lentissimo mentre il suo no. Non è un problema del cellulare perché con la tim andava bene e anche se mi sposto in città internet è veloce. Mentre in casa, pur essendoci la linea, non funziona mentre a lei a un cm di distanza da me sì con un cellulare e una scheda più vecchi. Posso cambiare qualcosa nelle impostazioni? Scaricare qualche applicazione? Non posso pagare una promozione con 5gb di internet veloce per poi tenere il cell in GSM( 2g) per farlo andare decentemente!



    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy