CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 188
Discussione:

Codice all inclusive gold

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid L'avatar di Gighen666


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ricevuto ieri sera il seguante messaggio (io ero uno dei "fortunati" il cui codice risultava già utilizzato)

    WIND INFORMA: per problemi tecnici dovuti al grande successo di All Inclusive Gold il suo coupon e' sostituito. Questo il nuovo da utilizzare entro il 4/3 XXXXXXXXXXXXXX

    Stamattina finalmente sono riuscito ad attivare la Gold!

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche io ho effettuato il "passaggio" a 9 euro: pagato con 10 e ne ritroverò 1 sulla sim. Credevo che al massimo la pratica costasse 5 euro, con i restanti sulla sim...boh!

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno ha un codice che non utilizza?? Me lo potrebbe mandare per via privata? Purtroppo sono rimasto fregato anche io che il giorno dopo avevano già tolto i codici
    Mi fareste un grande favore!

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche a me farebbe comodo un codicino!

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io sono in possesso di un codice, ho fatto la richiesta prima che si finissero, ho chiesto il codice dal mio telefono con sim Wind. Ora vorrei fare ciò : oggi comprare una sim di operatore diverso, fare l'inoltro del codice ricevuto su la nuova sim e recarmi in un negozio Wind per fare, prima per attivare la promo, poi fare la portabilità fra 2 sim Wind (in negozio mi hanno confermato che si può fare). Posso fare la portabilità dalla sim comprata oggi? O deve passare un determinato periodo? Rischio di pagare penali. Spero di essere stato chiaro.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi sembra di aver capito che quei codici che risultavano già inseriti sono stati sostituiti con l'invio di un nuovo messaggio da parte della wind, perlomeno su due schede mie è successa questa cosa. Mi avanza un codice. Lo darò al primo che risponde, sempre se non lo ha già ricevuto dalla wind.


    Codice Inviato a Legoland.
    Ultima modifica di alcan70; 03-03-16 alle 12:10

  8. Il seguente Utente ha ringraziato alcan70 per il post:

    Legoland (03-03-16)

  9. #127
    Androidiano L'avatar di coccicocci


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A me

  10. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per chi già ha effettuato l passaggio: quando la sim Wind risulta attiva, è attiva anche la promozione o bisogna aspettare 1-2 ore?

  11. #129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    i guai non finiscono, stamattina mi hanno migrato il numero ma l’ app my wind mi parla di un bonus di 3 giga gratis senza riportare i due giga di base (che c’ erano nella all inclusive gold del 2015) ne il contatore del consumo dati. anche mandando l’ sms saldo al 4155 mi da minuti e sms, 3 giga gratis ma non parla degli altri 2 giga.

    sono ancora innervosito perche’ non mi volevano ridare il credito delle connessioni involontarie (trovo scandaloso farsi pagare 4 euro al giorno perche’ il telefono si connette per riceve nuove configurazioni della sim) e, da malfidato quale bisogna essere con le compagnie telefoniche, questa storia dei due giga assenti mi preoccupa non poco.
    sopratutto perche’ la all inclusive gold nel 2015 era una tariffa con soli 2 giga e chissa’ cosa hanno veramente attivato.

    Quote Originariamente inviato da Peccia90 Visualizza il messaggio
    Per chi già ha effettuato l passaggio: quando la sim Wind risulta attiva, è attiva anche la promozione o bisogna aspettare 1-2 ore?
    non bisogna assolutamente usarla fino a che la vecchia sim col numero da portare non e’ morta, se poi servono ulteriori 2 ore non so ma la prudenza non e’ mai troppa per non dover urlare al telefono perche’ non ti vogliono restituire i soldi prelevati indebitamente perche’ la tariffa non era ancora attiva.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato sailand per il post:

    Bartali66 (03-03-16)

  13. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ieri ho attivato tutto. Perfetto. Il 4g è velocissimo. Sia dentro casa che fuori. Chiamate ottime. Per adesso tutto ok.

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy