
Originariamente inviato da
sailand
i guai non finiscono, stamattina mi hanno migrato il numero ma l’ app my wind mi parla di un bonus di 3 giga gratis senza riportare i due giga di base (che c’ erano nella all inclusive gold del 2015) ne il contatore del consumo dati. anche mandando l’ sms saldo al 4155 mi da minuti e sms, 3 giga gratis ma non parla degli altri 2 giga.
sono ancora innervosito perche’ non mi volevano ridare il credito delle connessioni involontarie (trovo scandaloso farsi pagare 4 euro al giorno perche’ il telefono si connette per riceve nuove configurazioni della sim) e, da malfidato quale bisogna essere con le compagnie telefoniche, questa storia dei due giga assenti mi preoccupa non poco.
sopratutto perche’ la all inclusive gold nel 2015 era una tariffa con soli 2 giga e chissa’ cosa hanno veramente attivato.
non bisogna assolutamente usarla fino a che la vecchia sim col numero da portare non e’ morta, se poi servono ulteriori 2 ore non so ma la prudenza non e’ mai troppa per non dover urlare al telefono perche’ non ti vogliono restituire i soldi prelevati indebitamente perche’ la tariffa non era ancora attiva.