Anche il mio widget e' fermo al 100%. Ho provato a riavviare diverse volte, ma e rimasto uguale.
Per quanto riguarda i 5 Gb, non c'e solo un contatore,ma 2: uno da 2 Gb e uno da 3. Quindi almeno uno dei 2 dovrebbe scalare...

Anche il mio widget e' fermo al 100%. Ho provato a riavviare diverse volte, ma e rimasto uguale.
Per quanto riguarda i 5 Gb, non c'e solo un contatore,ma 2: uno da 2 Gb e uno da 3. Quindi almeno uno dei 2 dovrebbe scalare...

A me invece esce la % , tipo sto al 97% di gb disponibli su 5
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Che dire grazie a tutti gli amici del forum compreso me ho attivato fra amici e parenti 7 Wind gold

Mi sembra tutto ok

Se la Wind avesse rispettato ciò che aveva scritto nell'offerta magari tutto sto marasma non sarebbe stato necessario
Il bello è che dei loro canali ufficiali (Face, Twitter etc...) non hanno il coraggio di ammettere che è stata un'offerta talmente vantaggiosa da aver mandato nel caos mezza Internet

Bhe penso che sicuramente..è. una offerta vantaggiosa,ma non per tutti,ma chissa' come saranno le linee..??poi penso..che il grande salto ,di questa compagnia,sara' quando si alleera' con la h 3 g..
A me pur avendo un numero ex wind..328
e passato in tim..400/1000/2+1gb in Lte..a 10€ (7+3) non mi interessa ne m.ne sms...ma qualche gb in piu non dispiacerebbe..ed anche il risparmio di un €...diciamo..... ni..a momento non si è fatto vivo nessuno
Pazienza...