Visualizzazione stampabile
-
f atto oggi nessun problema con codice ottenuto da internet
-
Mi raccomando il codice deve essere scritto in maiuscolo
Inviato dal mio E6653 usando Androidiani App
-
Il codice deve essere scritto in maiuscolo
Inviato dal mio E6653 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
A-N-D-R-O-I-D
Sostengono che i codici sono usciti per sbaglio da un computer e che non era una promozione rivolta a tutti e che non sono il primo ad essermi presentato....peccato che a Lecco non ci siano altri negozi o meglio ci sono i rivenditori ma non credo che con loro possa funzionare...
-
Quote:
androppo
f atto oggi nessun problema con codice ottenuto da internet
Quote:
tonimomoni
Sono appena andato in un negozio Wind, fatto il passaggio, tutto ok, niente storielle.
di dove siete?
-
Negozio Wind di San Bonifacio, provincia di Verona
-
Sapete se l'opzione "1 Gb Under 30" è compatibile con questa offerta? Così da avere 6 Gb...
-
Ma quanto ci mettono ad abilitare il vecchio numero sulla sim? Sono passate più di 24 ore e non funziona ancora.
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
E per chi non ha ricevuto codici..od altro..quale altra strada è da intraprendere..per accedere a questa offerta..o a quella di m/SMS/5gb LTE 9 € ??
-
Già incominciano i problemi, non ho ancora avuto tariffa e portabilità che già mancano 7 euro all'appello.
Mi hanno parlato di connessioni involontarie all'accensione ma se non lo accendo come ricevo l' sms del passaggio effettuato?
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
la negoziante mi ha avvisato
di inserire la nuova sim solo quando la vecchia smetteva di funzionare
(l'avrei fatto comunque)
-
Io sono andata stamattina per fare la portabilità ed ovviamente il mio codice risulta già utilizzato. Bah. La Wind e la sua affidabilità pari a zero non si smentiscono mai. Hanno detto che mi fanno sapere domani se c'è la possibilità o meno di darmi un nuovo codice, ma a sto punto lascio perdere. Ho già dovuto fare 60 km per raggiungere il punto wind più vicino, per nulla per giunta. Sono amareggiata.
-
Quote:
coccicocci
Io sono andata stamattina per fare la portabilità ed ovviamente il mio codice risulta già utilizzato. Bah. La Wind e la sua affidabilità pari a zero non si smentiscono mai. Hanno detto che mi fanno sapere domani se c'è la possibilità o meno di darmi un nuovo codice, ma a sto punto lascio perdere. Ho già dovuto fare 60 km per raggiungere il punto wind più vicino, per nulla per giunta. Sono amareggiata.
ma la copertura wind LTE come è... Quando era in 3g..non era certamente affidabile...ma forse ora le cose sono cambiate ??
-
Oggi mia cognata ha attivato senza problemi mia sorella no codice errato o usato le hanno aperto una pratica per l155 il codice è ok
Il commesso secondo me era un incompetente :'(
-
Quote:
Bartali66
ma la copertura wind LTE come è... Quando era in 3g..non era certamente affidabile...ma forse ora le cose sono cambiate ??
Calcola che la copertura wind fa decisamente pena qui da me. Sono già stata loro cliente in passato e purtroppo non ho ricordi positivi (linea instabile, connessione lenta, mega che sparivano senza che io li utilizzassi). Ho chiesto il passaggio solamente perché spero un domani di tornare a Vodafone con una offerta migliore di quella che ho adesso (pago 21 euro e ho praticamente niente)... e chissà, magari la wind è migliorata e alla fine mi trovo pure bene.
-
Quote:
Bartali66
lascia perdere...
-
Quote:
Bartali66
trovandomi al telefono col 155 per il credito mancante ho chiesto pure all’ operatrice come fosse possibile avere una tacca sola in lte guardando dalla finestra l’ antenna sul palazzo a fianco che e’ la sede centrale di wind.
la risposta assurda e’ stata: “ma lei ha mai configurato il telefono?” come se la configurazione centrasse qualcosa sulla intensita’ del segnale ricevuto.
wind e tre economiche ma valgono quel che si paga. senza i 5 giga non interesserebbe per nulla.
-
Quote:
sailand
trovandomi al telefono col 155 per il credito mancante ho chiesto pure all’ operatrice come fosse possibile avere una tacca sola in lte guardando dalla finestra l’ antenna sul palazzo a fianco che e’ la sede centrale di wind.
la risposta assurda e’ stata: “ma lei ha mai configurato il telefono?” come se la configurazione centrasse qualcosa sulla intensita’ del segnale ricevuto.
wind e tre economiche ma valgono quel che si paga. senza i 5 giga non interesserebbe per nulla.
"Ha mai configurato il telefono". Incredibile. Incompetenza. Hai ragione, wind è economica anche nella preparazione del personale. Bah.
-
Ragazzi mi si è attivata la gold , per il momento brutte notizie , inizialmente mi dice che la promo offre 400 min 400 sms e Internet( non dice i gb) scarico l'app mywind ed esce scritto che sono 2 i gb di internet offerti dalla gold , gli altri 3 sono omaggio fino al 13 marzo 2016
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
sailand
Già incominciano i problemi, non ho ancora avuto tariffa e portabilità che già mancano 7 euro all'appello.
Mi hanno parlato di connessioni involontarie all'accensione ma se non lo accendo come ricevo l' sms del passaggio effettuato?
Inviato dal mio D6603 usando
Androidiani App
Devi accenderea tenendo i dati spenti, questo è chiaro, a me hanno detto che finché non ricevi SMS di attivazione di giga se ti si connette di fregano diversi euro, ed ecco qua cosa è successo a te
-
Quote:
A-N-D-R-O-I-D
Ragazzi mi si è attivata la gold , per il momento brutte notizie , inizialmente mi dice che la promo offre 400 min 400 sms e Internet( non dice i gb) scarico l'app mywind ed esce scritto che sono 2 i gb di internet offerti dalla gold , gli altri 3 sono omaggio fino al 13 marzo 2016
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Coooooosa? Ma è una truffa!!! Soprattutto perchè non c'è scritto da nessuna parte che scadono! Ho ripetuto più volte se questa offerta fosse (completamente) per sempre all'operatore e ha sempre risposto di sì.
-
Concordo. Non sarei mai passato a wind senza i 5 gb
-
A me l hanno attivata dopo al 3 giorno lavorativo ..comunque qualcuno sa Come controllare il residuo di internet? Mi dice solo SMS e chiamate..
-
Quote:
A-N-D-R-O-I-D
Androidiani App
anche a me si è attivata stamattina,
forse (speriamo, staremo a vedere) è "Promo Passa a Wind GIGA Edition può essere attivata solo dai clienti che Passano a Wind con All Inclusive dal 15 febbraio 2016 al 13 marzo 2016."
cioè, tutti quelli che passano ad una All Inclusive entro il 13 Marzo, hanno 3 GIGA gratis.
poi quì dice prossimo rinnovo il 30/3/2016
http://oi64.tinypic.com/dnzzgl.jpg
speedtest
http://oi65.tinypic.com/30sa89g.jpg
-
Quote:
stephan8
anche a me si è attivata stamattina,
forse (speriamo, staremo a vedere) è "
Promo Passa a Wind GIGA Edition può essere attivata solo dai clienti che Passano a Wind con All Inclusive dal 15 febbraio 2016 al 13 marzo 2016."
cioè, tutti quelli che passano ad una All Inclusive entro il 13 Marzo, hanno 3 GIGA gratis.
poi quì dice prossimo rinnovo il 30/3/2016
http://oi64.tinypic.com/dnzzgl.jpg
E come lo si fa a sapere per certo? Qualcuno ha chiamato la Wind? Non vorrei poi che tra 2 settimane mi ritrovo con l'offerta dimezzata...:angry:
-
Quote:
Peccia90
E come lo si fa a sapere per certo? Qualcuno ha chiamato la Wind? Non vorrei poi che tra 2 settimane mi ritrovo con l'offerta dimezzata...:angry:
Ho scritto a wind. Vediamo cosa mi rispondono.
-
Ragazzi ho chiamato la wind , falso allarme , la promo è 5gb per sempre , la scritta del 16 marzo è un bug di sistema ed il contatore dei 5 gb si aggiornerà dopo 24h , per velocizzare i tempi dell'aggiornamento bisogna attivare il 3g almeno una volta
-
Quote:
A-N-D-R-O-I-D
Ragazzi ho chiamato la wind , falso allarme , la promo è 5gb per sempre , la scritta del 16 marzo è un bug di sistema ed il contatore dei 5 gb si aggiornerà dopo 24h , per velocizzare i tempi dell'aggiornamento bisogna attivare il 3g almeno una volta
Androidiani App
Perfetto . [emoji106]
-
Quote:
A-N-D-R-O-I-D
Androidiani App
Grazie! Tanto per sapere: a voi quando è arrivato l'sms di Wind x l'attivazione? Io ho richiesto l'offerta ieri e in teoria dovrei passare a Wind entro venerdì (3 gg lavorativi), ma ancora non l'ho ricevuto...
-
Quote:
Peccia90
Grazie! Tanto per sapere: a voi quando è arrivato l'sms di Wind x l'attivazione? Io ho richiesto l'offerta ieri e in teoria dovrei passare a Wind entro venerdì (3 gg lavorativi), ma ancora non l'ho ricevuto...
Fatto ieri e domani sarà attivo
-
Quote:
next5570
Fatto ieri e domani sarà attivo
E hai ricevuto un sms o te l'ha detto l'operatore?
-
Quote:
Peccia90
E hai ricevuto un sms o te l'ha detto l'operatore?
Ricevuti 2 sms
-
Quote:
next5570
Ricevuti 2 sms
sulla vecchia sim o su quella nuova?
-
Quote:
sailand
sulla vecchia sim o su quella nuova?
Vecchia sim
-
A me 2sms , uno sabato( il giorno dell'attivazione della sim ) con scritto che avevano preso a carico la portabilità , uno ieri che avvisava che il 2/3/16 veniva completata la portabilità. Al mil risveglio la vecchia sim Vodafone era inagibile , inserisco quella Wind e dopo un paio di ore arriva l'sms della gold attiva
-
Quote:
next5570
Vecchia sim
allora sono quelli che ho ricevuto pure io, ma continuo a chiedermi come potro’ sapere che e’ stata attivata se la nuova sim non la posso accendere. di certo non potro’ ricevere un sms sulla vecchia sim nel momento che non avra’ piu’ un numero valido. devo provare a usare la vecchia fino a che non smette di funzionare? non mi pare una cosa funzionale.
Quote:
junki
Devi accenderea tenendo i dati spenti, questo è chiaro, a me hanno detto che finché non ricevi SMS di attivazione di giga se ti si connette di fregano diversi euro, ed ecco qua cosa è successo a te
gia’, ma per disabilitare la connessione dati devo prima accenderlo e come lo accendo lui probabilmente si connette con whatsapp o facebook o chissa’ cos’altro.
-
Quote:
sailand
allora sono quelli che ho ricevuto pure io, ma continuo a chiedermi come potro’ sapere che e’ stata attivata se la nuova sim non la posso accendere. di certo non potro’ ricevere un sms sulla vecchia sim nel momento che non avra’ piu’ un numero valido. devo provare a usare la vecchia fino a che non smette di funzionare? non mi pare una cosa funzionale.
Quando la portabilità sarà completata la vecchia sim non funzionerà più. Cmq la data è indicata nel secondo sms che hai ricevuto.
-
Ciao ragazzi,
io Domenica sono andato in un negozio Wind: senza dilungarmi troppo mi hanno attivato tutto e questa notte alle 00.03 sono passato con Wind e MNP andata a buon fine. Mi è anche arrivato il messaggio che dice che All-In Gold è stata attivata. Allora io per essere sicuro vado sull'app MyWind del mio smartphone e al momento risultano solo SMS e Chiamate. Invece Internet non c'è (o meglio, c'è ma non mi fa vedere quanto ne ho consumato). Allora io da bravo pignolo ho fatto tutta la mattina chiamate alla Wind e su 7 operatori diversi 7 mi hanno detto la stessa medesima cosa, ovvero che i sistemi di devono aggiornare. Ma ora la mia domanda è: perche con SMS e Chiamate mi fa vedere il residuo e con Internet non mi fa vedere niente? Premetto che ho già navigato in Internet per un totale di 50-60 Mega approssimativi (e non ho speso un centesimo) ma non mi compare il grafico come mi compare invece per SMS e Chiamate!! A voi capita la stessa cosa? Grazie mille a tutti ;) P.S.: se volete faccio uno screen cosi capite meglio.
-
@EnricoAntonioll iCome gia scritto devi aspettare 24 e comprarirá il contatore dei 5gb :)
-
Quote:
A-N-D-R-O-I-D
@
EnricoAntonioll iCome gia scritto devi aspettare 24 e comprarirá il contatore dei 5gb :)
Androidiani App
Ops! Scusami ma non ho letto neanche i precedenti messaggi al mio per il poco tempo:frustate: Comunque si intende 24 ore dopo l'attivazione della Gold (nel mio caso domani alle 6.29) oppure dalla mezzanotte?