Visualizzazione stampabile
-
Ricevuto ieri sera il seguante messaggio (io ero uno dei "fortunati" il cui codice risultava già utilizzato)
WIND INFORMA: per problemi tecnici dovuti al grande successo di All Inclusive Gold il suo coupon e' sostituito. Questo il nuovo da utilizzare entro il 4/3 XXXXXXXXXXXXXX
Stamattina finalmente sono riuscito ad attivare la Gold!
-
Anche io ho effettuato il "passaggio" a 9 euro: pagato con 10 e ne ritroverò 1 sulla sim. Credevo che al massimo la pratica costasse 5 euro, con i restanti sulla sim...boh!:|
-
Ragazzi qualcuno ha un codice che non utilizza?? Me lo potrebbe mandare per via privata? Purtroppo sono rimasto fregato anche io che il giorno dopo avevano già tolto i codici :(
Mi fareste un grande favore!
-
Anche a me farebbe comodo un codicino!
-
Io sono in possesso di un codice, ho fatto la richiesta prima che si finissero, ho chiesto il codice dal mio telefono con sim Wind. Ora vorrei fare ciò : oggi comprare una sim di operatore diverso, fare l'inoltro del codice ricevuto su la nuova sim e recarmi in un negozio Wind per fare, prima per attivare la promo, poi fare la portabilità fra 2 sim Wind (in negozio mi hanno confermato che si può fare). Posso fare la portabilità dalla sim comprata oggi? O deve passare un determinato periodo? Rischio di pagare penali. Spero di essere stato chiaro.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Mi sembra di aver capito che quei codici che risultavano già inseriti sono stati sostituiti con l'invio di un nuovo messaggio da parte della wind, perlomeno su due schede mie è successa questa cosa. Mi avanza un codice. Lo darò al primo che risponde, sempre se non lo ha già ricevuto dalla wind.
Codice Inviato a Legoland.
-
-
Per chi già ha effettuato l passaggio: quando la sim Wind risulta attiva, è attiva anche la promozione o bisogna aspettare 1-2 ore?
-
i guai non finiscono, stamattina mi hanno migrato il numero ma l’ app my wind mi parla di un bonus di 3 giga gratis senza riportare i due giga di base (che c’ erano nella all inclusive gold del 2015) ne il contatore del consumo dati. anche mandando l’ sms saldo al 4155 mi da minuti e sms, 3 giga gratis ma non parla degli altri 2 giga.
sono ancora innervosito perche’ non mi volevano ridare il credito delle connessioni involontarie (trovo scandaloso farsi pagare 4 euro al giorno perche’ il telefono si connette per riceve nuove configurazioni della sim) e, da malfidato quale bisogna essere con le compagnie telefoniche, questa storia dei due giga assenti mi preoccupa non poco.
sopratutto perche’ la all inclusive gold nel 2015 era una tariffa con soli 2 giga e chissa’ cosa hanno veramente attivato.
Quote:
Originariamente inviato da
Peccia90
Per chi già ha effettuato l passaggio: quando la sim Wind risulta attiva, è attiva anche la promozione o bisogna aspettare 1-2 ore?
non bisogna assolutamente usarla fino a che la vecchia sim col numero da portare non e’ morta, se poi servono ulteriori 2 ore non so ma la prudenza non e’ mai troppa per non dover urlare al telefono perche’ non ti vogliono restituire i soldi prelevati indebitamente perche’ la tariffa non era ancora attiva.
-
Ieri ho attivato tutto. Perfetto. Il 4g è velocissimo. Sia dentro casa che fuori. Chiamate ottime. Per adesso tutto ok. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Zmtt3.jpg
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
sailand
i guai non finiscono, stamattina mi hanno migrato il numero ma l’ app my wind mi parla di un bonus di 3 giga gratis senza riportare i due giga di base (che c’ erano nella all inclusive gold del 2015) ne il contatore del consumo dati. anche mandando l’ sms saldo al 4155 mi da minuti e sms, 3 giga gratis ma non parla degli altri 2 giga.
sono ancora innervosito perche’ non mi volevano ridare il credito delle connessioni involontarie (trovo scandaloso farsi pagare 4 euro al giorno perche’ il telefono si connette per riceve nuove configurazioni della sim) e, da malfidato quale bisogna essere con le compagnie telefoniche, questa storia dei due giga assenti mi preoccupa non poco.
sopratutto perche’ la all inclusive gold nel 2015 era una tariffa con soli 2 giga e chissa’ cosa hanno veramente attivato.
non bisogna assolutamente usarla fino a che la vecchia sim col numero da portare non e’ morta, se poi servono ulteriori 2 ore non so ma la prudenza non e’ mai troppa per non dover urlare al telefono perche’ non ti vogliono restituire i soldi prelevati indebitamente perche’ la tariffa non era ancora attiva.
Attendi un po' e gli altri 2 giga compariranno. :)
-
Quote:
coccicocci
A me :) ;) :)
Lo avevo già dato quando hai acritto.
-
Quote:
alcan70
Lo avevo già dato quando hai acritto.
Pensavo di essere la prima non essendoci altri messaggi prima del mio :) e vabbeh! Buona giornata
-
domandona, ma un codice coupon ricevuto originariamente per un dato numero...può essere "trasferito"/,reciclato chiedendo l'attivazione della gold su altra utenza non wind???
x-x
-
Quote:
vela911
domandona, ma un codice coupon ricevuto originariamente per un dato numero...può essere "trasferito"/,reciclato chiedendo l'attivazione della gold su altra utenza non wind???
x-x
Si
Io ho dato un codice a mia cognata ricevuto ovviamente su numero non suo è ha fatto tutto senza problemi appunto da oggi ha la Wind gold per il suo tablet prima era tim 4giga a 10 euro le ho fatto risparmiare un bel po'
Ed ha minuti e sms che la tim non le dava
-
Quote:
vela911
x-x
a quanto pare si, se no non si avrebbero tanti codici gia’ utilizzati che per me sono usciti fuori da dipendenti wind che li hanno dati agli amici ritardatari prendendoli da quelli gia’ generati.
-
Quote:
sailand
a quanto pare si, se no non si avrebbero tanti codici gia’ utilizzati che per me sono usciti fuori da dipendenti wind che li hanno dati agli amici ritardatari prendendoli da quelli gia’ generati.
quindi no codici..no Gold .o percorrendo altre strade si può averla help help..
-
Quote:
vela911
x-x
Sì, si può trasferire. Ne avevo chiesto uno per ognuno dei miei numeri, uno l'ho usato e l'altro l'ho regalato oggi, e chi l'ha ricevuto è già andato al negozio wind e fatto tutto al primo colpo. Invece i codici mandati direttamente dalla wind in sostituzione di quelli che non funzionavano penso siano legati al numero, avevo anche uno di quelli e chi l'ha ricevuto non ha concluso niente
-
andato a buon fine la portabilità chiesta lunedì sera e attivata mercoledì mattina
-
qualcuno ha il codice per attivare all invlusive gold...grazie!!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
Sono andato ieri sera a riscattare il codice, la portabilità verrà effettuata in circa 3 giorni...
Vediamo un po..
-
Portabilità terminata stamattina. Ho ricevuto anche gli sms di addebito e attivazione dei 400 min, 400 sms e internet...che dite, mi posso attaccare ai dati senza ulteriori costi? :laughing:
-
grazie a tutti...portabilità a buon fine...unica pecca...provengono da H3G...Lte una scheggia....con wind anche cambiando i parametri....solo H+
x-x
-
scusate per il fuori 3d....ma per modificare i dati di accesso alla app mywind tipo usered associando al nuovo numero...ma come cavolo si fa...continua a chiedere per l'accesso un vecchio numero che avevo...mentre la pw la genera in automatico e ti arriva via SMS....booohhh
x-x
-
400 MINUTI verso TUTTI operatori nazionali fissi e MOBILI.....giustoo???
x-x
-
hotspot Wi-Fi e thetering.... wind come si comporta....
x-x
-
Quote:
vela911
x-x
Yes! Certo che si!
-
Quote:
coccicocci
Quote:
vela911
x-x
Yes! Certo che si!
thanks
x-x
-
Quote:
vela911
scusate per il fuori 3d....ma per modificare i dati di accesso alla app mywind tipo usered associando al nuovo numero...ma come cavolo si fa...continua a chiedere per l'accesso un vecchio numero che avevo...mentre la pw la genera in automatico e ti arriva via SMS....booohhh
in realta’ l’ app my wind gestisce tutti i tuoi numeri wind.
clicca in alto a sinistra sulle tre lineette, ti esce una barra laterale nera in cima alla quale c’e’ il numero con accanto una freccia. clicca sulla freccia e vedrai comparire gli altri tuoi numeri. a quel punto seleziona il nuovo e vedrai le informazioni di quest’ultimo.
la scocciatura e’ che devi farlo ogni volta accendi l’ applicazione
Quote:
vela911
non si pagano extra, scalati dai dai giga delle connessioni dati.
-
Quote:
sailand
Quote:
vela911
in realta’ l’ app my wind gestisce tutti i tuoi numeri wind.
clicca in alto a sinistra sulle tre lineette, ti esce una barra laterale nera in cima alla quale c’e’ il numero con accanto una freccia. clicca sulla freccia e vedrai comparire gli altri tuoi numeri. a quel punto seleziona il nuovo e vedrai le informazioni di quest’ultimo.
la scocciatura e’ che devi farlo ogni volta accendi l’ applicazione
Quote:
vela911
non si pagano extra, scalati dai dai giga delle connessioni dati.
...infatti.. l'app continua a chiedermi un vecchio numero che neanche ricordavo piu, ma quindi non c'è proprio modo di cambiare usernam con il nuovo numero dando magari priorità a questo...forse con un reset...boooh.... cmq grazie...
x-x
-
Ciao a tutti,
cerco un codice per la all inclusive gold, se qualcuno ne avesse uno potrebbe inviarmelo?
Grazie
-
EDIT: Codici inviati.
Quote:
Io ho un codice per AI Gold che non uso, generato sabato sul sito wind, valido entro oggi. Se riuscite a usarlo entro breve bene per voi, scrivete qua che ve lo mando in PM.
Non garantisco la validità, molti hanno avuto problemi con altri codici simili.
-
Ciao me lo manderesti in pm, andrei adesso a provare il codice.
Grazie.
-
Quote:
yugenso
Io ho un codice per AI Gold che non uso, generato sabato sul sito wind, valido entro oggi. Se riuscite a usarlo entro breve bene per voi, scrivete qua che ve lo mando in PM.
Non garantisco la validità, molti hanno avuto problemi con altri codici simili.
Ciao, hai ancora disponibile il codice perchè sarei interessato.
-
@vela911 hai provato a cancellare dati e cache da impostazioni applicazioni ?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
teobronz
@
vela911 hai provato a cancellare dati e cache da impostazioni applicazioni ?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
interessante....ci provo e ti faccio sapere....
x-x
-
Quote:
vela911
Quote:
teobronz
@
Androidiani App
x-x
niente da fare...i dati non vengono resettati nell'applicazione...e anzi da stamattina i contatori sono addirittura fissi nonostante ho effettuato traffico dati a gogo....mah misteri di wind
x-x
-
Quote:
vela911
Quote:
teobronz
@
Androidiani App
x-x
niente da fare...i dati non vengono resettati nell'applicazione...e anzi da stamattina i contatori sono addirittura fissi nonostante ho effettuato traffico dati a gogo....mah misteri di wind
x-x
-
Quote:
vela911
x-x
Mi vengono due ipotesi: o per quanto a te sembra di aver consumato 5 giga sono tanti e hai consumato meno dell'1‰ o il contatore è tarato sui 2 GIGA base.
P.S. Ti consiglio di aggiungere all'ultimo post se non vuoi incorrere in interventi dei moderatori. Post consecutivi non sono ammessi.
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App