Se hai il codice riattiva la Vodafone e lo usi con quella ieri mia cognata non ha avuto problemi con il codice che le ho girato io
Visualizzazione stampabile
Per me la situazione peggiore che ho letto fino ad oggi il centro Wind in cui sono andato non è stato in grado di arrivarmi le due gold che potevo fare non gli prendeva i codici :unamused2:
Non è stato in grado di dirmi se erano o già usati o errati come successo a molti altri:angry:
Ho girato tutto a mia cognata che oggi va dove ha attivato lei speriamo:lol:
Qualcuno ha un codice per me?
Enrico immagino 24h precise
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ripeto la mia richiesta .***.E per chi non ha ricevuto codici..od altro..quale altra strada è da intraprendere..per accedere a questa offerta..o meglio a quella di m/SMS/5gb LTE 9 € ??
Poi certamente credo che dovrei prima sincerarmi della copertura sulla mia zona (GIUSTO ??)...se no resto con 4gb (solo dati ) a 5euri con htre g ... poi dovrei anche sincerarmi (per lte WIND ) che il mio phablet abbia la banda 20 ...(buona per la wind.... GIUSTO ??? ) o forse sbaglio qualche cosa ???
Accetto consigli ..
Senza la banda 20 non ti connetti in lte soprattutto in campagna. In città per concentrazione di utenti più elevata si usano celle più piccole e di più elevata frequenza.
OT: Pochi smartphone, persino fra quelli venduti da tre, sfruttano il tdd che da superiorità a tre in lte.
Spero non ci siano ulteriori ritardi perché il giorno dopo sulla vecchia sim scatta il rinnovo e perderei altri soldi.
Inoltre spero mi restituiscano senza storie i consumi involontari, per ora sono innervosito e pronto a riandarmene.
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Ricevuto il primo messaggio circa 1 ora fa, conferma di aver avviato il passaggio. Meno male, ero in ansia perchè pensavo che il codice richiesto non fosse valido! Adesso attendo la fine della pratica! :unamused2:
certo che bisogna anche stare attenti alle Regole della portabilità ovvero il passaggio da una compagnia all'altra maximo dopo un anno per non perdere soldini...
In ogni modo mi risulta che alcuni cinesati smarphon non hanno la banda 20 (per <LTE<) quindi attenti...dopo non potete prendervela con la Wind...
Ma iPhone 6 ha la banda 20 no? Scusate l'ignoranza e sopratutto se chiedo di un dispositivo Apple, ma tra tutti i forum della Mela non trovo questa discussione
Qui come vedi dicono di si ...
https://support.apple.com/kb/SP706?l...ewlocale=it_IT
e non solo ha ottima umt/900 per la h 3 g
UMTS/HSPA+/DC-HSDPA (850, 900, 1700/2100, 1900, 2100 MHz)
GSM/EDGE (850, 900, 1800, 1900 MHz)
LTE (bande 1, 2, 3, 4, 5, 7, 8, 13, 17, 18, 19, 20, 25, 26, 28, 29)
La Wind ne ha di più? Perchè dove abito io con la Tre prendevo LTE appena fuori casa mia (ed abito in campagna) mentre con la Wind no.
Anche a me ! Ora non resta che testare il 4G ma bisogna andare sul terrazzo roftl
Pure a me! Evvai ;)
la wind è stata l'ultima a entrare nel mondo LTE ma già prima anche con la 3G non era il maximo..anzi ..io attualmente con un dual sim Lte (solo uno a scelta ) ho in uno H3g solo dati (4gb a 5euri mese ) mentre nell'altro Tim con 400/1000/ 2+1 GB LTE 10 euri ) quindi al 87 % i dati vanno con il la tre e di conseguenza telefonate e sms utilizzo la parte TIM ( che se i dati sono sull slot uno (HTRE G l'altro è in DUEG ) poi se in una zona non prende la 3 passo tutto sullo slot due (annullando il primo ) cosi usufruisco in tot sms voce e dati (LTE ) certo la spesa è mensilmente 15 euri ...ma mi accontento... Pensavo di passare TIM in Wind con questa offerta ...ma penso che resto per ora così ... copertura wind NON MI CONVINCE ,,,(almeno qui da me )
Quindi un cosiglio sincerarsi PRIMA che il VS: Smartphone in LTE ha la banda 20..secondo se la copertura wind nella vostra zona è buona...ed infine occhio ai passaggi da un operatore ad altro CI SONO REGOLE ben chiare per la portabilita..se questa non avviene in certi tempi si perdono soldini quindi OCCHIO ..
Per il Vostro GRAZIE non affrettatevi...ma ricevete il mio Grazie per avermi letto.... O:)
================================================== ================================
Ehm, fatto uno speedtest con un altro Wind: download 49,5 upload 46.... Vabbè stavo nel cortile della wind, non fa testo. ;-)
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
grazie ad una negoziante molto disponibile
che ha chiamato il loro call center
dove ha trovato un altrettanto disponibile operatore
i miei 2 amici che non erano riusciti a fare l'operazione causa "codice già utilizzato" scritto in minuscolo, maiuscolo, grassetto e sottolineato
ora potranno ritentare
http://oi68.tinypic.com/2hx6etz.jpg
la commessa del negozio wind ha chiamato il loro call center
ha comunicato numero di telefono ed il codice associato che non veniva accettato
e stasera è arrivato il nuovo codice
edit: poi magari arriva anche da solo senza fare niente..
Idem con patate. Recata in un centro wind ieri, anche il mio codice risultava già utilizzato. La negoziante ha chiamato il callcenter e stasera alle 19.30 mi è arrivato un nuovo codice, inserito e va. Resisterò un paio di settimane con Wind, ma ci ho voluto almeno provare...
Io ho avuto una esperienza simile ossia ho ricevuto SMS di portabilità e anche il nuovo codice, ma a detta del centro Wind per loro è tutto ok la gold è stata fatta
Adesso dopo tanto tribolare non vorrei trovarmi in Wind senza gold attiva che dite chiamo il 155 per verificare se per loro è ok così ed avrò la gold?
Avrei bisogno di un codice se qualcuno ne è in possesso potrebbe mandarmi un messaggio in privato? Grazie
scusate se lo chiedo di nuovo, ma i negozianti quanto vi hanno fatto pagare per l'attivazione? ho sentito 15€, 9 di attivazione e 6 primo canone. è vero?
altra cosa, chi la attiva può invitare un amico ad avere la stessa promozione com'era una volta?
Io ho pagato 10 euro. 1 euro di credito nella sim.
Mingh... ho perso i dati dell'account vecchio ... devo cercare l'indirizzo che usavo una volta :D
Se qualcuno avanza un paio di codici mi farebbe un super favore.
ps: recuperano sicuramente un sacco di sim uscite dai telefoni in questo modo.
Io 10 di ricarica e 5 sim , ricordate l'ATTIVAZIONE è GRATIS!
A me il negoziante ha chiesto 30 euro, 25 come ricarica e 5 per sim. In più anche il raddoppio delle ricariche per 3 mesi, lo hanno fatto anche a voi?
Anche se l'offerta AI gold non è ancora attivata.
a me no, niente raddoppio ricariche. Mi da troppo fastidio questa cosa che ognuno faccia come vuole. E che palle.
a me l'operazione è costata in pratica 9 euro (ho dato 25, 16 me li sono trovati caricati). nessun raddoppio ricariche
Nemmeno a me ..magari
Idem anche a me è costato nove euro. Andrebbe un attimino regolamentata sta cosa perché cosi è un semplice caso pagare o meno, dipende dal venditore