CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 188
Discussione:

Codice all inclusive gold

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Honor 6 - G. Nexus

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

la negoziante mi ha avvisato
    di inserire la nuova sim solo quando la vecchia smetteva di funzionare
    (l'avrei fatto comunque)

2.  
    Androidiano L'avatar di coccicocci

Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io sono andata stamattina per fare la portabilità ed ovviamente il mio codice risulta già utilizzato. Bah. La Wind e la sua affidabilità pari a zero non si smentiscono mai. Hanno detto che mi fanno sapere domani se c'è la possibilità o meno di darmi un nuovo codice, ma a sto punto lascio perdere. Ho già dovuto fare 60 km per raggiungere il punto wind più vicino, per nulla per giunta. Sono amareggiata.

4. Il seguente Utente ha ringraziato coccicocci per il post:

Bartali66 (01-03-16)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coccicocci Visualizza il messaggio
    Io sono andata stamattina per fare la portabilità ed ovviamente il mio codice risulta già utilizzato. Bah. La Wind e la sua affidabilità pari a zero non si smentiscono mai. Hanno detto che mi fanno sapere domani se c'è la possibilità o meno di darmi un nuovo codice, ma a sto punto lascio perdere. Ho già dovuto fare 60 km per raggiungere il punto wind più vicino, per nulla per giunta. Sono amareggiata.
    ma la copertura wind LTE come è... Quando era in 3g..non era certamente affidabile...ma forse ora le cose sono cambiate ??

Androidiano

Smartphone
    87185273625

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Oggi mia cognata ha attivato senza problemi mia sorella no codice errato o usato le hanno aperto una pratica per l155 il codice è ok
    Il commesso secondo me era un incompetente

Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    ma la copertura wind LTE come è... Quando era in 3g..non era certamente affidabile...ma forse ora le cose sono cambiate ??
    Calcola che la copertura wind fa decisamente pena qui da me. Sono già stata loro cliente in passato e purtroppo non ho ricordi positivi (linea instabile, connessione lenta, mega che sparivano senza che io li utilizzassi). Ho chiesto il passaggio solamente perché spero un domani di tornare a Vodafone con una offerta migliore di quella che ho adesso (pago 21 euro e ho praticamente niente)... e chissà, magari la wind è migliorata e alla fine mi trovo pure bene.

8. Il seguente Utente ha ringraziato coccicocci per il post:

Bartali66 (02-03-16)

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

lascia perdere...

10. Il seguente Utente ha ringraziato steveone per il post:

Bartali66 (02-03-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

trovandomi al telefono col 155 per il credito mancante ho chiesto pure all’ operatrice come fosse possibile avere una tacca sola in lte guardando dalla finestra l’ antenna sul palazzo a fianco che e’ la sede centrale di wind.
    la risposta assurda e’ stata: “ma lei ha mai configurato il telefono?” come se la configurazione centrasse qualcosa sulla intensita’ del segnale ricevuto.
    wind e tre economiche ma valgono quel che si paga. senza i 5 giga non interesserebbe per nulla.

Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    trovandomi al telefono col 155 per il credito mancante ho chiesto pure all’ operatrice come fosse possibile avere una tacca sola in lte guardando dalla finestra l’ antenna sul palazzo a fianco che e’ la sede centrale di wind.
    la risposta assurda e’ stata: “ma lei ha mai configurato il telefono?” come se la configurazione centrasse qualcosa sulla intensita’ del segnale ricevuto.
    wind e tre economiche ma valgono quel che si paga. senza i 5 giga non interesserebbe per nulla.
    "Ha mai configurato il telefono". Incredibile. Incompetenza. Hai ragione, wind è economica anche nella preparazione del personale. Bah.

Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D

Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi si è attivata la gold , per il momento brutte notizie , inizialmente mi dice che la promo offre 400 min 400 sms e Internet( non dice i gb) scarico l'app mywind ed esce scritto che sono 2 i gb di internet offerti dalla gold , gli altri 3 sono omaggio fino al 13 marzo 2016

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

14. Il seguente Utente ha ringraziato A-N-D-R-O-I-D per il post:

Bartali66 (02-03-16)

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    Già incominciano i problemi, non ho ancora avuto tariffa e portabilità che già mancano 7 euro all'appello.
    Mi hanno parlato di connessioni involontarie all'accensione ma se non lo accendo come ricevo l' sms del passaggio effettuato?

Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    Devi accenderea tenendo i dati spenti, questo è chiaro, a me hanno detto che finché non ricevi SMS di attivazione di giga se ti si connette di fregano diversi euro, ed ecco qua cosa è successo a te
    " alla fine, arriveremo"

Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio