Cerco qualcuno che abbia ricevuto il codice della suddetta promozione e che sia disposto a cedermelo ( non a pagamento.. è vietato) Grazie.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cerco qualcuno che abbia ricevuto il codice della suddetta promozione e che sia disposto a cedermelo ( non a pagamento.. è vietato) Grazie.
Io ho trovato questo link per avere codice della gold. https://www.wind.it/nuovaAreaClienti...d=17&prov=push. A me il codice è arrivato, domani se riesco passo in un centro wind e vedo se è valido.
Comunque c'è anche il thread apposito per la richiesta ed offerta di codici [emoji6]. https://www.androidiani.com/forum/op...-amico-43.html
@pipinute grande! Mi è arrivato l'SMS , nemmeno in vari centri wind erano a conoscenza di questa possibilità! Grazie mille
Ragazzi ma è possibile attivarla se si è già Wind?
@vasilel no , @Peccia90 so solo che vale per sempre
Confermo solo con portabilità
Scusate ma il codice serve al negoziante prima o dopo la portabilità? Perché mi ha detto che devo inserirlo io non so dove dopo che sono passato a wind ma ho paura che dopo non mi attivano più la gold...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
per avere la all inclusive gold a 6€/4 settimane (400min,400sms 5GB) cliccate sul seguente link http://www.tariffando.it/attivare-wi...-6e-per-tutti/ e successivamente alla voce link ufficiale.
valido solo per portabilità da altri operatori non Wind entro il 4/03/16 attivando una nuova sim ricaricabile.
Nel mio caso il codice l'ho dato al venditore
esattamente , ma prima per poter avere questa tariffa speciale devi scaricare il coupon dal sito wind prima di fare la portabilità e portarlo al centro wind
Ragazzi, io ho una scheda Vodafone scaduta da 8 giorni, pensate che sia possibile effettuare la portabilità e l'attivazione della Gold portando il codice coupon ottenuto da un altro numero?
non è possibile perchè come già hai scritto la sim è scaduta da 8 giorni ormai. per migliori info contatta un rivenditore ufficiale wind che saprà dirti meglio.
Tethering con Wind è ammesso e scalato dal traffico dati.
Il codice è legato al numero. Per chi non ha un numero da passare può cercare una sim base di quelle che danno a 5 euro.
Strano che in tempo di fusione accettino di togliere clienti a H3g.
Io volevo passare a tim ma 5 giga e 400 min a soli 6 euro sono troppo ghiotti, speriamo solo non facciano scherzi tipo 6 mesi e poi modificano o cancellano la tariffa. Il 4g Wind non è il massimo ma a quel prezzo...
L'anno scorso di questi tempi una sim con number portability costava 10 euro cin 1 euro di traffico più altri 4 gratis alla prima ricarica. Non so se è obbligatoria la prima ricarica al momento (a molti può non servire portando il credito residuo sulla sim Wind).
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
sul sito dice promozione terminata vi risulta
Si, anche a me compare così. Si vede che o avevano stabilito un limite al numero di codici promo o erano ottenibili solo ieri. Resta la all inclusive celebration con 500 minuti e 5 o 4 giga a 12 euro.
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
ok grazie mille
Io vorrei attivare la promo su un'altra sim, e poi se è possibile fare la portabilità fra due schede Wind, sapete se da fonte sicure tutto ciò si può fare?
Ormai la richiesta dei codici è terminata , invece per chi ha già un codice ha tempo fino al 4 marzo per attivare la inclusive gold
Il codice ricevuto, è valido per la sim che lo riceve o posso usarlo per qualsiasi altra sim?
a me il codice è arrivato ieri, stamattina mi reco al negozio wind e mi dice che il codice è già stato utilizzato. a qualcun'altro è successo?
@frufru71 vale solo sul numero al quale è arrivato l'sms , quindi non cedibile , @starubade ne sono a conoscenza , alcuni hanno risolto cambiando centro wind
Ieri ho chiesto i codici per alcuni amici/parenti.
Alcuni si sono immediatamente recati al centro e han fatto la procedura, ad altri e' stata negata (erano tutti negozi rilevati dal sito).:'(
Oggi ne ho chiesti altri e medesimo risultato: alcuni si, altri no. Alcuni con obbligo di ricarica di 50€ cosi' non pagavano il costo della sim. Altri non possibile fare nulla:fear2:.
Per curiosità chiedo di inoltrarmi il SMS ed e' uguale per tutti e alcuni rivenditori/negozi se vedono che il codice inizia con WEBXXXXXXXX manco iniziano la procedura perche' dicono che quelli che iniziano con WEBXXXqualchecosa non funzionano.:noword2:
Mi sbaglio o c'e' puzza che qualcuno ci stia speculando sopra?:angry:
io ho fatto richiesta codice via web ieri e poi sono andato in negozio: tutto ok. costo 25 €uro di cui 16 me li troverò come credito.
la signora del negozio ha poi mandato 2 codici a 2 miei amici che li hanno ricevuti.
domani porto i miei amici in negozio e vediamo come va..
Sbaglio,ma ora è impossibile ricavare codici?Speriamo che riaprano i rubinetti...
da un altro link https://www.wind.it/nuovaAreaClienti...e=AIGOLD&id=15
Qualcuno sa come avere il codice? Sono proprio diventati ridicoli, se erano coupon limitati potevano scriverlo..
si, non so perché, prova a scriverlo manualmente.
comunque una volta inserito il numero dice: "Ti invitiamo a riprovare più tardi. Al momento non è possibile procedere con la richiesta".
http://oi68.tinypic.com/nyy0j9.jpg
Richiesto ieri il codice e fatto oggi l'attivazione.pagati 25€ di cui 16 di credito
Come riportato dal sito il prezzo per una sim wind è di 10 con 1 euro di traffico , senza promozioni , ovviamente il prezzo dipende dal rivenditore , io per esempio l'ho pagata solo 5 euro + 10 euro di ricarica quindi con 11 euro di credito totale , oppure avevo l'opzione di prendere una la sim più 25 euro di credito a 25 euro , altri centri wind mi hanno chiesto molto di più anche 30 euro con 15 di credito , quindi attenti a non farvi "fregare" . Ho provato anch'io ad ottenere un altro codice ma purtroppo mi da errore.
Non so che dirti , prova a chiamare il 155 magari te ne danno un altro
ragazzi il problema del codice non valido è semplice. chiedete al negoziante di scrivere il codice su un documento word e di fare copia ed incolla sul terminale e vedrete che funziona. fatemi sapere.
purtroppo non funziona così! appena andato nel centro wind e mi hanno detto che i codici WEBxxxxx non vengono accettati perché ...(quì mi ha contato su una storiella più o MENO veritiera) ma il succo è che non li prendono....e ho provato a farle fare copia incolla (anche a me sembrava una vera stupid@ta) ma come immaginavo non è comunque andata a buon fine! quindi morale della favola mi tengo TIM :angry:
@Matteo9090 e perché non li accettano? Dove sono andato io nessun problema.
Sono appena andato in un negozio Wind, fatto il passaggio, tutto ok, niente storielle.