CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 80
Discussione:

Super All Inclusive Gold: come fare per ricevere l'sms in futuro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irondevil Visualizza il messaggio
    il piano tariffario e my wind ,per non spendere i 0.19cent a settimana, bisogna disabilitarli già sul numero provvisorio o solo ad avvenuta portabilità?
    Da come hanno detto a me si può aspettare tranquillamente la portabilità (anche se io il my wind e anche la segreteria li ho disattivati già sul provvisorio, non si sa mai...), perché comunque la prima settimana è gratuito, quindi niente 19 cent. Riferisco ciò che è stato detto a me: le nuove sim hanno il piano base wind senza scatto con costo settimanale di 19 cent, e in questi 19 è incluso il my wind. Anche se si disattiva il my wind i 19 cent si pagano comunque, quindi per non pagarli una volta passata la portabilità bisogna cambiare piano da wind senza scatto a wind 1, e successivamente disattivare il my wind. Anzi, sarebbe meglio disattivare prima la segreteria (con ##004# o ##002#) e poi il my wind

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    ....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pipinute per il post:

    irondevil (30-05-16)

  3.  
  4. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    leggendo le condizioni sul sito wind relative alla all inclusive gold ->All Inclusive Gold - Wind

    ho delle domande su questa parte
    Nel bonus di SMS non sono inclusi quelli inviati in Roaming Internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS e gli SMS che iniziano con carattere * (asterisco). L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto di accesso internet.wind, internet.wind.biz e wap.wind in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM.
    Ad esempio gli sms di verifica di whatsapp e telegram o steam e via dicendo, sono a pagamento? cosa intende con "esclusione delle connessioni GSM"?

  5. #73
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irondevil Visualizza il messaggio
    leggendo le condizioni sul sito wind relative alla all inclusive gold ->All Inclusive Gold - Wind

    ho delle domande su questa parte

    Ad esempio gli sms di verifica di whatsapp e telegram o steam e via dicendo, sono a pagamento? cosa intende con "esclusione delle connessioni GSM"?
    No non sono a pagamento

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 3

  6. #74
    Baby Droid L'avatar di VenomSnake89


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Da come hanno detto a me si può aspettare tranquillamente la portabilità (anche se io il my wind e anche la segreteria li ho disattivati già sul provvisorio, non si sa mai...), perché comunque la prima settimana è gratuito, quindi niente 19 cent. Riferisco ciò che è stato detto a me: le nuove sim hanno il piano base wind senza scatto con costo settimanale di 19 cent, e in questi 19 è incluso il my wind. Anche se si disattiva il my wind i 19 cent si pagano comunque, quindi per non pagarli una volta passata la portabilità bisogna cambiare piano da wind senza scatto a wind 1, e successivamente disattivare il my wind. Anzi, sarebbe meglio disattivare prima la segreteria (con ##004# o ##002#) e poi il my wind

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Eh, infatti mi sono accorto di questa cosa.
    Ieri ho disattivato il MyWind avendo ancora il piano tariffario "Wind senza scatto" e questa mattina mi sono stati addebitati i famosi €0.19 cent.

    Domanda probabilmente stupida, ma, se io ora cambio da "Wind senza scatto" a "Wind 1", non è che per qualche strano motivo la All Inclusive Gold viene disattivata ?
    Il cambio da "Wind senza scatto" a "Wind 1" è gratuito ?

    EDIT
    Ho trovato le risposte.
    Il cambio piano è gratuito, e "wind 1" essendo una tariffa di base non ha nulla a che fare con la All Inclusive Gold
    Ultima modifica di VenomSnake89; 31-05-16 alle 13:27 - Motivo: Ho trovato la risposta

  7. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    il mio passaggio a wind doveva avvenire oggi,ma chiamo wind e mi dicono che è stato posticipato al 6 giugno!! poi chiamo il rivenditore a cui mi sono rivolto e mi dice che tre ha rifiutato due volte la richiesta ed è slittata... come devo comportarmi ?

  8. #76
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irondevil Visualizza il messaggio
    il mio passaggio a wind doveva avvenire oggi,ma chiamo wind e mi dicono che è stato posticipato al 6 giugno!! poi chiamo il rivenditore a cui mi sono rivolto e mi dice che tre ha rifiutato due volte la richiesta ed è slittata... come devo comportarmi ?
    Stessa cosa a me, portabilità che doveva concludersi il 25 invece è slittata al 27. Il 25 sera ho chiamato il 155 per chiedere delucidazioni e mi è stato detto che h3g sta rallentando le portabilità, e che tutto si sarebbe posticipato di due giorni (come poi è stato). Se ci pensi sono due giorni anche per te, solo che hai beccato una festività e un week end di mezzo...

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    ....

  9. #77
    Baby Droid L'avatar di linate64


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25
    Smartphone
    BLACKBERRY Z30 VERNEE APOLLO

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Wind All Inclusive Gold è prorogata al 6 Giugno 2016, per i soli clienti 3 che passano a Wind.
    Per chi desidera usufruire della promozione Porta i tuoi amici in Wind, sono disponibile ad invitare e farvi ottenere i 2 giga in più per sempre della promozione. Avrete così 7 giga invece che solo 5.
    Chi verrà da me invitato, avrà la certezza e la garanzia di avere per sempre assicurati i 2 Giga della promozione email: gasperina64@gmail.com
    Ultima modifica di linate64; 02-06-16 alle 01:10

  10. #78
    Baby Droid L'avatar di VenomSnake89


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto il "caso" dei 3gb in regalo mancanti con l'app "wind talk" 😂

    Inviato dal mio OnePlus One usando Tapatalk

  11. #79
    Androidiano L'avatar di djgigio95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    265
    Smartphone
    LG G3 16Gb, LG G2 mini

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Domani vorrei fare il passaggio da 3 a wind, attualmente ho la all-in 300 payback a 5 euro al mese ma le soglie settimanali nn le sopporto. Secondo voi questa all inclusive gold è a rischio rimodulazioni o dura per sempre? In più ho visto che sul sito della wind questa tariffa è con 2gb, da dove vengono fuori questi 5gb???
    Aggiungo: esistono penali facendo il passaggio???

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di djgigio95; 02-06-16 alle 14:25
    Se ti sono stato d'aiuto, lascia un thanks

  12. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non è a rischio rimodulazione, almeno così mi dissero in svariati negozi wind è per sempre. I 3 gb li offre la wind per essere passato a loro, in totale sono 2+3 gb e se ti fai presentare da un amico hai 2gb in più, totale 7gb se vuoi ti passo presentare io. Fammi sapere

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy