Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
irondevil
il piano tariffario e my wind ,per non spendere i 0.19cent a settimana, bisogna disabilitarli già sul numero provvisorio o solo ad avvenuta portabilità?
Da come hanno detto a me si può aspettare tranquillamente la portabilità (anche se io il my wind e anche la segreteria li ho disattivati già sul provvisorio, non si sa mai...), perché comunque la prima settimana è gratuito, quindi niente 19 cent. Riferisco ciò che è stato detto a me: le nuove sim hanno il piano base wind senza scatto con costo settimanale di 19 cent, e in questi 19 è incluso il my wind. Anche se si disattiva il my wind i 19 cent si pagano comunque, quindi per non pagarli una volta passata la portabilità bisogna cambiare piano da wind senza scatto a wind 1, e successivamente disattivare il my wind. Anzi, sarebbe meglio disattivare prima la segreteria (con ##004# o ##002#) e poi il my wind
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
leggendo le condizioni sul sito wind relative alla all inclusive gold ->All Inclusive Gold - Wind
ho delle domande su questa parte
Quote:
Nel bonus di SMS non sono inclusi quelli inviati in Roaming Internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS e gli SMS che iniziano con carattere * (asterisco). L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto di accesso internet.wind, internet.wind.biz e wap.wind in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM.
Ad esempio gli sms di verifica di whatsapp e telegram o steam e via dicendo, sono a pagamento? cosa intende con "esclusione delle connessioni GSM"?
-
Quote:
irondevil
leggendo le condizioni sul sito wind relative alla all inclusive gold ->
All Inclusive Gold - Wind
ho delle domande su questa parte
Ad esempio gli sms di verifica di whatsapp e telegram o steam e via dicendo, sono a pagamento? cosa intende con "esclusione delle connessioni GSM"?
No non sono a pagamento
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
pipinute
Da come hanno detto a me si può aspettare tranquillamente la portabilità (anche se io il my wind e anche la segreteria li ho disattivati già sul provvisorio, non si sa mai...), perché comunque la prima settimana è gratuito, quindi niente 19 cent. Riferisco ciò che è stato detto a me: le nuove sim hanno il piano base wind senza scatto con costo settimanale di 19 cent, e in questi 19 è incluso il my wind. Anche se si disattiva il my wind i 19 cent si pagano comunque, quindi per non pagarli una volta passata la portabilità bisogna cambiare piano da wind senza scatto a wind 1, e successivamente disattivare il my wind. Anzi, sarebbe meglio disattivare prima la segreteria (con ##004# o ##002#) e poi il my wind
Eh, infatti mi sono accorto di questa cosa.
Ieri ho disattivato il MyWind avendo ancora il piano tariffario "Wind senza scatto" e questa mattina mi sono stati addebitati i famosi €0.19 cent.
Domanda probabilmente stupida, ma, se io ora cambio da "Wind senza scatto" a "Wind 1", non è che per qualche strano motivo la All Inclusive Gold viene disattivata ?
Il cambio da "Wind senza scatto" a "Wind 1" è gratuito ?
EDIT
Ho trovato le risposte.
Il cambio piano è gratuito, e "wind 1" essendo una tariffa di base non ha nulla a che fare con la All Inclusive Gold
-
il mio passaggio a wind doveva avvenire oggi,ma chiamo wind e mi dicono che è stato posticipato al 6 giugno!! poi chiamo il rivenditore a cui mi sono rivolto e mi dice che tre ha rifiutato due volte la richiesta ed è slittata... come devo comportarmi ?
-
Quote:
irondevil
il mio passaggio a wind doveva avvenire oggi,ma chiamo wind e mi dicono che è stato posticipato al 6 giugno!! poi chiamo il rivenditore a cui mi sono rivolto e mi dice che tre ha rifiutato due volte la richiesta ed è slittata... come devo comportarmi ?
Stessa cosa a me, portabilità che doveva concludersi il 25 invece è slittata al 27. Il 25 sera ho chiamato il 155 per chiedere delucidazioni e mi è stato detto che h3g sta rallentando le portabilità, e che tutto si sarebbe posticipato di due giorni (come poi è stato). Se ci pensi sono due giorni anche per te, solo che hai beccato una festività e un week end di mezzo...
-
Wind All Inclusive Gold è prorogata al 6 Giugno 2016, per i soli clienti 3 che passano a Wind.
Per chi desidera usufruire della promozione Porta i tuoi amici in Wind, sono disponibile ad invitare e farvi ottenere i 2 giga in più per sempre della promozione. Avrete così 7 giga invece che solo 5.
Chi verrà da me invitato, avrà la certezza e la garanzia di avere per sempre assicurati i 2 Giga della promozione email: gasperina64@gmail.com
-
Ho risolto il "caso" dei 3gb in regalo mancanti con l'app "wind talk" 😂 http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...35c8883d0b.jpg
Inviato dal mio OnePlus One usando Tapatalk
-
Domani vorrei fare il passaggio da 3 a wind, attualmente ho la all-in 300 payback a 5 euro al mese ma le soglie settimanali nn le sopporto. Secondo voi questa all inclusive gold è a rischio rimodulazioni o dura per sempre? In più ho visto che sul sito della wind questa tariffa è con 2gb, da dove vengono fuori questi 5gb???
Aggiungo: esistono penali facendo il passaggio???
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Non è a rischio rimodulazione, almeno così mi dissero in svariati negozi wind è per sempre. I 3 gb li offre la wind per essere passato a loro, in totale sono 2+3 gb e se ti fai presentare da un amico hai 2gb in più, totale 7gb se vuoi ti passo presentare io. Fammi sapere
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App