Visualizzazione stampabile
-
Io sono wind.
Sapete se l'offerta è valida anche per chi esce (passando a Vodafone) e rientra immediatamente?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Triplete66
Speriamo altrimenti tocca scappare via, peccato perché l'offerta è ottima.
Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
Per valutare la copertura prova a scaricare l'app opensignal. Segnala la copertura fornita dai singoli operatori e in più la collocazione dei ripetitori.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
-
Quote:
Dom182
Hai pm........
???
-
Confermo l'offerta, valida SOLO per clienti Vodafone. L'ho appena attivata...ora impiegherà 2-3 giorni per la portabilità.
Quote:
Triplete66
???
È il diminutivo di Private Message :)
-
Quote:
Dom182
Confermo l'offerta, valida SOLO per clienti Vodafone. L'ho appena attivata...ora impiegherà 2-3 giorni per la portabilità.
È il diminutivo di Private Message :)
Ok, ma non capivo se era rivolta a me, vai pure.
-
Quote:
visualdrome
Io sono wind.
Sapete se l'offerta è valida anche per chi esce (passando a Vodafone) e rientra immediatamente?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Io per attivare la all inclusive gold ho proprio triangolato, Wind non pone limitazioni in questo senso. L'unica cosa che non potrebbe permetterti di farlo sono i tempi, non mi pare che Wind abbia fissato una data di scadenza per aderire a questa promo per cui potrebbe accadere che mentre tu fai mnp verso Vodafone Wind ritiri la promo stessa e a quel punto rimarresti col cerino in mano.
-
Quote:
P911
Io per attivare la all inclusive gold ho proprio triangolato, Wind non pone limitazioni in questo senso. L'unica cosa che non potrebbe permetterti di farlo sono i tempi, non mi pare che Wind abbia fissato una data di scadenza per aderire a questa promo per cui potrebbe accadere che mentre tu fai mnp verso Vodafone Wind ritiri la promo stessa e a quel punto rimarresti col cerino in mano.
Grazie innanzitutto e scusa l'ignoranza: posso acquistare uma sim Vodafone, passare a Wind e poi chiedere la portabilità del mio numero?
-
Quote:
P911
Ma tu sei in attesa della triangolazione? Se così fosse ci siamo giocato i giga in più... Ti prego dimmi di no!
Aggiungo che la promozione è attivabile entro domani 3 ottobre, almeno così avevo letto e mi ha anche confermato il centro wind
-
Quote:
Dom182
Ma tu sei in attesa della triangolazione? Se così fosse ci siamo giocato i giga in più... Ti prego dimmi di no!
Aggiungo che la promozione è attivabile entro domani 3 ottobre, almeno così avevo letto e mi ha anche confermato il centro wind
No no tranquillo [emoji2] la triangolazione l'ho fatta più di 2 mesi fa quando era ancora abbastanza facile poter attivare la all inclusive gold.